View Full Version : ATI RASDEON l' hiper Memory 1 GB e' disattivabile?
Ho acquistato x il mio p.c una scheda ATI RADEON 3450 256 MB (1GB Hiper Memory) poiche' il mio P.c. e dotato di solo 1GB di RAM il venditore mi ha detto che posso disabilitare la funzione di Hiper Memory della scheda durante l''istallazione e settare la scheda a solo con 256 MB.
Infatti non ci devo giocare, per cui non ho bisogno che mi assorba memeria dal computer, prima che la istallo qualcuno sa' dirmi come si fa' a settarla a 256 MB o ad eliminare la funzione Hiper Memory?
corradobernardi
25-09-2008, 12:41
Ho acquistato x il mio p.c una scheda ATI RADEON 3450 256 MB (1GB Hiper Memory) poiche' il mio P.c. e dotato di solo 1GB di RAM il venditore mi ha detto che posso disabilitare la funzione di Hiper Memory della scheda durante l''istallazione e settare la scheda a solo con 256 MB.
Infatti non ci devo giocare, per cui non ho bisogno che mi assorba memeria dal computer, prima che la istallo qualcuno sa' dirmi come si fa' a settarla a 256 MB o ad eliminare la funzione Hiper Memory?
Mannaggia ai negozi... guarda non dovrebbe asciugarti la memoria quando sei in ambiente windows... dovrebbe utilizzarla solo nel caso tu stia giocando a qualche gioco a risoluzioni alte (1860x1050) ma ripeto se stai navigando o comunque non in 3d dovrebbe lasciarti la ram libera.
in ogni caso, prova a guardare nel menù impostazioni dei driver video (Catalyst oppure qualche pannello aggiuntivo del retailer della scheda)
Grazie. e' ben accetto una conferma da parte di qualcuno che la scheda la utilizza o l'ha utilizzata.
Mazda RX8
25-09-2008, 14:03
hai windows vista?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.