PDA

View Full Version : ATI RASDEON l' hiper Memory 1 GB e' disattivabile?

prischi
25-09-2008, 07:16
Ho acquistato x il mio p.c una scheda ATI RADEON 3450 256 MB (1GB Hiper Memory) poiche' il mio P.c. e dotato di solo 1GB di RAM il venditore mi ha detto che posso disabilitare la funzione di Hiper Memory della scheda durante l''istallazione e settare la scheda a solo con 256 MB.
Infatti non ci devo giocare, per cui non ho bisogno che mi assorba memeria dal computer, prima che la istallo qualcuno sa' dirmi come si fa' a settarla a 256 MB o ad eliminare la funzione Hiper Memory?

corradobernardi
25-09-2008, 12:41
Ho acquistato x il mio p.c una scheda ATI RADEON 3450 256 MB (1GB Hiper Memory) poiche' il mio P.c. e dotato di solo 1GB di RAM il venditore mi ha detto che posso disabilitare la funzione di Hiper Memory della scheda durante l''istallazione e settare la scheda a solo con 256 MB.
Infatti non ci devo giocare, per cui non ho bisogno che mi assorba memeria dal computer, prima che la istallo qualcuno sa' dirmi come si fa' a settarla a 256 MB o ad eliminare la funzione Hiper Memory?

Mannaggia ai negozi... guarda non dovrebbe asciugarti la memoria quando sei in ambiente windows... dovrebbe utilizzarla solo nel caso tu stia giocando a qualche gioco a risoluzioni alte (1860x1050) ma ripeto se stai navigando o comunque non in 3d dovrebbe lasciarti la ram libera.

in ogni caso, prova a guardare nel menù impostazioni dei driver video (Catalyst oppure qualche pannello aggiuntivo del retailer della scheda)

prischi
25-09-2008, 13:11
Grazie. e' ben accetto una conferma da parte di qualcuno che la scheda la utilizza o l'ha utilizzata.

Mazda RX8
25-09-2008, 14:03
hai windows vista?