PDA

View Full Version : Sei vecchio quando....

LUVІ
25-09-2008, 09:56
(solo fatti di vita vissuta :muro: )

- quando entri in una concessionaria e dai un occhiata in giro si precipitano in 3-4, e se chiedi una brochure si prendono il tuo cell e ti chiamano una volta al mese
- quando cominci a frequentare i genitori dei compagni di scuola di tua figlia

:asd: :muro:

[?]
25-09-2008, 10:03
Quando non ti tira piu'

starscream
25-09-2008, 10:09
quando prendi la bici e vai a vedere i cantieri della nuova superstrada

quando ti alzi la notte varie volte per andare a urinare

Redux
25-09-2008, 10:10
quella del concessionario non l'ho capita, cmq, ovviamente, sei vecchio quando i pischelli con i brufoli ti chiamano "signore" e ti danno del lei :asd:

PaulLevesque
25-09-2008, 10:12
quando prendi la bici e vai a vedere i cantieri della nuova superstrada
:sbonk:

Quando con lo sguardo segui le piccione di 20anni con la bava alla bocca...vabbé alcuni lo fanno anche da giovani!:D

willywilly77
25-09-2008, 10:13

Già :muro: , alla fine eravamo noi i più vecchi su 4 coppie :cry: :cry:

LUVІ
25-09-2008, 10:19
quella del concessionario non l'ho capita, cmq,

Non sei mai entrato in una concessionario BMW quando avevi 16 anni cercando di chiedere informazioni sull'M5? :sofico: T'hanno dato retta? Ecco.

ovviamente, sei vecchio quando i pischelli con i brufoli ti chiamano "signore" e ti danno del lei :asd:

Sò ancora più vecchio quando sono dei "colleghi" con cui prendi il caffè al bar e che ti chiedono "scusi signore" se ti danno inavvertitamente una gomitata mentre cercano di arrivare al bancone la mattina :muro:

LuVi

storr
- quando nel tuo gruppo di lavoro arriva un pischelletto di 20 anni e ti rendi conto (e i colleghi non mancano di fartelo notare) che potrebbe benissimo essere tuo figlio.

- quando chiacchierando di musica con tua nipote di 17 anni tu nomini "Gli Stadio" e lei scuote la testa e dice "non li conosco"

- .......to be continued

mailand

sei vecchio quando i pischelli con i brufoli ti chiamano "signore" e ti danno del lei :asd:

quoto

quando ritieni che i cartoni animati e i giocattoli che piacciono ai tuoi figli siano cazzate immani :D

PaulLevesque
25-09-2008, 10:24
Quando a calcetto dopo 10 min sei finito!:cry:

LUVІ
25-09-2008, 10:28
Quando a calcetto dopo 10 min sei finito!:cry:

Quello non è perchè sei vecchio, è che sei fracico :p

Northern Antarctica
25-09-2008, 10:31
quando la figlia di una coetanea tua amica (anzi, di un anno più giovane) dà alla luce un bambino :fagiano:

willywilly77
25-09-2008, 10:32
quoto

quando ritieni che i cartoni animati e i giocattoli che piacciono ai tuoi figli siano cazzate immani :D
:ave: :ave: Pensavo che peggio della Barbie non si potesse andare ma, ora tra Winx, Braz ect ect di mia figlia penso che la barbie sia la più normale. :mc:

starscream
25-09-2008, 10:35
oddio, io a25 anni gia penso male dei gormiti e ripenso nostalgicamente ai transformers, vedo le pubblicita di highschool musical e rimpiango supercar.....SONO VECCHIO?????

Luca69
25-09-2008, 10:36
Quando apri l'armadio e trovi solo vestiti che non metterebbe piú nessuno

key2710
25-09-2008, 10:36
... quando dici ad un ragazzo che oggettivamente ne capisce comunque qualcosa di computer ...

... di operare tramite prompt dei comandi e lui ti chiede che cosa sia con un aria sbigottita.

PaulLevesque
25-09-2008, 10:42
oddio, io a25 anni gia penso male dei gormiti e ripenso nostalgicamente ai transformers, vedo le pubblicita di highschool musical e rimpiango supercar.....SONO VECCHIO?????
Sono tuo coetaneo e davvero da quando ho fatto 25 anni comincio a sentirmi vecchio!:cry:

Pachman
25-09-2008, 10:44
Quando inizi a pensarlo. :O

Kendall
25-09-2008, 10:45
quando tuo nipote, ascoltando Camerini ti chiede: "questa era dei tuoi tempi vero?" :cry:

ndakota
... quando dici ad un ragazzo che oggettivamente ne capisce comunque qualcosa di computer ...

... di operare tramite prompt dei comandi e lui ti chiede che cosa sia con un aria sbigottita.

allora non ne capisce :O

VirusITA
Quando i ricordi superano i sogni

ndakota
25-09-2008, 10:46
quando tuo nipote, ascoltando Camerini ti chiede: "questa era dei tuoi tempi vero?" :cry:

io ho un camerini in classe :eek: ed è tipo suo nipote :p

DjConti
25-09-2008, 10:46
l'ultima volta che sono stato in discoteca (salvo poi scoprire che era una festa di istituto ed era piena di 16enni...) un ragazzino piccolino mi ha aperto la porta e detto "Prego signore" :mad:

p.s. ho 27 anni!

Pachman
25-09-2008, 10:49
l'ultima volta che sono stato in discoteca (salvo poi scoprire che era una festa di istituto ed era piena di 16enni...) un ragazzino piccolino mi ha aperto la porta e detto "Prego signore" :mad:

p.s. ho 27 anni!

Era una discoteca 5 stelle? :asd:

giovane acero
25-09-2008, 10:50
quando le candeline sulla torta fanno scattare il sistema antincendio

Scoperchiatore
25-09-2008, 10:52
quella del concessionario non l'ho capita, cmq, ovviamente, sei vecchio quando i pischelli con i brufoli ti chiamano "signore" e ti danno del lei :asd:

Quoto

O quando un animatore di un villaggio ti chiama "Signora", vero nicky? :asd:

Dato che sono nerd, quando parlo di MS-DOS e la gente mi chiede se gira su WinXP :O

giannola
25-09-2008, 11:00
io guardo coppie più giovani di noi e li vedo vecchi, è un problema ? :asd:

Tra emo, scemo e mazinkaiser riesco a dialogare tranquillamente coi 20enni; è tutto un fatto mentale.

