PDA

View Full Version : Problema con UPS

biruk22
25-09-2008, 10:50
Ciao a tutti,
ieri ho trovato cercando a casa ho trovato un ups "tecnoware easy protector 160" contento ho preparato i cavi premo il pulsante di accensione del pc e non succede nulla ho pensato vabč provo a premere l'unico pulsante presente nell'ups ma niente..
Ho lasciato con la spina attaccata l'ups tutta la notte stamattina incomincio a sentire una serie di beep ,allora ho detto qualcosa sarā successo proviamo il tutto e invece non funziona niente .
Che posso fare per fare funzionare questo ups?
So che č difficile aiutarmi viste le pohe informazioni che vi do se qualcuno a qualche idea (anche su come riutillizzarlo nel caso peggiore) ,scrivete una risposta :D
Bye

alecomputer
25-09-2008, 15:49
Se č stato fermo per tanto tempo č probabile che la batteria sia scarica o da sostituire perchč non tiene piu la carica .
Prova a tenerlo sotto carica per almeno 1 giorno , se dopo questo periodo non si accende ancora , devi controlare ed eventualmente sostituire la batteria .

biruk22
25-09-2008, 19:33
intanto grazie per avermi risposto poi, ho misurato con il tester il voltaggio della batteria ed č:8,70v... un po scarica direi.
Comunque anche se la batteria fosse scarica l'alimentazione dovrebbe arrivare lo stesso al pc e in caso ci siano sbalzi di tensione o manchi l'elettricitā l'ups dovrebbe passare alla batteria o mi sbaglio?:confused: