View Full Version : [me-rc+sped] vendo phenom x3 8450 World Record OC by torpedo!
vendo uno dei migliori phenom x3 in commercio allego degli screen.
http://img87.imageshack.us/img87/9761/x32or6.png
lo vendo 65euro +s.s. (consiglio il paccocelere1 costa 10euro ed arriva il giorno dopo)
Regole:
1- precedenza vendita scambio a mano
2- precedenza con utenti con cui ho gia trattato
3- pagamento anticipato su postpay precedenza ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male)
4- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori...
5- non inquinare il post
6- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)
7-mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita anche altrove
8- code veloci max 3 ore, non è accettabile che certi utenti si mettano in coda e scompaiano per giorni...
rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento
situazione code:
coda... anche se senza limata la vedo improbabile: è troppo vicino al prezzo del nuovo, comunque ci penso!
Garanzia, scontrino, dissy stock? Foto?
P.S.: ma il primo screen è relativo al 9350e... è bagliato oppure hai attivato il quarto core?!?!?
coda... anche se senza limata la vedo improbabile: è troppo vicino al prezzo del nuovo, comunque ci penso!
Garanzia, scontrino, dissy stock? Foto?
P.S.: ma il primo screen è relativo al 9350e... è bagliato oppure hai attivato il quarto core?!?!?
dissistock ovviamente i 3ghz li ha fatti col freezer64 non col dissistock ;)
ovviamente in garanzia
fatturato il 3giugno 2008 da tiburcc ben 121euro ;)
ho chiesto a torpedo di passarmi gli screen, per sbaglio mi ha dato pure uno screen della sua nuvoa cpu ;)
nuovo costa mediamente 85euro ma non arrivano tutti queste frequenze ;)
Lascio... venditore molto cortese!
Lascio... venditore molto cortese!
ci mancherebbe
chiedere è lecito
rispondere è cortesia ;)
xketto85x
25-09-2008, 19:02
coda, valuto e ti confermo quanto prima
Edit: su che piattaforma hai preso i 3GHz? Ho un 770/700, vedo se il chipset arriva a 300 per poterlo portare a 3GHz. Un ultima cosa... poichè non sono molto esperto e informato sui Phenom... per i settaggi ram sono come gli X2 socket AM2. Cioè questa CPU dovrebbe avere come divisore per le ram il 6?
Perchè se è così, a 3GHz, le ram dovrebbe andare a 500MHz, e dubito che le mie Cell SHock V2 arrivino a quella frequenza, le ho portate a 470, ma non era stabile il sistema...
Edit: su che piattaforma hai preso i 3GHz? Ho un 770/700, vedo se il chipset arriva a 300 per poterlo portare a 3GHz. Un ultima cosa... poichè non sono molto esperto e informato sui Phenom... per i settaggi ram sono come gli X2 socket AM2. Cioè questa CPU dovrebbe avere come divisore per le ram il 6?
Perchè se è così, a 3GHz, le ram dovrebbe andare a 500MHz, e dubito che le mie Cell SHock V2 arrivino a quella frequenza, le ho portate a 470, ma non era stabile il sistema...
in prima pagina c'è scritto 290x10.5
l'ha fatto con una gigabyte 790x
dovresti mettere 280x10.5 così le ram ti lavoreranno a 933mhz
Shurpaul
25-09-2008, 20:02
Per curiosità, quanto fa al SPI 1MB?
ti rispondo con questo, tu rapportalo alle cpu:
http://img292.imageshack.us/img292/360/3dmod3.jpg
:asd:
ho amici e conoscenti che vivono di test come il superpi ( torpedo/dario-gt/diablos88 ecc) io non ne faccio mai quindi non ti saprei dire
anche Immortal ha fatto i 3ghz chiedi a lui ;)
Nemesi2008
26-09-2008, 00:13
coda, do conferma entro domani sera... ;)
Shurpaul
26-09-2008, 09:49
ti rispondo con questo, tu rapportalo alle cpu:
http://img292.imageshack.us/img292/360/3dmod3.jpg
:asd:
ho amici e conoscenti che vivono di test come il superpi ( torpedo/dario-gt/diablos88 ecc) io non ne faccio mai quindi non ti saprei dire
anche Immortal ha fatto i 3ghz chiedi a lui ;)
Stupenda!!! :)
cOREvENICE
26-09-2008, 10:50
ot.
lo avevo chiesto quì per un X4 però quindi più o meno simile ;)
E si... purtroppo il prezzo del nuovo è sceso drasticamente in pochi gg....
allora 26 sec con il procio ha 3 Ghz ram a 667 con time rilassatissimi...
non mai ottimizzato xchè ormai avevo già deciso di cambiare... cmq possono fare molto meglio...
il mio 4200+ su questa mobo e con queste ram viaggiava a 3.2 Ghz con le ram oltre le 700 mhz con timings bassi senza aumentare il volt ram :D
Stupenda!!! :)
soprattutto veritiera :asd:
xketto85x
26-09-2008, 14:09
sto facendo un po di test con il mio pc, a di il vero non gli avevo mai tirato il collo... sempre a defoult, anche perchè non serviva.
