View Full Version : [LO+PC+sped] componenti vari...
Ciao a tutti, causa rinnovo vendo i seguenti componenti:
PROCI
- Intel P4 2.53ghz/512/533/1.525v 20€
- Intel xeon 3066 socket 604 (prestonia) 20+ss
VGA
- Nvidia Palit 7600gs Sonic 256mb GDDR3 128bit (1000/450) (pci-e) 35€
Ventola controllabile tramite il suo software oppure attraverso quello della gainward
- Creative Geforce 4 mx 64mb 5€
- Geforce 2 mx agp 4x 3€
- 6200 agp 256mb con problemi 3€
CERCO mobo AM2 economica con almeno 4 sata
Venduti:
- Kingston KVR KVR400X64C3A/512 6€ - Kingston KVR KVR400X64C3A/512 ROHS 8 Chip 7€ - Vdata 400mhz cl3 512mbx16 5€ - Vdata 333mhz cl2.5 512mbx16 4€ - Athlon 64 Le1620 (2.4ghz, 45w, 90nm) 25€+ss (sconto se in blocco) VENDUTI [maxb81]
- Athlon 64 3200+ venice socket 939 20€+ss VENDUTO - [DARKA]
- Mobo asrock 939 dual-vsta uli m1695 con mascherina posteriore 25€+ss VENDUTA - [DARKA]
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=939Dual-VSTA&s=939
- Sk video nvidia 6600gt AGP con bios moddato in modo da mantenere delle frequenze leggermente più alte rispetto al normale 25€+ss
directx 9.0c pixel shader 3, 8 pipeline
- Nvidia 7900gt 256mb pci-e galaxy 50€+ss [FUORI DAL FORUM]
- Mobo 939sli32-esata2 (40) + athlon 64 3500 Venice(15) + 2x512mb ddr 400 (25) -> 80€ NO MASCHERINA
- Mobo sapphire pure crossfire sk 939 - Athlon 64 3500+ sk 939->35€ - Leadtek 6200TC turbocache (64mb locali) 10€ [ELDIABLO86]
- Asus m2a-vm AM2 (690g 4xsata2 SB600) 35€
Mobo ancora in garanzia e completa di tutto il bundle, microatx, AM2, ddr2-800, sb600, 4 sata2, 690g (x1250), lan gigabit, supporta cpu am2+ [maxm750]
- Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Twinx2 CL4 Pc6400, appena tornate da RMA 30€+ss [maxm750]
Se prendete in blocco anche la 7900gt 105€
oppure posso proporre anche pc completo coi pezzi sopra con hd da 200gb sata, case con ali a 210€ trattabili A MANO anche a Milano sud [FUORI DAL FORUM]
[B]Indicare se si intende consegna a mano o spedizione, se non specificato verranno considerati come con spedizione
Le regole:
Accetto scambi
Code max 24h
Precedenza a mano, ai blocchi e al mio prezzo
Pagamento postepay
Spedisco con posteitaliane ma non mi ritengo responsabile dei vari problemi con le spedizioni
Prezzi trattabili, via PVT
In vendita anche fuori dal forum
Causa lavoro non posso fare, salvo rari casi consegna a mano
cloud_2004
25-09-2008, 09:09
se mi fai sconto coda scheda video
A mano? fammi la tua proposta sul prezzo via pvt
coda cpu + main a mano.
darka
delladv svuota i pm ;)
Darka
pm liberati, aggiungo alla vendita 2 moduli da 512mb ddr400
ti ho mandato pm.
Se ti va bene per me si puo` concludere per main e cpu.
darka
Interessato a mobo e ram (2x512)
Ti interessa uno scambio con una mini-itx atom 1.6Ghz e 1Gb DDR2?
Giankarlo
25-09-2008, 13:26
coda scheda madre
la sk madre e il procio sono andati al 90% a darka a mano, dobbiamo solo concordare sul luogo.
Di mobo dovrebbero arrivarne qualcun' altra.
x Noia: si, mi puo interessare, parliamone via pvt magari stasera, oggi pomeriggio sono impegnato
cloud_2004
25-09-2008, 14:08
mi sai dare qualke caratteristica tecnica?solo 6600gt nn basta.memoria almeno?
