View Full Version : consiglio nuovo pc
Beseitfia
24-09-2008, 22:11
salve a tutti...e' da un po' che non seguo piu' le news sull'hardware informatico e vorrei chiedervi se adesso convenga assemblare un nuovo pc sia come prezzi che come periodo (se escono a breve nuovi componenti piu' performanti) Premetto che il pc lo userei un po per tutto ma soprattutto per giocare!! Il mio attuale pc ha un procio oramai passato ma una scheda video di alta gamma, almeno lo era l'anno scorso ora non so... Che mi converrebbe prendere?? Per la cpu meglio un core 2 duo tipo e8600 o quad core?? come scheda video?? lasciare la mia, una ati? o una nvidia?? grazie in anticipo!!:)
Asus M2n-Sli Deluxe Cpu: Amd Athlon 64 dual core
[email protected] Ghz Ram: 2x1gb Team elite 800mhz 6400 Ali: Enermax Liberty 620w Vga: XFX 8800 GTX HD: Maxtor 300gb+500gb Monitor: Samsung 226BW pannello S
Che vuoi di più dalla vita ? :D
Se usi il computer non solo per giocare il quad core extreme a 45 nm fa al caso tuo(serie 9000 basta scegliere la frequenza) scheda madre una che supporti pci-e 2.0 e ram ddr3 1333 o 1600, scheda video sicuramente una ati hd 4870, perciò ti consiglio anche una scheda madre con x 48 supportante crossfire (es. asus rampage formula rinunciando a un po di velocità di ram)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.