PDA

View Full Version : Tim in due - presa in giro dei 5 euro

Idontmind
24-09-2008, 22:40
Buonasera a tutti, ho attiva questa promozione, che prevede una decurtazione settimanale di euro 2 per poter parlare e messaggiare tutta la settimana con UN solo numero tim da me scelto.

Ho scoperto sulla mia pelle che la decurtazione automatica NON funziona se non ho almeno 5 euro di credito con la conseguenza che si disattiva la promozione TIM IN DUE.

Ovviamente nessun messaggio mi ha avvisato quindi ho continuato a parlare tranquillamente, finchè non ho finito il credito, e qui l'amara scoperta. è una truffa in piena regola, che mi costringe ad avere sempre 5 euro di traffico e che, nel caso io mi scordi di fare la ricarica, mi SUCCHIA il credito restante. un modo come tanti per fregare l'ignaro consumatore.

l'operatrice TIM OVVIAMENTE non mi ha minimamente parlato di questa particolarità dei 5 euro, ed il foglio che ho firmato aveva solo i miei dati, col mio numero e col numero col quale volevo fare la "tim in 2".

inoltre avendo io in precedenza la tim tribù avevo diritto al cambio tariffario RIMBORSATO. peccato che il rimborso consiste in 9 euro di credito che vengono utilizzati solo come ultimissima risorsa: in pratica prima mi fregano il credito "buono" e poi vanno ad attingere dal credito bonus, che, guarda caso, non funziona per prolungare la "tim in due".

truffa? cosa posso fare?