PDA

View Full Version : Canon: gamma compatte in mostra a Colonia

Redazione di Hardware Upg
25-09-2008, 09:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/canon-gamma-compatte-in-mostra-a-colonia_26617.html

Ecco la gamma di nuove compatte di casa Canon nel nostro report dal Photokina di Colonia

Click sul link per visualizzare la notizia.

ndwolfwood
25-09-2008, 09:30
Ma è vero che nelle A1000IS e A2000IS non c'è più la modalità manuale?
Il bello delle compatte Canon era poter settare tutto, ma proprio tutto a mano.
Capisco che all'utente medio non serva ... ma io mi ci divertivo :-(
Nell'A2000IS hanno pure tolto il mirino ottico, anche quella una caratteristica che distingueva le PowerShot.
Sarà il caso di sbrigarsi e comprare una delle ultimi vecchi modelli tipo A720IS ...

Lud von Pipper
25-09-2008, 10:13
Per me è sempre più un delirio... che fine hanno fatto quelle belle Ixus grandi come un pacchetto di sigarette? Adesso le incicciano in nome del Design? :muro:
Le tascabili da 14Mp sono poi un Bijoux: alla faccia della "fine della corsa al Megapixel"!!!
Ma come si fa a mettere 14Mp sul sensore di una Ixus quando una 450D con sensore enormemente più grosso è attorno ai 12Mp?!?
Per non parlare delle nuove Bridge, grosse come una reflex di fascia bassa a tutti gli effetti: se non per il prezzo, ormai non hanno proprio più nulla da offire, se non forse, il prezzo (proporzionale alla qualità della resa)

Mi tengo ben stretta la mia Sony Cybershot CCD da 5.2Mp, e per il resto, Reflex!!! :O

leddlazarus
25-09-2008, 11:53
ma marco di lernia è figlio di leone?????