La sk video ha 12bmb di ram, vedo se riesco a scoprire il clock attuale (piu di 900mhz), il core dovrebbe essere poco sopra ai 500mhz di default, questo perchè ha il bios moddato...
Domani consegna a mano della sk madre e del 3200+ all'utente DARKA
up, mobo sapphire socket 939 con chipset ati per crossfire in testing... a breve in vendita
ciao, piccola domanda: le corsair sono da mandare in rma per quale problema?
le ram dopo circa 1 mese di utilizzo hanno cominciato a creare instabilità nel pc, per questo le ho messe sotto memtest86+ e si sono rilevate guaste, non sono state mai overvoltate o overcloccate, a meno che non lo abbia fatto il M.I.T. della gigabyte (MA78G-DS3H).
up, ricordo che i prezzi sono trattabili
Prezzi abbassati e comunque trattabili, UP (1)
Crazy rider89
03-10-2008, 17:51
coda mobo + 6600 con limata :)
Crazy_rider89 quanto offri?
retrogusto
04-10-2008, 08:01
coda per blocco 939sli32-esata2 + 2*512 DDR400 con limatina :Prrr: (50 Euro escluse s.s.)
Dimmi che puoi fare io son pronto a concludere subito
retrogusto
04-10-2008, 17:52
oooooooo c'è nessuno????
retrogusto
05-10-2008, 15:23
Scusa ho altre persone con cui rimango in attesa perchè attendo una tua risposta. :cry:
Saresti così gentile da contattarmi così da concludere al più presto? :rolleyes:
Grazie
:D
Sono stato impegnato per motivi personali, mi sono collegato solo ora... comunque il blocco è mobo+cpu+ram e per ora non lo smembro.
x Tutti: Per impegni di lavoro sospendo le spedizioni fino al 18, per gli scambi a mano sono disponibile solo nei fine settimana
Venderesti la 6600gt a 30 euro spedita?
E le XMS2 cosa hanno che nn va?
ora sono via per lavoro, comunque in linea di massima andrebbe bene, con che spedizione?
Torno sabato
Per me va bene anche una raccomandata a patto che sia imbustata a dovere:)
Oppure un pacco ordinario...
Aspetto un tuo PM Sabato:)
up, per problemi personali spedisco domani
Pacco spedito, up,
Posso proporre anche pc completo con 7900gt, 1gb di ram, mobo asrock uli, 200gb hd, case con ali a 230 -> 210€ trattabili
Se limo ancora un po il blocco con la mobo finisce al prezzo di una mobo atom + ram (è questo è un 3500+)....
Vednduti:- Sk video nvidia 6600gt AGP con bios moddato in modo da mantenere delle frequenze leggermente più alte rispetto al normale 25€+ss
directx 9.0c pixel shader 3, 8 pipeline [BENIA]
Scheda video arrivata, tutto ok. Ottimo imballo:)
Ciao,
abito a fiorenzuola (PC).
Mi servirebbe una mobo e una cpu 939, cosa ti è rimasto?
up, ho anche qualcosa AM2 (la mobo del'altro thread, a64 le1620, x2 5200 e ram)
coda processore e scheda madre am2 e tutte le ram ddr
ok, come? spedita in j+3? adesso gli uffici della mia zona sono chiusi per le feste, se ti va bene appena riaprono spedisco...
ok, come? spedita in j+3? adesso gli uffici della mia zona sono chiusi per le feste, se ti va bene appena riaprono spedisco...
aggiungo la coda per la scheda madre 478 (mi dai il link esatto?) e forse mi levo dalla coda per la scheda madre am2, va bene aspettare e va bene il j3, hai scritto sconto per il blocco, aspetto di sapere che sconto mi fai....;)
La mobo l'ho fa parte di un pc di un mio amico che ho ritirato, domani appena posso ci faccio una foto e la carico perchè sul pcb c'e scritto P4PE ma rispetto a quella recensita anni fa su questo sito è sprovvista di controller sata (c'e la piazzola ma non c'è il chip).
Per lo sconto sul blocco (preferibilmente cpu+mobo AM2) ti farei 55+ss ma ne possiamo parlare via pvt.