Ero contro l'idiozia dei giovani quando ero giovane, per tutto il resto mi tengo aggiornato. :sofico:

LUVІ
25-09-2008, 11:01
quando la figlia di una coetanea tua amica (anzi, di un anno più giovane) dà alla luce un bambino :fagiano:

Va beh, te sei nonno! :D

LUVІ
25-09-2008, 11:02

Profonda....
Però se così fosse allora sono ancora giovanissimo :)

quando le candeline sulla torta fanno scattare il sistema antincendio

LOL! :D

Scoperchiatore
25-09-2008, 11:03

Non sei più giovane, questo sì.
Ti stai avviando a quella fase che ti porterà a guardare i cantieri sull'autostrada, a riunirti con gli amici al bar a commentare il nuovo negozio che ha aperto in via, e ad alzarti alle 7 per andare alla posta sotto casa che apre alle 9:30 :D

http://it.geocities.com/ilbuonme/gnappo/images/gnappo.gif
Tanta fortuna

Scoperchiatore
25-09-2008, 11:04

Infatti si, te (paolo) ormai stai a bianchino, briscola e corriere ogni giorno :sofico:

Pachman
25-09-2008, 11:06
Non sei più giovane, questo sì.
Ti stai avviando a quella fase che ti porterà a guardare i cantieri sull'autostrada, a riunirti con gli amici al bar a commentare il nuovo negozio che ha aperto in via, e ad alzarti alle 7 per andare alla posta sotto casa che apre alle 9:30 :D

http://it.geocities.com/ilbuonme/gnappo/images/gnappo.gif
Tanta fortuna

:nonsifa: Semmai a guardare le file chilometriche sull' autostrada

:nonsifa: il nuovo negozio che ha aperto e dopo 15 giorni chiuso

:nonsifa: Alle 4:00 per prendere il numerino

LilithSChild
25-09-2008, 11:10
- quando chiacchierando di musica con tua nipote di 17 anni tu nomini "Gli Stadio" e lei scuote la testa e dice "non li conosco"

perchè è una ragazza di sani principi :O

azz brutta questa :asd:

giannola
25-09-2008, 11:11
cmq chi è abbastanza vecchio dovrebbe ricordarsi di lui...:O
http://www.vareseweb.it/cinema/articoli/immagini/girella/girella3.jpg

windsofchange
25-09-2008, 11:11
allora non ne capisce :O

Appunto...:D

Pachman
25-09-2008, 11:13
Quando le 16 enni iniziano a fissarti maliziosamente :sborone:

storr
perchè è una ragazza di sani principi :O

La prossima volta provo a nominarle gli Iron Maiden (che io apprezzo), e vediamo se li conosce, altrimenti la disconosco.

LilithSChild
La prossima volta provo a nominarle gli Iron Maiden (che io apprezzo), e vediamo se li conosce, altrimenti la disconosco.

bravo :O

Pachman
25-09-2008, 11:15

I Pooh sono più famosi :asd:

Geremia TNT
25-09-2008, 11:16
http://www.vareseweb.it/cinema/articoli/immagini/girella/girella3.jpg

Io la girella (quella ricoperta al cioccolato, però) me la compro e la mangio ancora a colazione ....

Saluti
L.

storr

Dilettante.........io mi ricordo di questa....

http://www.pagine70.com/1/gelatidolcisnack/images/bigbabol73.jpg

Northern Antarctica

Infatti si, te (paolo) ormai stai a bianchino, briscola e corriere ogni giorno :sofico:

E ho fatto pure una panza che è uno spettacolo :sofico:

Northern Antarctica
25-09-2008, 11:17
azz brutta questa :asd:

la figlia c'ha più o meno l'età tua :asd:

LilithSChild
25-09-2008, 11:18
la figlia c'ha più o meno l'età tua :asd:

io non c'entro niente eh !!! http://img218.imageshack.us/img218/2118/afraidzx7.gif

purtroppo :sob:

ha sorelle ? :stordita: :help: :help: :help: :help:

giannola
25-09-2008, 11:19
I Pooh sono più famosi :asd:

i più famosi sono loro... :O

http://hardrockparkblog.com/wp-content/uploads/2008/06/bananasplits.jpg

:asd:

Pachman
25-09-2008, 11:19
http://www.filastrocche.it/multimediaFile/testi/multimedia/1446_mariarosa_bertolini.jpg

|aura
25-09-2008, 11:21
- quando tuo nipote dopo che ti ha chiesto in che anno sei nata ti dice "ah ma allora sei vecchia, sei del secolo scorso" (5 anni) :muro:

storr
25-09-2008, 11:21
....Brava brava Mariarosa
quante cose sai far tu
qui la vita è sempre rosa
solo quando ci sei tu......

LUVІ
25-09-2008, 11:23
Io la girella (quella ricoperta al cioccolato, però) me la compro e la mangio ancora a colazione ....

Saluti
L.

Ciao Lucià! Te mi sa che sei il più vecchio del lotto stavolta! :D

Geremia TNT
25-09-2008, 11:24
Ciao Lucià! Te mi sa che sei il più vecchio del lotto stavolta! :D

E' assolutamente necessario avvertire Badedas .... o qualche altro del Clan ...

Saluti
L.

giannola
25-09-2008, 11:25
Dilettante.........io mi ricordo di questa....

http://www.pagine70.com/1/gelatidolcisnack/images/bigbabol73.jpg

mi fa un baffo...:O

http://byfiles.storage.live.com/y1ppOjTtBsxnt7fHnAGSqPE3mJg1y22SfYTznrs4MdNIajDJCtRN9O4E0UJIEaJn14O_ANYzz_NHR4

mailand
25-09-2008, 11:38
stai diventando vecchio se ti ricordi il gol di mark hateley nel derby milan-inter del 1984 (ed ero anche lì :D ), e lo vai a cercare su youtube

storr
25-09-2008, 11:39
no, no, caro Giannola, secondo me Guido Angeli è uscito fuori dopo Daniela Goggi e la BigBabol.

E a proposito di Goggi (Loretta stavolta) ....i moderatori mi scuseranno (spero) questo piccolo OT sexy.....

http://www.pagine70.com/images/donne/loretta-goggi-ii.jpg

ma secondo voi è vera o è un fotomontaggio?

the_joe
25-09-2008, 11:49
no, no, caro Giannola, secondo me Guido Angeli è uscito fuori dopo Daniela Goggi e la BigBabol.

E a proposito di Goggi (Loretta stavolta) ....i moderatori mi scuseranno (spero) questo piccolo OT sexy.....

http://www.pagine70.com/images/donne/loretta-goggi-ii.jpg

ma secondo voi è vera o è un fotomontaggio?

Appunto......quando ti ricordi che la Goggi era una bella figliola....

SuperMario=ITA=
25-09-2008, 11:50
Mi sento vecchio (22 anni!!!) quando penso con nostalgia a cose che non potrò mai più fare...

andare al parchetto a giocare a calcio tutte le sere con i miei amici, passare le giornate a scuola a ridere dall'inizio alla fine delle lezioni, a non pensare al domani...

Kendall
25-09-2008, 11:58
io possiedo questo 45 giri
http://img253.imageshack.us/img253/2227/obabalubamc5.jpg (http://imageshack.us)

Kendall
25-09-2008, 12:01
e pure questo
http://img88.imageshack.us/img88/2792/parisicr4.jpg (http://imageshack.us)

ma cosa ci facevano ascoltare :D

Lorekon
25-09-2008, 12:03
quando i tesisti cominciano a darti del "lei". :cry:

quando le commesse nei negozi ti chiamano "signore" :cry:

Mauri1971
25-09-2008, 12:22
quando vedi in tv dei personaggi che seguivi nelle trasmissioni per bambini ed esclami:
Mamma mia quanto si è invecchiato questo!!!