Il chipset va tranquillamente a 300MHz, le ram salgono una bellezza, anch il mio 5200+ sta salendo, infatti sono un po titubante sul cambiarlo o meno!
Cmq volevo chiederti un ultima cosa, qual'è il voltaggio a defoult della tua cpu? Il dissipatore stock è davvero pietoso? Perchè al momento non ho dissy particolari per AM2 e sarei costretto a usare quello stock.
sto facendo un po di test con il mio pc, a di il vero non gli avevo mai tirato il collo... sempre a defoult, anche perchè non serviva.
Il chipset va tranquillamente a 300MHz, le ram salgono una bellezza, anch il mio 5200+ sta salendo, infatti sono un po titubante sul cambiarlo o meno!
Cmq volevo chiederti un ultima cosa, qual'è il voltaggio a defoult della tua cpu? Il dissipatore stock è davvero pietoso? Perchè al momento non ho dissy particolari per AM2 e sarei costretto a usare quello stock.
se ben ricordo vdef è 1.2
a 2.6ghz sta a 1.32 rock solid, se ti accontenti (si fa per dire) di 2.6ghz puoi lasciare il dissi stock (almeno credo)con ram a 867mhz
oltre i 2,6 devi prendere un dissi come il freezer 64 (costa solo 15 euro) ;)
ovvio che x3 avendo un core in + se fai lavori di montaggio video/foto o multitasking rende molto di + di un dual ;)
xketto85x
26-09-2008, 18:19
Mhh... lo fai 70€ spedito?
Perchè di più non mi va di spendere, perchè ho appena visto che il mio X2 va tranquillamente a 3.1GHz, con voltaggi più bassi di quelli default.
P.S.: scambieresti la tua cpu con la mia?
Mhh... lo fai 70€ spedito?
Perchè di più non mi va di spendere, perchè ho appena visto che il mio X2 va tranquillamente a 3.1GHz, con voltaggi più bassi di quelli default.
P.S.: scambieresti la tua cpu con la mia?
non scambio
posso fartelo 70 ma spedisco in raccomandata e senza dissipatore
ciao,
nel titolo del topic hai scritto un modello però nelle immagini ce ne un'altro..fammi sapere quale è veramente
Nemesi2008
26-09-2008, 19:25
confermo la coda... se riesci a farmi spedito 70€...
fammi sapere quando tocca a me in pvt... ;)
ciao,
nel titolo del topic hai scritto un modello però nelle immagini ce ne un'altro..fammi sapere quale è veramente
se avessi letto i messaggi precedenti avresti trovato la risposta ;)
ho detto che è un x3 per sbaglio ho uppato anche una foto del x4 in +
ho sistemato la 1° pagina per togliere ogni dubbio
70 in raccomandata
la coda dovrebbe essere:
xketto85x
nemesi2008
sto per mandarvi un messaggio in mp per sapere se siete ancora in coda pronti a concludere
Nemesi2008
28-09-2008, 23:42
sempre in coda... non ti ho chiesto se saresti disposto a scambiare con un X2 6000+ 3GHz mai oc nuovo nuovo.... ;)
fammi sapere :)
sempre in coda... non ti ho chiesto se saresti disposto a scambiare con un X2 6000+ 3GHz mai oc nuovo nuovo.... ;)
fammi sapere :)
niente scambi mi serve contante ;)
demikiller
29-09-2008, 09:38
Peccato... è un ottimo prezzo... ormai sto con sistema intel... sennò ti avrei acquistato a volo :cool:
un up indescrivibile! :sofico:
Nemesi2008
29-09-2008, 11:45
rimango in attesa del mio turno... ;)
se ti interessa, leggendo la tua firma ho visto che cerchi mobo con 780g... ho una asus M3A-H/HDMI praticamente nuova....
Lupin XXVII
29-09-2008, 13:05
Situazione code???