Se ti interessa ho anche delle ddr2... e una mobo am2 atx (690g) su un altro thread...
La mobo l'ho fa parte di un pc di un mio amico che ho ritirato, domani appena posso ci faccio una foto e la carico perchè sul pcb c'e scritto P4PE ma rispetto a quella recensita anni fa su questo sito è sprovvista di controller sata (c'e la piazzola ma non c'è il chip).
Per lo sconto sul blocco (preferibilmente cpu+mobo AM2) ti farei 55+ss ma ne possiamo parlare via pvt.
Se ti interessa ho anche delle ddr2... e una mobo am2 atx (690g) su un altro thread...
si mi potrebbero interessare, soprattutto la mobo am2 se è meglio di questa che vendi qui (dovrebbe sostituirne una identica un mio amico, ecco perchè mi sono tolto dalla coda), tu fammi sapere che ne possiamo parlare...
mi sono messo in coda anche negli altri thread, però ho notato che alcuni pezzi li avevi già proposti a prezzi inferiori...
Cmq se sei disposto ci possiamo mettere d'accordo....
Per i prezzi possiamo benissimo discutere in PVT, per il fatto che qualcosa lo ho gia proposto a prezzi inferiori e possibilissimo anche perche sono stato via per lavoro e ho perso il punto della situazione...
Parliamone in PVT...
Mi scuso ma probabilmente ho generato un' incomprensione, qualche messaggio fa quando ti ho scritto 55+ss intendevo solo la cpu (le1620) e la mobo (m2a-vm)
Mi scuso ma probabilmente ho generato un' incomprensione, qualche messaggio fa quando ti ho scritto 55+ss intendevo solo la cpu (le1620) e la mobo (m2a-vm)
effettivamente pensavo che fosse riferito a processore, scheda madre 478 e ram, sono questi che mi interessano, poi se hai notato mi sono messo in coda anche per le altre cose che vendi. Il pc devo valutarlo ancora, non ho ben capito che scheda video monta (ovviamente sarà integrata, ma vorrei sapere di che genere) e la scheda madre appena ho tempo devo valutarla, servirebbe al mio amico per sostitutire una scheda identica a quella che vendi qui(m2a-vm), quindi se le caratteristiche sono troppo simili non saprei...
Per il resto aspetto l'ultimo prezzo per quanto riguarda i primi componenti (processore, scheda 478 e ram ddr), e poi il prezzo complessivo includendo anche l'altra scheda madre ed il server.
Ovviamente in tutta onestà mi aspetto una manina da parte tua....;)
Coda mobo se scambi con qualcosa qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873565
x daetan, no grazie non c'e nulla che mi interessi
Procio AM2 e tutte le ram ddr all'utente maxb81, quasi concluso
x daetan, no grazie non c'e nulla che mi interessi
Nemmeno con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863145) con mio conguaglio di 20€
no, grazie, se ti passa per le mani altro materiale fammi sapere che valuto...
sto and ad effettuare il pagamento....;)
no, grazie, se ti passa per le mani altro materiale fammi sapere che valuto...
Ok senz' altro ;)
Ultima cosa come pagamento accetteresti il bonifico ?
preferirei la ricarica postepay ma posso accettare anche il bonifico...
preferirei la ricarica postepay ma posso accettare anche il bonifico...
Pagamento effettuato!
Fammi sapere quando spedisci (poi ti dico in pvt qualche trucchetto per evitare problemi con la spedizione....;))
pacco spedito ieri, up
Pvt ricevuto, ti faccio sapere appena arriva tutto. Ciao!
up
ancora non ho ricevuto nulla....
Quando arriva se non ti dispiace vorrei avere una mano per il rimborso (dopo tutto le spese le ho pagate io..:) ). Di solito non fanno problemi se faccio direttamente la richiesta io, ma eventualmente sei disponibile a farmi un delega?
Ciao delladv se è ancora disponibile mi metto in coda per la mobo al tuo prezzo compreso di spedizione però...