Andytrendy
25-09-2008, 12:27
Mi piacerebbe rispondere "...quando ti ci senti".

Redux
25-09-2008, 12:33

sarà, ma dopo mesi io mi sono assuefatto ai teletubbies e ogni tanto ho bisogno di sentir canticchiare "tinchi uinchi, dipsi, lala, po, teletabbis, teletabbis, fan....no.... CIAO!!"

the_joe
25-09-2008, 12:40
Quando in salita in bicicletta ti sembra di andare su bene e ti passa un ragazzino che avrà la metà dei tuoi anni e ti lascia lì :cry:

Eddie666
25-09-2008, 12:42
sei vecchio quando...quando...quando...

...cazzo, mi sono scordato cosa volevo scrivere! :muro:

PaulLevesque
25-09-2008, 12:42
Quando in salita in bicicletta ti sembra di andare su bene e ti passa un ragazzino che avrà la metà dei tuoi anni e ti lascia lì :cry:
Se è per questo anche quando in palestra invece di aumentare il peso cominci a diminuirlo!:(

mailand
25-09-2008, 13:11
sarà, ma dopo mesi io mi sono assuefatto ai teletubbies e ogni tanto ho bisogno di sentir canticchiare "tinchi uinchi, dipsi, lala, po, teletabbis, teletabbis, fan....no.... CIAO!!"

io non del tutto... sarà che mi devo sorbire il cartone dei gormiti con mio figlio che dice "sono il signore assoluto di gorm!" e si scatena contro me (ma anche contro il gatto :D )

storr
25-09-2008, 13:13

Ti preannuncio che il livello successivo comprende imparare e saper rifare i passi del Ballettopolo della casa di Topolino

"ecco Topolino, questa è casa sua
qui ti puoi sentire come a casa tua
vi aspettiamo qui tutti
per giocare insieme a voi....."

Seiya86
25-09-2008, 13:15
Il dare del Lei non è indicativo,è solo un fatto di educazione verso qualcuno che non conosci,ovvio che viene naturale dire ad un ragazzo "scusami" anzichè "mi scusi" ma il dare del Lei in generale è imho solo una forma di rispetto.
Lo danno spesso e volentieri a me che devo farne 22 immagino a chi è piu o molto piu grande :p

Per rispondere al quesito del 3d beh.....si è vecchi solo quando ce lo si sente dentro ;)

FA.Picard
25-09-2008, 13:22
i più famosi sono loro... :O

http://hardrockparkblog.com/wp-content/uploads/2008/06/bananasplits.jpg

nooooooooooooooo :cry: :cry:

- quando tuo nipote dopo che ti ha chiesto in che anno sei nata ti dice "ah ma allora sei vecchia, sei del secolo scorso" (5 anni) :muro:

in ambito sportivo locale

- quando arbitri i bambini del '99 :eek:
- quando, nonostante fai ancora buoni campionati in prima squadra, ti chiamano a giocare con le vecchie glorie :cry: :cry: :cry:

Hire
25-09-2008, 13:27
Quando tutti mi danno del signore :stordita:

RiccardoS
25-09-2008, 13:49
Mi sento vecchio (22 anni!!!) quando penso con nostalgia a cose che non potrò mai più fare...

andare al parchetto a giocare a calcio tutte le sere con i miei amici..

beh... tutte le sere no... ma in estate la partitella nel campetto dietro la chiesa prima di cena è ancora sacrosanta, sia per me che ne ho 31 sia per altri più :old: e puntualmente le squadre sono "nonni" contro "burbe" e tu fai parte della prima! :O :D

il resto dell'anno invece, campionato di calcio vero e proprio...

... negli amatori! :sofico: :cry:

noldo
25-09-2008, 13:51
Sei vecchio quando in una gara a chi arriva più lontano ti pisci sulle scarpe...
E lo sei ancora di più se non fai neanche in tempo a tirarlo fuori che già ti sei pisciato addosso...

apahualca
25-09-2008, 14:18

E' un suo problema quello.

mailand
25-09-2008, 14:30
Ti preannuncio che il livello successivo comprende imparare e saper rifare i passi del Ballettopolo della casa di Topolino

"ecco Topolino, questa è casa sua
qui ti puoi sentire come a casa tua
vi aspettiamo qui tutti
per giocare insieme a voi....."

e ora diciamo tutti insieme la parola magica :D

LilithSChild
25-09-2008, 14:31
e ora diciamo tutti insieme la parola magica :D

viva la figa ? :O

MILANOgirl
25-09-2008, 14:48
quando ti chiedono se il bambino di 7 anni che accompagni a scuola è tuo figlio! :cry::cry:

LilithSChild
25-09-2008, 14:50
quando ti chiedono se il bambino di 7 anni che accompagni a scuola è tuo figlio! :cry::cry:

ma tu sei anziana :O

Gemma
25-09-2008, 14:51
mi sento vecchia quando uso le seguenti espressioni e nessuno le capisce:
- pulmammaster (scritto come va pronunciato)
- garantito al limone

quando nomino Billy Cobham, i Def Leppard, o persino Gershwin, e chi mi sta intorno non sa chi siano

quando la sera preferisco stare a casa che andare a spendere 20€ per una birra al pub o a rintronarmi le orecchie

quando mi dicono che le timberland da barca sono scarpe da ragioniere in pensione

quando mi accorgo che qualche dialogo dalla radio o dalla tv mi suona confuso mentre chi ha vent'anni lo ha capito benissimo

quando mi capita di allontanare un filino il foglio per poter leggere

quando mi rendo conto che i miei riferimenti temporali sono le fasi di crescita di mio figlio

quando sento dei vecchi amici e più o meno tutti sono al secondo figlio

quando sento che, fisicamente, 'gnaafaccio

Però se mi danno della signora mi fa piacere.
Se mi danno della signorina, capitato due giorni fa, mi fa solo ridere.

Bastian UMTS
25-09-2008, 14:51

- quando entri in una concessionaria e dai un occhiata in giro si precipitano in 3-4, e se chiedi una brochure si prendono il tuo cell e ti chiamano una volta al mese

Quando a causa dell'arteriosclerosi ti fai sospendere di continuo :asd:

Fil9998
25-09-2008, 15:10

il che mi capitava a 25 anni ... taaaaaaaaaaaaaanto tempo fa.

Darkangel666
25-09-2008, 15:26
Quando riguardi Goldrake :cry: e tutti i ragazzini ti dicono: "che schifezza"

Quando ti ritrovi a parcheggiare la macchina in una via che facevi tutti i giorni, per andare a scuola alle superiori, e ti accorgi che da allora son già passati quasi 20 anni (successo ieri :( ).

Quando vai a fare benzina ad 1,40€/litro e ti ricordi quando costava 1400£ ...

starscream
25-09-2008, 15:33
non saprei...a volte rifletto troppo, prima ero più impulsivo...forse la baldanza è a volte una cosa in più, invece che essere considerata solo non curanza...ecco, mi sento vecchio quando rifletto troppo....forse la paura di sbagliare e le troppe riflessioni uccidono una delle componenti più interessanti della vita!!!