Cmq coda.
rimango in attesa del mio turno... ;)
se ti interessa, leggendo la tua firma ho visto che cerchi mobo con 780g... ho una asus M3A-H/HDMI praticamente nuova....
forse non sono chiaro
SOLO CONTANTE, PER IL MOMENTO NIENTE SCAMBI (alcuni articoli quando monetizzerò li prenderò da un amico con scambio a mano)
ti mando il codice del mio postpay via mp se entro le 17.00 non ricarichi passo a lupin XXVII
Situazione code???
Cmq coda.
ti faccio sapere qualcosa fra qualche ora ;)
Nemesi2008
29-09-2008, 16:05
forse non sono chiaro
SOLO CONTANTE, PER IL MOMENTO NIENTE SCAMBI (alcuni articoli quando monetizzerò li prenderò da un amico con scambio a mano)
ti mando il codice del mio postpay via mp se entro le 17.00 non ricarichi passo a lupin XXVII
ti faccio sapere qualcosa fra qualche ora ;)
mandami i dati, entro stasera ti ricarico... ;)
wolfnyght
29-09-2008, 16:17
soprattutto veritiera :asd:
ma anche no ;)
p4 631 3000@5500hz ad aria rocco solid per il daily non mi sembra che fossero solo frazioni di performance in più........
oppure parliamo di old
geffo4 4200 250/500 @ 360/650 per daily e son erano solo frazioni di frame in più nei giochi
9700 250/575@480/620 idem
e parlo di roba da daily use ad aria
poi hò smesso di giocare...........
e mi son dato all'azoto..........
quella vignetta và bene per i noob non per persone che dividono l'overclock giornaliero da daily use dalle benchate estreme.
clokko sotto azoto
ma lol sto con un mulo che è un server ibm x230 con p3 1000 e ram ecc registred......a default pure.........mi basta quello per navigare :cool:
con la stabilità di un server :D acceso 24su24
percui...........
separiamo le cose ;)
dato che ci son persone che perdono mesi per preparar il sistema integralmente per far un result tanto agogniato(se no chi prepara le auto e le fà correre in pista potrebbe esser paragonato a quella vignetta)
mandami i dati, entro stasera ti ricarico... ;)
per il prezzo mi devi confermare come lo vuoi spedito
70 in raccomandata mando solo la cpu senza il dissipatore (la raccomandata va a peso e col dissipatore/scatola/eventuale gommapiuma/carta pacco/ sicuramente mi avvicino ad un kg di peso
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
col paccocelere1 se paghi stasera, domani mattina spedisco e ti arriva mercoledì ma ti verrebbe 75euro (65+10s.s.)
http://www.poste.it/postali/postacelere/
Postacelere 1 Plus
Il corriere espresso per spedire in tutta Italia fino a 3 Kg di peso, al prezzo unico di 10 euro.
Nemesi2008
29-09-2008, 16:30
per il prezzo mi devi confermare come lo vuoi spedito
70 in raccomandata mando solo la cpu senza il dissipatore (la raccomandata va a peso e col dissipatore/scatola/eventuale gommapiuma/carta pacco/ sicuramente mi avvicino ad un kg di peso
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
col paccocelere1 se paghi stasera, domani mattina spedisco e ti arriva mercoledì ma ti verrebbe 75euro (65+10s.s.)
http://www.poste.it/postali/postacelere/
vada per il paccocelere1... 75€... compreso di tutto... ;)
vada per il paccocelere1... 75€... compreso di tutto... ;)
ti ho mandato i miei dati
mi sono scordato di metterti il numero di cellulare e di msn per qualsiasi comunicazione, ti sto per mandare un altro messaggio privato
Nemesi2008
29-09-2008, 17:13
ti ho mandato i miei dati
mi sono scordato di metterti il numero di cellulare e di msn per qualsiasi comunicazione, ti sto per mandare un altro messaggio privato
messaggi ricevuti e risposto. Appena esco dal lavoro e arrivo a casa ti ricarico... ;)
Nemesi2008
29-09-2008, 19:24
ricarica effettuata ;)
messaggi ricevuti e risposto. Appena esco dal lavoro e arrivo a casa ti ricarico... ;)
domani ti mando il codice di spedizione ;)
Nemesi2008
02-10-2008, 14:15
Processore arrivato in perfette condizioni. Stasera lo provo...
Ottimo venditore, serio e celere... :)
Processore arrivato in perfette condizioni. Stasera lo provo...
Ottimo venditore, serio e celere... :)
ovvio che era in perfette condizioni c'era gommapiuma a 360°
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.