Fammi sapere
Saluti G.
no grazie, troppo poco.. up
Ciao, non è che per caso hai tenuto la ricevuta della spedizione? perchè le cose sono arrivate ma mia madre l'ha buttata. Per quanto riguarda il rimborso dovrei riuscire a farlo da solo senza il tuo aiuto, ma mi serve la ricevuta...
ra ricevuta la ho, mandami un pvt con la tua mail che te la spedisco scannerizzata
ra ricevuta la ho, mandami un pvt con la tua mail che te la spedisco scannerizzata
Ciao, grazie mille per la mail, purtroppo sono passato dalla posta e ci vuole l'originale. Ora non ti chiedo certo di mandarmela (per 9,10 euro....), però un favore te lo chiedo: fai il reclamo per me! Non nel senso che lo fai e mi mandi i soldi, ma nel senso che vai e ti fai il reclamo a nome tuo. Se devo dirla tutta mi rode veramente tanto se la passano liscia, non lo sopporto. Hai 30 giorni di tempo dalla data di ricevimento, però mi devi promettere che lo fai. Almeno so che sti 9 euro te li prendi tu e non li guadagnano loro!!
Al massimo la prossima volta mi fai uno sconticino....:ciapet:
non ne ho mai fatti di reclami... comunque non dovrei avere problemi al massimo ti chiedo qualcosa, se tutto va bene la prossima volta spedizione gratis...
up
EskevarMkDrake
20-01-2009, 11:40
Ma la
- Sapphire Radeon HD3650 512mb ddr2 (pci-e)
Usata si e no un paio di volte in un lanparty (a default) poi è stata rimessa nella sua scatola.
e' in vendita?
Se si a quanto che non vedo il prezzo...
Eskevar
krizalid
20-01-2009, 11:45
mi servirebbero (forse ) delle ram per il dell
galaverna
20-01-2009, 13:29
agp o pciex?
la sapphire hd 3650 512mb ddr2 è pci-e
krizalid
20-01-2009, 13:43
per le ram ci sentiamo meglio stasera dai....Così "lavoriamo" :sofico: :sofico:
EskevarMkDrake
20-01-2009, 15:24
Interessante. Potrebbe seriamente interessarmi.
Contatto l'interessato, ma al 90% e' mia ...se tocca a me, s'intende.... :)
La coda è libera e se riesci a venirmi incontro si potrebbe fare anche a mano... meglio ancora se prendi anche qualcos'altro.
EskevarMkDrake
21-01-2009, 14:41
Sto trattando anche per un'altra scheda video in cui il venditore ha anche qualcosa che interessa a me (acquisto multiplo spese ridotte).
Cmq la scelta e' difficile: di questo target ce ne sono molte.
Ti faccio sapere in un paio di giorni, ma se trovi qualcuno che la prende di sicuro, vendila ;) .
EskevarMkDrake
24-01-2009, 16:09
Ho preso un blocco per risparmiare sulle s.s. visto che accontento me, e due amici in un sol colpo.
Buona fortuna per la vendita
coda m2a-vm con spedizione.
valuto
La coda è libera, pero devo aspettare un paio di giorni che arrivi la mobo nuova, comunque quando hai deciso fammi sapere che spedisco il prima possibile
ok, nessun problema, non ho fretta :-)
Intanto resto in coda, ti so dire entro domani.
ciao.
ciao delladv, dopo varie vicissitudini mi metterei anch'io in coda per la m2a-vm, ma nel caso arrivasse il mio turno ti domando: hai la possibilità di usarla ad almeno 1680x1050 su uscita DVI per vedere se si vede tutto ok o ci sono delle interferenze?
Ok, appena posso tolgo la 3870 e ti faccio sapere
La sto provando ora senza vga discreta via dvi e l'immagine è bella pulita, di sfarfallamenti non ne vedo, tieni conto pero che sto usando come ail il seasonic, magari piu tardi provo con un'altro ali e ti so dire se resta buona
config:
http://gpuz.techpowerup.com/09/02/01/9k4.png
io ho avuto problemi con lo stesso chipset ma con due schede della Gigabyte (ga-ma69gm-s2h), ma era un difetto così strano che secondo me poteva benissimo dipendere da qualche componente di quella marca o di quella partita...
ti scrivo in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.