Entra

View Full Version : Problema Xbox 360

pizzapazza
25-09-2008, 09:39
Ciao ragazzi,
ho riscontrato un piccolo(grande?)problema sulla mia 360 e volevo sapere se qualcuno di voi ne può sapere di più o se avete una spiegazione.
L'altro giorno decido di rispolverare Gears per una campagna in Co-op,eppure quando vado su "selezione capitolo" risulta che io non abbia completato alcun livello,mentre il gioco l'ho finito da un pezzo a tutti i livelli di difficoltà.Gli obiettivi infatti risultano ancora sbloccati,e se vado nel menu dell'hard disc,a parte i pacchetti mappe,ci trovo pure i salvataggi dei punti di controllo.....
Insomma i "file salvataggio" esistono ma il gioco è come se nn li vedesse....
Una cosa simile mi è accaduta stamane con Bioshock:sto cercando di completarlo senza utilizzare camere della vita,bloccandone l'utilizzo tramite l'opzione apposita nel menu di pausa.Eppure oggi l'opzione era SCOMPARSA,pur essendo presente nell'hard disc il pacchetto aggiuntivo per il gioco che dava l'opportunità di utilizzare questa feature.
Qualche teoria plausibile da parte vostra?!?!?!
Grazie in anticipo per l'aiuto!!!!
CIAO!!!

TRUTEN
25-09-2008, 09:47
Giusto per scrupolo: hai controllato che il giocatore 1 sia quello con tutta la roba sbloccata?
Una volta ho invertito i profili e mi era successa la stessa cosa.

pizzapazza
25-09-2008, 10:03
Guarda mi connetto sempre col mio profilo,tant'è che i salvataggi tipo in bioshock funzionano alla grande,cosi come negli altri giochi(halo 3,too human ecc ecc),quindi non credo sia un problema di profili......
Gears e le camee della vita invece non ne voglion sapere.....