PaulLevesque
25-09-2008, 15:45
Quando vedi che Undertaker è li li per ritirarsi!:D

il Caccia
25-09-2008, 15:55
si è vecchi quando sabato si è sposata mia sorella...che ha 3 anni meno di me.....e lei ne ha 25...............e tutti mi dicono "il prossimo è il tuo" " e tu quando" ma che volete da me??!!
sei vecchio quando tiri i capelli un po' in avanti sulle tempie per evitare la stempiatura, sei vecchio quando il sabato sera dici "adesso mi noleggio un bel dvd e poi vado anche a dormire".................

:cry: mi vien da piangere, chiudete questo thread per piacere

ndakota
25-09-2008, 17:11
si è vecchi quando sabato si è sposata mia sorella...che ha 3 anni meno di me.....e lei ne ha 25...............e tutti mi dicono "il prossimo è il tuo" " e tu quando" ma che volete da me??!!
sei vecchio quando tiri i capelli un po' in avanti sulle tempie per evitare la stempiatura, sei vecchio quando il sabato sera dici "adesso mi noleggio un bel dvd e poi vado anche a dormire".................

:cry: mi vien da piangere, chiudete questo thread per piacere

allora io sono già vecchio a 21 anni :cry: :cry:
p.s. non ironizzo sul mio avatar, è la triste realtà..

pierodj
25-09-2008, 17:18
quando i ragazzini iniziano a darti del leiiiiiii :nera:

pierodj
25-09-2008, 17:20
mi sento vecchia quando uso le seguenti espressioni e nessuno le capisce:
- pulmammaster (scritto come va pronunciato)

eeeh? :fagiano: :mbe: :confused:

pierodj
25-09-2008, 17:33
http://www.filastrocche.it/multimediaFile/testi/multimedia/1446_mariarosa_bertolini.jpg

Al mattino Mariarosa al
mercato se ne va.
Cose buone compra a iosa
pel pranzetto che farà:
antipasti, frutta, vini
e prodotti Bertolini!

Rincasando sul carretto
pensa al dolce la bambina:
un par d'ova... burro un etto...
latte... zucchero...farina...
ed infine, già dosato,
Bertolini ,vanigliato!

Gallinella, Gallinella,
dammi un uovo! - Coccodè.
Te lo dò bambina bella,
però, dimmi, per cos'è?
- Faccio un dolce dei più fini
coi prodotti Bertolini!

Mucca bianca, mi vuoi dare
il tuo latte per la torta?
- Sì, però non lo sciupare...
- Ma che dici! Sono accorta
e non sciupo i miei quattrini:
uso buste Bertolini!

Procurato il necessario
ora impasta Mariarosa;
segue attenta il ricettario
diligente e scrupolosa.
Con ricette Bertolini
san far dolci anche i bambini!

Che fragranza! Che splendore!
Com'è soffice e gustosa!
Si farà di certo onore
con le amiche Mariarosa;
e ringrazia a cuor gioioso
Bertolini, prodigioso!

:D

Zerozen
25-09-2008, 17:48
Sei vecchio quando prima di uscire per una serata "difficile" con gli amici pensi se domani puoi dormire per riprenderti...

Sei vecchio quando dopo un trasloco di un paio d'ore prendi il voltaren per una settimana...

Sei vecchio quando alla seconda birra "sono stanco, andrei a dormire"...

Sei vecchio quando i tuoi film preferiti li dànno su Rai Tre alle quattro di notte...

Sei vecchio quando svegliarti alle sei del mattino diventa la norma...

Bene, ora sono depresso. Maledetto 3d :cry:

il Caccia
25-09-2008, 17:51
Sei vecchio quando prima di uscire per una serata "difficile" con gli amici pensi se domani puoi dormire per riprenderti...

Sei vecchio quando dopo un trasloco di un paio d'ore prendi il voltaren per una settimana...

Sei vecchio quando alla seconda birra "sono stanco, andrei a dormire"...

Sei vecchio quando i tuoi film preferiti li dànno su Rai Tre alle quattro di notte...

Sei vecchio quando svegliarti alle sei del mattino diventa la norma...

Bene, ora sono depresso. Maledetto 3d :cry:

i film su rai 3 sono da intenditore, non da vecchio :O

pur detto io, va chiuso all'istante questo thread!

the_joe
25-09-2008, 18:19
Quando ti capita di inziare i discorsi con

"Ai miei tempi......"

"Quando ero ragazzo io...."

:(

morg79
25-09-2008, 18:50
Quando ti capita di inziare i discorsi con

"Ai miei tempi......"

"Quando ero ragazzo io...."

:(

*

e aggiungo:
quando le ragazzine adolescenti ti danno del lei o salutano dicendo "buonasera"

quando ripensando a un fatto di vent'anni prima ti rendi conto che eri abbastanza grande per ricordare.

quando hai vissuto in diretta un fatto che ha cambiato la storia(esempio la caduta del muro di berlino )

quando dici : "qualche tempo fa non mi sarebbe mai capitato"

quando puoi vedere insieme a un bambino un cartone che hai già visto da piccolo e lui ti dice che "il cartone è antico" :asd:

quando rivedi qualche spot di quando eri piccolo..

quando pensi che ai tuoi tempi cassette e videocassette andavano per la maggiore

:stordita:

oddio come passa il tempo ragà:cry:

Fradetti
25-09-2008, 18:51
il metodo scientifico è "quando i giocatori di calcio nati nel tuo stesso anno vengono definiti dai commentatori: esperti, maturi, vecchi e via dicendo"

bia.036
25-09-2008, 19:07
..quando fai la raccolta delle canzoni dei cartoni animati anni 80 e te la ascolti in macchina...

LilithSChild
25-09-2008, 19:15
quando hai vissuto in diretta un fatto che ha cambiato la storia(esempio la caduta del muro di berlino )

io mi ricordo la caduta delle torri gemelle però non sono poi tanto decrepito dai :fagiano:

Eddie666
25-09-2008, 19:16
cmq devo dire che mi fa un pò sorridere vedere quanti 25enni (o addirittura meno) si sentano già "vecchi"; ok rendersi conto che non si ha più 15-16 anni, ma da lì a sentirsi vecchi ce ne corre! :D
sarà che forse più si cresce e meno si tende a definire "vecchio" una persona..forse perchè inconsciamente si sa che dovremmo esserci inseriti anche noi....

