wario75
25-09-2008, 09:08
VENDUTO
Causa utente ebay :ncomment: :ncomment:
torno a vendere qua (che almeno non ci rimetto le spese di inserzione)
acer 1304xc
caratteristiche:
cpu amd athlon xp-m 1800+
hd 20 Gb
ram 512 Mb (espansa, di serie era 256)
2 porte usb 1.0 (vedono anche dispositivi 2.0 ma la velocità è quella dello standard 1.0,
comunque potete aggirare il problema con una scheda pcmcia)
ethernet 10/100
schermo 14.1 XGA (1024x768) nessun bad pixel
scheda video s3 twister k
slot pcmcia
porta parallela
modem interno 56k
prese audio microfono
uscita video vga
lettore floppy
masterizzatore cd/ lettore dvd
inclusi nella vendita:
windows xp home edition oem (la licenza originale del portatile, lo sticker è attaccato sotto)
dischi di ripristino originali
batteria originale (durata maggiore di 1 ora e mezzo con scheda wireless spenta)
alimentatore originale
disco driver scheda wifi
chiavetta usb bluethooth
scheda pcmcia wifi hamlet 802.11b/g
luce usb a led
lettore schede sd 8 in 1
chiavetta usb 1 gb
mini hub usb 4 porte
regalo mouse usb trust usato in buone condizioni
manuale in italiano e foglietti vari
manca l'imballaggio originale perso durante un trasloco
in caso di spedizione (ma preferirei non spedire), ho comunque una scatola adeguata allo scopo.
il notebook è in condizioni ottime. è stato usato solo da mia sorella per scrivere la tesi e successivamente, in maniera molto saltuaria, per scrivere documenti word e poco altro.
le cerniere sono perfette.
non ha mai dato problemi e non è mai stato in assistenza.
per quanto riguarda la condizione delle plastiche, guardate le foto! la tastiera ha tracce di usura minime (guardate le foto!).
avevo già messo il notebook in vendita e avevo parlato di ombreggiature sul coperchio, ma sono riuscito a rimuoverle con una buona pulizia però il troppo vigore nel pulire deve aver c'è un graffietto di 3 cm circa ed un paio di micro scalfiture (ho messo una foto, anche se il flash ha un po' appiattito i difetti).
la zona del touchpad è leggermente più scura al centro rispetto ai bordi (penso comunque che con un'adeguata pulizia possa tornare allo stato iniziale, ripto, il notebook è stato usato pochissimo).
ve lo consegno con sistema operativo totalmente ripristinato ed sp2 installato insieme al driver per il wifi.
prezzo 180 euro + 15 euro di spedizione con paccocelere1.
prezzo 175 euro + 15 euro di spedizione con paccocelere1.
pagamento come preferite.
code 12 ore max.
in vendita solo qua.
consegna a mano gratuita a Viareggio e dintorni.
possibile (anzi, preferita) consegna a mano in toscana in città con stazione ferroviaria (in questo caso, se mi devo muovere io,
le spese di spedizione ammonteranno al prezzo del biglietto del treno).
se avete domande o volete altre foto sono a vostra completa disposizione.
buona asta!
Causa utente ebay :ncomment: :ncomment:
torno a vendere qua (che almeno non ci rimetto le spese di inserzione)
acer 1304xc
caratteristiche:
cpu amd athlon xp-m 1800+
hd 20 Gb
ram 512 Mb (espansa, di serie era 256)
2 porte usb 1.0 (vedono anche dispositivi 2.0 ma la velocità è quella dello standard 1.0,
comunque potete aggirare il problema con una scheda pcmcia)
ethernet 10/100
schermo 14.1 XGA (1024x768) nessun bad pixel
scheda video s3 twister k
slot pcmcia
porta parallela
modem interno 56k
prese audio microfono
uscita video vga
lettore floppy
masterizzatore cd/ lettore dvd
inclusi nella vendita:
windows xp home edition oem (la licenza originale del portatile, lo sticker è attaccato sotto)
dischi di ripristino originali
batteria originale (durata maggiore di 1 ora e mezzo con scheda wireless spenta)
alimentatore originale
disco driver scheda wifi
chiavetta usb bluethooth
scheda pcmcia wifi hamlet 802.11b/g
luce usb a led
lettore schede sd 8 in 1
chiavetta usb 1 gb
mini hub usb 4 porte
regalo mouse usb trust usato in buone condizioni
manuale in italiano e foglietti vari
manca l'imballaggio originale perso durante un trasloco
in caso di spedizione (ma preferirei non spedire), ho comunque una scatola adeguata allo scopo.
il notebook è in condizioni ottime. è stato usato solo da mia sorella per scrivere la tesi e successivamente, in maniera molto saltuaria, per scrivere documenti word e poco altro.
le cerniere sono perfette.
non ha mai dato problemi e non è mai stato in assistenza.
per quanto riguarda la condizione delle plastiche, guardate le foto! la tastiera ha tracce di usura minime (guardate le foto!).
avevo già messo il notebook in vendita e avevo parlato di ombreggiature sul coperchio, ma sono riuscito a rimuoverle con una buona pulizia però il troppo vigore nel pulire deve aver c'è un graffietto di 3 cm circa ed un paio di micro scalfiture (ho messo una foto, anche se il flash ha un po' appiattito i difetti).
la zona del touchpad è leggermente più scura al centro rispetto ai bordi (penso comunque che con un'adeguata pulizia possa tornare allo stato iniziale, ripto, il notebook è stato usato pochissimo).
ve lo consegno con sistema operativo totalmente ripristinato ed sp2 installato insieme al driver per il wifi.
prezzo 180 euro + 15 euro di spedizione con paccocelere1.
prezzo 175 euro + 15 euro di spedizione con paccocelere1.
pagamento come preferite.
code 12 ore max.
in vendita solo qua.
consegna a mano gratuita a Viareggio e dintorni.
possibile (anzi, preferita) consegna a mano in toscana in città con stazione ferroviaria (in questo caso, se mi devo muovere io,
le spese di spedizione ammonteranno al prezzo del biglietto del treno).
se avete domande o volete altre foto sono a vostra completa disposizione.
buona asta!