PDA

View Full Version : Problema con HP t3410.it

DarkSideOf
25-09-2008, 02:42
Salve ragazzi, spero di postare il mio quesito nel posto giusto altrimenti se così nn fosse prego i moderatori di spostarlo....ho da poco a casa il pc di cui all'oggetto che è di un mio carissimo amico. Non dispone più della partizione di ripristino e quindi della sua copia di WindowsXP personalizzata con i driver già precaricati. Mi sono ritrovato quindi ad installare su una nuova copia con regolare licenza d'uso di WindowsXP Media Center Edition aggiornata successivamente con il Service Pack3. Tutto bene, da gestione periferiche mi riconosce tutto l'hardware, purtroppo però non funzionano le 3 porte USB e la Firewire poste sulla parte frontale del case assieme al lettore di schede. A volte, collegata la chiavetta, il pc mi dice che il dispositivo connesso ha superato l'energia a disposizione (una chiavetta da 4GB!!!), altre volte invece non da alcun segno di vita. Collegato sul sito HP ho scaricato tutti i driver necessari, penso che quelli interessati siano gli "Ati south bridge" ma comunque continua a non funzionare niente....confido in voi ragazzi, solo voi sapete darmi una mano!! :)

DarkSideOf
26-09-2008, 00:49
Ragazzi oggi pensavo....ma non è che con la formattazione del sistema queste periferiche devono essere riattivate via Bios....aiutatemi!!!