.....son discorsi da vecchio vero? :stordita:

LilithSChild
25-09-2008, 19:17
.....son discorsi da vecchio vero? :stordita:
abbbbbbastanza ma ti vogliamo bene lo stesso http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif

ERRYNOS
25-09-2008, 19:17
a me(17 anni) l'altro giorno un primino mi ha chiesto "scusi posso passare"

mi son sentito un vecchio:D

LilithSChild
25-09-2008, 19:19
a me(17 anni) l'altro giorno un primino mi ha chiesto "scusi posso passare"

mi son sentito un vecchio:D

i primi di quest'anno sono ancora più nani del solito ? :fagiano:

bagoa
25-09-2008, 19:28
quando cominci a leggere i necrologi dei quotidiani:D

Idontmind
25-09-2008, 19:29
sei vecchio quando... i capelli cominciano a diradarsi

quando...vedi in giro certe 16enni pornostar e ti vengono i sensi di colpa anche solo per averle guardate

quando...il tuo motorino è in cantina a prender polvere :D

ho 22 anni :doh:

Mat-ita
25-09-2008, 19:31
sono sempre piu nani... sono tornato a scuola per salutare qualche prof.. sono entrato in una prima.. e mi sembrava di essere tornato all asilo :D

ecco vedi ... mi sento vecchio a 20 anni non compiuti...:read:

LilithSChild
25-09-2008, 19:35
sono sempre piu nani... sono tornato a scuola per salutare qualche prof.. sono entrato in una prima.. e mi sembrava di essere tornato all asilo :D

ecco vedi ... mi sento vecchio a 20 anni non compiuti...:read:

no tranquillo in questo caso è dovuto ai tizi del primo che si restringono di anno in anno :asd:

FnF
25-09-2008, 19:47
E' assolutamente necessario avvertire Badedas .... o qualche altro del Clan ...

Saluti
L.

OT

Bellino l'avatar di BETASOM :)

OT

Xalexalex
25-09-2008, 19:54

Da me si. Tra l'altro il primo giorno di scuola sono andato a fargli un po' di introduzione al corso di studi che seguono. Devo averli in qualche modo messi in soggezione :asd:

-dieguz-
25-09-2008, 19:57
no tranquillo in questo caso è dovuto ai tizi del primo che si restringono di anno in anno :asd:

è verooooooo

pure a me che sono un masegna di ragazzo, mi sambra di avere dei bambini dell'asilo che ti scorrazzano tra le gambe.

ps: son tornato l'altro gg a scuola per salutare qualche prof. brividi a vedere tutti i nani

LilithSChild
25-09-2008, 19:59
Da me si. Tra l'altro il primo giorno di scuola sono andato a fargli un po' di introduzione al corso di studi che seguono. Devo averli in qualche modo messi in soggezione :asd:

fatto bene :asd:
da noi si faceva il tutoraggio ai primi :asd:

il Caccia
25-09-2008, 20:56
il metodo scientifico è "quando i giocatori di calcio nati nel tuo stesso anno vengono definiti dai commentatori: esperti, maturi, vecchi e via dicendo"
ammazza quanto è vero questo...pirlo è più giovane di me e mi sembra un vecchione... mamma mia....
..quando fai la raccolta delle canzoni dei cartoni animati anni 80 e te la ascolti in macchina...

in questo caso sono ORGOGLIOSO di essere vecchio, ed è una delle poche cose che mi rende felice di esserlo, la playlist del mio cd in macchina:
1-Lamù
2-Nanà supergirl
3-Mila e Shiro
4-Daltanious
5-Capitan Harlock
6-Mimì della pallavolo
7-Sam
8-Occhi di Gatto
9-Lady Oscar
10-Conan il ragazzo del futuro
11-Pat ragazza del baseball (meravigliosa)
12-Chappy
13-Sampei
14-Ransie la strega (meravigliosa)
15-Jeeg robot d'acciaio
16-Il grande Mazinga
17-L'uomo tigre
18-Lupin (versione castellina pasi naturalmente, mica quelle dopo)
19-Carletto principe dei mostri (versione 1)
20-Carletto principe dei mostri (versione 2)
21-Sasuke il piccolo ninja
22-Daitarn III

mancano all'appello ken il guerriero, holly e benji e devilman così su due piedi

Bastian UMTS
25-09-2008, 20:59
ammazza quanto è vero questo...pirlo è più giovane di me e mi sembra un vecchione... mamma mia....

in questo caso sono ORGOGLIOSO di essere vecchio, ed è una delle poche cose che mi rende felice di esserlo, la playlist del mio cd in macchina:
1-Lamù
2-Nanà supergirl
3-Mila e Shiro
4-Daltanious
5-Capitan Harlock
6-Mimì della pallavolo
7-Sam
8-Occhi di Gatto
9-Lady Oscar
12-Chappy
13-Sampei
15-Jeeg robot d'acciaio
16-Il grande Mazinga
17-L'uomo tigre
22-Daitarn III

mancano all'appello ken il guerriero, holly e benji e devilman così su due piedi

Rocky Joe? Sam Ragazzo del West? Hallo Spank?

bia.036
25-09-2008, 21:05
ho la maglietta di Hallo Spank!!!!
ma ti sei scordato fiorellino giramondo e lallabel....;)

stesio54
25-09-2008, 21:08
sei vecchio quando vedi la pubblicità della tassoni canticchi allegramente il ritornello..... e ti rendi conti che è lo stesso ritornella da un miliardo di anni :cry:

Eddie666
25-09-2008, 21:08

1-Lamù
2-Nanà supergirl
3-Mila e Shiro
4-Daltanious
5-Capitan Harlock
6-Mimì della pallavolo
7-Sam
8-Occhi di Gatto
9-Lady Oscar
12-Chappy
13-Sampei
15-Jeeg robot d'acciaio
16-Il grande Mazinga
17-L'uomo tigre
22-Daitarn III

abbeh..ne mancano diverse..mr. baseball, ken falco, le varie creamy, magica emi, heidi, candy, cuore, moby dick 5, supecar gattiger, capitan futuro, forza sugar ecc.. :D

Bastian UMTS
25-09-2008, 21:13
sei vecchio quando vedi la pubblicità della tassoni canticchi allegramente il ritornello..... e ti rendi conti che è lo stesso ritornella da un miliardo di anni :cry:

Quante cose al mondo puoi fare.....:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=3l4dZIa8N0k

Bastian UMTS
25-09-2008, 21:14
abbeh..ne mancano diverse..mr. baseball, ken falco, le varie creamy, magica emi, heidi, candy, cuore, moby dick 5, supecar gattiger, capitan futuro, forza sugar ecc.. :D

Gundam....

stesio54
25-09-2008, 21:15
Quante cose al mondo puoi fare.....:asd:
................... ma trova un minuto per me! :D

e ricorda.... per dipingere una parete grande...ci vuole un pennello grande!:cry:

LilithSChild
25-09-2008, 21:16

come si fa a non apprezzare quel ritornello :O
non è questione di vecchiaia ma di cultura personale :O

bia.036
25-09-2008, 21:18
e drive in?:cry:
hassss.........hassssssss.........hasssssssss.........fidanken!

il Caccia
25-09-2008, 21:20
Rocky Joe? Sam Ragazzo del West? Hallo Spank?

ho la maglietta di Hallo Spank!!!!
ma ti sei scordato fiorellino giramondo e lallabel....;)

sam del west e fiorellino ci sono, in effetti mancano emi spank cyborg 009 capitan futuro e mooolte altre....che tristezza voglio tornare piccolo :(
e c'era la tassoni, quella della brancamenta, quella del pennello cinghiale, uè qua ci vuole un thread ufficiale degli anni 80!!!

LilithSChild
25-09-2008, 21:20

1-Lamù
2-Nanà supergirl
3-Mila e Shiro
4-Daltanious
5-Capitan Harlock
6-Mimì della pallavolo
7-Sam
8-Occhi di Gatto
9-Lady Oscar
12-Chappy
13-Sampei
15-Jeeg robot d'acciaio
16-Il grande Mazinga
17-L'uomo tigre
22-Daitarn III

Lady oscare noooooooo :nera:
tutti meno che lady confusoooo :nera:

LilithSChild
25-09-2008, 21:21
uè qua ci vuole un thread ufficiale degli anni 80!!!

da qualche pizzo ci dovrebbe stare :asd:

il Caccia
25-09-2008, 21:24
ma poi ne mancano tanti altri, la stella della senna chobin etc etc....

@bia.036, se quella nell'avatar sei tu....tanto di cappello!:mano:

bia.036
25-09-2008, 21:26
uè qua ci vuole un thread ufficiale degli anni 80!!!

si dai...l'altro giorno mi sono rivista la morte di andrè e quella di lady oscar,la fine di candy candy, e mi son letta la trama di Conan, lamù, e altri cartoni...e vi ricordate Fantastico, con le sigle della Parisi?:cry:

Bastian UMTS
25-09-2008, 21:31
PS- Sapete vero chi cantava la sigla di Jeeg...

bia.036
25-09-2008, 21:33
PS- Sapete vero chi cantava la sigla di Jeeg...

no.chi?piero pelù?

bia.036
25-09-2008, 21:36
anzi ora la sto risentendo e mi pare il doppiatore di mirko dei beehive...che canta tra l'altro anche lupen l'inafferrabile lupin...

bia.036
25-09-2008, 21:39
Una leggenda metropolitana raccontava che a cantare la sigla TV fosse stato Piero Pelù, per il timbro di voce simile al cantante Fogu. Pelù all'epoca dell'incisione della sigla era però un ragazzino. L'artista ha del resto smentito più volte la cosa. (wikipedia)

ERRYNOS
25-09-2008, 23:17

Madonna....

ma anche io ero così? sembrano venuti fuori da 1 ovetto kinder...

LilithSChild
25-09-2008, 23:19
Madonna....

ma anche io ero così? sembrano venuti fuori da 1 ovetto kinder...

:rotfl:

!ce
25-09-2008, 23:26

Questa frase è bellissima.
Cmq, stavo giusto giusto cercando alcune componenti del devastator su ebay :D
Sono old :cry:

-Crissina-
25-09-2008, 23:29
quando un ragazzetto di 18 anni ti chiede: "scusi, ha da accendere?"
e tu rispondi: "no e non mi dare del lei che mi fai sentire vecchia"
e lui ti risponde: "era per rispetto".

:nera:

Jaguar64bit
25-09-2008, 23:36
quando ti ritrovi con un molare sputtanato..:D ...però c'è poco da ridere..

bia.036
25-09-2008, 23:36
la parrucchiera di 22 anni,paesanazza: eh, a trent'anni ci dovresti pensare,a sposarti...se poi vuoi figli...io invece dovrò aspettare almeno 3 anni,perchè ne ho ancora 22....

:cry:

3vi
25-09-2008, 23:41
quando esordiscono in serie a giocatori di 4-5 anni in meno di te :fagiano:

bia.036
25-09-2008, 23:45
beh,e le veline che hanno 12 anni meno di me?????????????????????????????:cry:

3vi
25-09-2008, 23:51

:eek: :eek: mazza, così tanti ne hai? :ciapet:

ecco, son quelle le cose che ti fanno sentire vecchio :asd:

bia.036
25-09-2008, 23:52

bast...mal....ne ho 30 e loro 18,30-18=12...

Jaguar64bit
25-09-2008, 23:53

....una 30 enne :D se ne vedono poche su hw.. :oink:

merce rara... :asd:

il Caccia
25-09-2008, 23:54

cioè 30anni sarebbero tanti??!! uè!

3vi
25-09-2008, 23:58
bast...mal....ne ho 30 e loro 18,30-18=12...

ci ero arrivato da solo che ne hai 30 :D ti pensi, le veline ne hanno 12 in meno di te?!? :eek: :ciapet: :ciapet:

macchè, ho solo detto che vedendo che le veline ne hanno 18, i suoi 30 sembrano tanti...come io che ne ho 22, mi fa strano tifare giocatori che anno 4-5 anni meno di me, ma questo non vuol dire che sono vecchio :asd:

il Caccia
26-09-2008, 00:01
c'è anche da dire che le veline 18enni ne dimostrano 10 di più...

bia.036
26-09-2008, 00:04

adesso...ma chissà perchè tra 12 anni ne dimostreranno 12 in meno...

il Caccia
26-09-2008, 00:11
adesso...ma chissà perchè tra 12 anni ne dimostreranno 12 in meno...

eh beh certo...chissà eh, poi ne escono di quegli obbrobri...

Eddie666
26-09-2008, 00:24

assolutamente no! :O

(il mio non è MINIMAMENTE un giudizio di parte, ci terrei a sottolinearlo!) :fagiano:

bia.036
26-09-2008, 00:41
assolutamente no! :O

(il mio non è MINIMAMENTE un giudizio di parte, ci terrei a sottolinearlo!) :fagiano:

nooooooooooooo....sei del 77,ho sbirciato nel tuo profilo....

Eddie666
26-09-2008, 00:44
nooooooooooooo....sei del 77,ho sbirciato nel tuo profilo....

detta così sembrerebbe che abbia una malattia :asd:

ma gia che siamo in tema..il tuo nick mica è riferito al cartione "bia, la sfida della magia"? :fagiano:

bia.036
26-09-2008, 00:51
detta così sembrerebbe che abbia una malattia :asd:

ma gia che siamo in tema..il tuo nick mica è riferito al cartione "bia, la sfida della magia"? :fagiano:

no...vien fuori dal mio nome (fabiana)...quando due milioni di anni fa mi dovevo fare la prima casella mail, fabiana era già preso,fabi pure, fabia anche...rimaneva solo bia...036 è l'inizio del mio numero di matricola dell'università...ormai bia.036 lo uso per tutto,almeno me lo ricordo sempre...dovessi usare un nick diverso per ogni cosa...

Eddie666
26-09-2008, 00:55
no...vien fuori dal mio nome (fabiana)...quando due milioni di anni fa mi dovevo fare la prima casella mail, fabiana era già preso,fabi pure, fabia anche...rimaneva solo bia...036 è l'inizio del mio numero di matricola dell'università...ormai bia.036 lo uso per tutto,almeno me lo ricordo sempre...dovessi usare un nick diverso per ogni cosa...

naaa.....troppo seriosa e razionale la tua spiegazione....molto meglio la mia! :D

bia.036
26-09-2008, 01:02
naaa.....troppo seriosa e razionale la tua spiegazione....molto meglio la mia! :D

cmq bia era uno dei miei cartoni preferiti...sono stata contenta che sia venuto fuori bia.036,alla fine, mi piace proprio,ma non ci avrei pensato se fosse stato disponibile fabiana...

windsofchange
26-09-2008, 07:18

:D Si ma sono anche belle gnocche, ne dimostrerei volentieri anche 15 in più se potessi essere strafiga.. :stordita:

Pachman
26-09-2008, 07:21
:D Si ma sono anche belle gnocche, ne dimostrerei volentieri anche 15 in più se potessi essere strafiga.. :stordita:

Non c' è bisogno che cambi :nonsifa: :flower: :O :oink:

windsofchange
26-09-2008, 07:34
Non c' è bisogno che cambi :nonsifa: :flower: :O :oink:

:D Più che altro non è possibile oramai, avrebbero dovuto rimandarmi in RMA entro i due anni... :sofico:

CYRANO
26-09-2008, 07:39

hai provato con " fana " ?

C;,a;,z;,a

Pachman
26-09-2008, 07:44
:D Più che altro non è possibile oramai, avrebbero dovuto rimandarmi in RMA entro i due anni... :sofico:

Ti starò vicino :asd:

FA.Picard
26-09-2008, 08:05
mmmh...sei vecchio quando.... quando guidi col cappello? :sofico:

Darkangel666
26-09-2008, 08:38
................... ma trova un minuto per me! :D

e ricorda.... per dipingere una parete grande...ci vuole un pennello grande!:cry:

Rilancio con:

Ti senti vecchio quando pensi, che hai fatto in tempo a vedere il Carosello, e sei riuscito a vedere il filmato delle antenne che chiudeva le trasmissioni ogni sera sulla Rai, per lasciare spazio al quadro fisso di test TV.
Quando ti incantavi a guardare lo spot della Lagostina, col disegnatore che dipingeva la strada a quel buffo ometto.
Quando la TV era solo Rai 1,2,3 ed era solo in bianco e nero perchè le TV a colori erano troppo costose.
Quando pensi alla TV a valvole che impiegava 5 minuti ad accendersi.
Ricordi che le ferie si facevano 15 giorni al mare, partendo con la Fiat 500 :) e le valige sulle gambe, mentre guardi quella coppia di giovani fidanzati che riempie il monovolume con mute da sub e tavole da surf :asd:.
Quando ti soffermi a pensare che 15 anni fa si viveva senza cellulare ed SMS, e le cabine telefoniche erano il tuo punto Fisso :O

Io ne ho viste cose che voi giovini non potreste immaginarvi.

Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i primi cartoni Jappo balenare nel buio delle reti Rai.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
come lacrime nella pioggia.
È tempo... di Lavorare.

pierodj
26-09-2008, 09:44
...quando guardi questi video:

http://it.youtube.com/watch?v=BITzJGcFA_I
http://it.youtube.com/watch?v=-jHB1ZsM2-Q&feature=related

:fagiano:

windsofchange
26-09-2008, 09:49
...quando guardi questi video:

http://it.youtube.com/watch?v=BITzJGcFA_I
http://it.youtube.com/watch?v=-jHB1ZsM2-Q&feature=related

:fagiano:

:cry: Ma io non sono vecchia, quanti ricordi però... :cry:

Pachman
26-09-2008, 09:51
:cry: Ma io non sono vecchia, quanti ricordi però... :cry:

Sarai vecchia quando inizierai a bere camomilla al posto della birra :read: :D

windsofchange
26-09-2008, 10:00
Sarai vecchia quando inizierai a bere camomilla al posto della birra :read: :D

Bevo tanta camomilla di già... :nera:

ndakota
26-09-2008, 10:38
Bevo tanta camomilla di già... :nera:

ma anche tanta birra, vai tranquilla :O

windsofchange
26-09-2008, 10:50
ma anche tanta birra, vai tranquilla :O

Quella sempre!!! :O

LilithSChild
26-09-2008, 11:07
mmmh...sei vecchio quando.... quando guidi col cappello? :sofico:

oddio !!! http://img218.imageshack.us/img218/2118/afraidzx7.gif

Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i primi cartoni Jappo balenare nel buio delle reti Rai.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
come lacrime nella pioggia.
È tempo... di Lavorare.

NON SIA MAIIII :O

Quella sempre!!! :O

il tuo fegato mi ha mandato un sms dicendomi di ringraziarti http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif

FabioGreggio
26-09-2008, 11:57
Quando vai al parco con i pantaloni in gabardene tirati su oltre l'ombelico con la goccia di pipì sulla patta

Quando guardi gli operai dell'Enel e critichi il loro modo di lavorare

Quando comici a comprare roba da pesca professionale per pescare le arborelle nel Naviglio Pavese

Quando non c'è più nessuno che ti da del tu

Quando per avere un'erezione passano almeno 5 minuti tanto lei fa il Sudoku facilitato e si taglia le unghie dei piedi

Quando vedi uno con un'alabarda tatuata che spunta dal collo della camicia dall'abito da sposo e scuoti la testa

Quando alla gita della scuola di tuo figlio inviti a cantare "Azzurro" è non ti caga nessuno perchè giocano tutti con il DS in silenzio.

Quando vedi La Russa che ti spiega perchè sei consevatore

Quando scopri dei film porno nel PC di tuo figlio e li salvi in una chiavetta per incollarli nel tuo.

Quando dici a tuo figlio che ti fai una TAC e lui ti risponde "anche io, ma senza origano"

Quando la tua amante è talmente ingrassata che la inviti a fare pipì così ti orienti.

fg

FA.Picard
26-09-2008, 12:09
Quando la tua amante è talmente ingrassata che la inviti a fare pipì così ti orienti.

Terribile questa!

fg

tornato dalle ferie? :O

Kendall
26-09-2008, 12:12
Quando vai al parco con i pantaloni in gabardene tirati su oltre l'ombelico con la goccia di pipì sulla patta

Quando guardi gli operai dell'Enel e critichi il loro modo di lavorare

Quando comici a comprare roba da pesca professionale per pescare le arborelle nel Naviglio Pavese

Quando non c'è più nessuno che ti da del tu

Quando per avere un'erezione passano almeno 5 minuti tanto lei fa il Sudoku facilitato e si taglia le unghie dei piedi

Quando vedi uno con un'alabarda tatuata che spunta dal collo della camicia dall'abito da sposo e scuoti la testa

Quando alla gita della scuola di tuo figlio inviti a cantare "Azzurro" è non ti caga nessuno perchè giocano tutti con il DS in silenzio.

Quando vedi La Russa che ti spiega perchè sei consevatore

Quando scopri dei film porno nel PC di tuo figlio e li salvi in una chiavetta per incollarli nel tuo.

Quando dici a tuo figlio che ti fai una TAC e lui ti risponde "anche io, ma senza origano"

fg

l'autore aveva scritto "esperienze personali"...non l'avevi notato spero :asd:

essegi
26-09-2008, 12:29
...

e... quando smetti di frequentarli perché la scuola l'ha già finita? :D

dice il saggio:
una donna ha gli anni che dimostra
un uomo ha gli anni che si sente

:ops:

bia.036
26-09-2008, 12:57
dice il saggio:
una donna ha gli anni che dimostra
un uomo ha gli anni che si sente

:ops:

allora io ne ho 15:p

Darkangel666
26-09-2008, 13:05

sei più vecchia di me di almeno 1 anno se ha ragione essegi :O

Eddie666
26-09-2008, 13:06

ora un t'allargà :asd:

bia.036
26-09-2008, 13:07
ora un t'allargà :asd:

e va bè...facciamo 20 e non se ne parla più....

pierodj
26-09-2008, 13:10

20 per gamba? :asd:

LilithSChild
26-09-2008, 13:11

Eddie666
26-09-2008, 13:12

andata :mano:

cmq è vero, 30 anni non te li darei (magari però le foto che hai messo erano scelte bene, chissà :D). certo, non li porti bene come un uomo, ma direi che tutto sommato sia ok :O

Eddie666
26-09-2008, 13:13

allora io ne ho 60 :cool:

pierodj
26-09-2008, 13:14
allora io ne ho 60 :cool:

:sofico:

bia.036
26-09-2008, 13:20
certo, non li porti bene come un uomo

:eek: ...........:(................ :cry:

Bastian UMTS
26-09-2008, 13:24
hai provato con " fana " ?

C;,a;,z;,a

Abbreviazione di "femmina nana"? :asd:

Eddie666
26-09-2008, 13:27
:eek: ...........:(................ :cry:

susu..."purtroppo" è un dato di fatto...l'uomo è avvantaggiato rispetto alla donna circa il trascorrere del tempo...:O

però tranquilla.....ancora non sei da buttar via :asd:

bia.036
26-09-2008, 13:28
in sala operatoria ci stanno 20 gradi,ogni mattina mi iberno e mi scongelo verso le 16.00.....secondo te per niente ho deciso di fare l'anestesista????

Eddie666
26-09-2008, 13:36
in sala operatoria ci stanno 20 gradi,ogni mattina mi iberno e mi scongelo verso le 16.00.....secondo te per niente ho deciso di fare l'anestesista????

furba come una volpe artica la ragazza :D

Bastian UMTS
26-09-2008, 13:37

Quindi bia sei in grado di narcotizzare? :asd:

bia.036
26-09-2008, 13:38
Quindi bia sei in grado di narcotizzare? :asd:

cìttu...(certo)

Bastian UMTS
26-09-2008, 13:39
cìttu...(certo)

Pericolosissima la ragazza...:asd:

Darkangel666
26-09-2008, 13:39

Internet in sala operatoria :eek: e coi virus come fate ... na siringata di Norton al paziente e ... via incrociamo le dita che non gli si impalli il processore cardiaco.

P.S. accendi la webcam che che vogliamo immagini sanguinolente :O

bia.036
26-09-2008, 13:40
Internet in sala operatoria :eek: e coi virus come fate ... na siringata di Norton al paziente e ... via incrociamo le dita che non gli si impalli il processore cardiaco.

P.S. accendi la webcam che che vogliamo immagini sanguinolente :O

sono in ferie.....cmq abbiamo computer,internet e intranet in ogni pre-sala....ma nn potrei stare qui a scrivere...

Darkangel666
26-09-2008, 13:50
sono in ferie.....cmq abbiamo computer,internet e intranet in ogni pre-sala....ma nn potrei stare qui a scrivere...

Non volevo mettere in discussione la tua professionalità, era solo per fare una battuta scherzosa su sterilizzazione informatica. :O

bia.036
26-09-2008, 13:51
Non volevo mettere in discussione la tua professionalità, era solo per fare una battuta scherzosa su sterilizzazione informatica. :O

mica mi sono incazzata...tranqui...

bia.036
26-09-2008, 15:26
quando mangi i peperoni e li rutti per una settimana...cacchio,prima non mi capitava...:muro:

Eddie666
26-09-2008, 15:35
ti senti vecchio quando ti ci vuol più di una notte di sonno per mandare via i doloretti post allenamento :muro:

FabioGreggio
26-09-2008, 15:36
Terribile questa!

tornato dalle ferie? :O

no.

fg

bia.036
26-09-2008, 15:42
quando stai male per due giorni se una sera bevi un pò troppo...neanche questo una volta mi capitava:muro:

Bastian UMTS
26-09-2008, 15:58
quando mangi i peperoni e li rutti per una settimana...cacchio,prima non mi capitava...:muro:

quando stai male per due giorni se una sera bevi un pò troppo...neanche questo una volta mi capitava:muro:

Un relitto insomma :asd:
PS- Bella la birretta che ti scoli in foto

bia.036
26-09-2008, 16:08
PS- Bella la birretta che ti scoli in foto

ehm...io sono l'altra...quella con la birra è mia sorella gechi...

apahualca
26-09-2008, 16:10
Quando una strafi... di 20 anni ti da del "lei".

Bastian UMTS
26-09-2008, 16:11
ehm...io sono l'altra...quella con la birra è mia sorella gechi...

Tutte fighe così in famiglia? Complimenti alla mamma :asd:

FA.Picard
26-09-2008, 16:45
no.

fg

ah ok

thewebsurfer
26-09-2008, 16:58
a me hanno cominciato a darmi del Lei qlc anno fa (ora ho 22)

minghia le prime volte mi sembrava strano:D

bia.036
26-09-2008, 17:12
a me hanno cominciato a darmi del Lei qlc anno fa (ora ho 22)

sentite condoglianze,compà.

LilithSChild
26-09-2008, 18:03
Quando una strafi... di 20 anni ti da del "lei".

e tu dalle altro :O

il pescie per l'esattezza :asd:

GUSTAV]<
27-09-2008, 00:10
Quando fai sport come ai vecchi tempi, ma la mattina dopo non ti alzi dal letto xchè ti fanno male tutti gli ossi.. :mc:

thewebsurfer
27-09-2008, 00:15
<;24305154']Quando fai sport come ai vecchi tempi, ma la mattina dopo non ti alzi dal letto xchè ti fanno male tutti gli ossi.. :mc:

gli ossi?che animale sei?:confused:

GUSTAV]<
27-09-2008, 00:41
gli ossi?che animale sei?:confused:
un animale brutto e peloso :O

Starise
27-09-2008, 01:31
Quando ogni volta che vedo il McDonald penso ai panini di Burghy.
Quando ascolto i bimbi cantare la sigla di Dragonball in italiano... e per me era un cartone con la sigla giapponese su JuniorTV.
Quando penso a mia madre che mi spegneva la console perché era ora di cena... e siccome non esistevano salvataggi piangevo e dovevo ricominciare tutto da capo.
Quando penso che una volta Sanremo era davvero Sanremo.
Quando penso che una volta ci si dava appuntamento in chat sui canali di mIRC.
Quando ricordo che in internet si andava col modem 33k e tentavi di scaricare i primi mp3 che erano messi liberamente sui siti! :D
Quando sapevi che l'appuntamento era sempre al solito posto alla solita ora (altro che cellulari :D)

Vabbè...alla fine penso che non sono poi tanto vecchio (anzi, sono un pulcino), però ogni anno che passa mi rendo conto che gli anni passano sempre più velocemente.