View Full Version : PURE scelta risoluzione
ciao vorrei sapere come fare a scegliere una risoluzione + alta di quella base, nel menu opzioni non c'è nessuna voce al riguardo, vorrei giocarlo in full screen a 1680x1050
Go Insane
27-09-2008, 15:53
Uppo che servirebbe saperlo anche a me.
si che c'è la voce nel menù opzioni, ma solo da quello del menù principale del gioco, infatti mentre gareggi non puoi cambiarla :)
si che c'è la voce nel menù opzioni, ma solo da quello del menù principale del gioco, infatti mentre gareggi non puoi cambiarla :)
risolto grazie, la prima volta che lo avviato me partito direttamente il tutorial senza menu e non mi permetteva di cambiare la res :)
D0LcEZzAa
27-09-2008, 19:13
Scusate nn ho trovato nessun topic ufficiale, quindi chiedo qui...Ma è normale che i vari caricamenti del gioco es.iniziale prima di avviarsi il menù; quando cerco una partita online; quando finisco una gara e torno al gioco...siano cosi lunghi?Eppure il pc non carica neanke...è fermo li, mentre nel gioco c'è scritto che carica...è solo un mio problema o è proprio cosi il gioco?Tnx:help:
infatti ho appena visto una review (http://www.gametrailers.com/player/40398.html)di questo gioco e pensavo di comprarlo.
Com'è ? prezzo?
Ne vale la pena ?
a me sembra bellissimo
Scusate nn ho trovato nessun topic ufficiale, quindi chiedo qui...Ma è normale che i vari caricamenti del gioco es.iniziale prima di avviarsi il menù; quando cerco una partita online; quando finisco una gara e torno al gioco...siano cosi lunghi?Eppure il pc non carica neanke...è fermo li, mentre nel gioco c'è scritto che carica...è solo un mio problema o è proprio cosi il gioco?Tnx:help:
non è un problema tuo, anche io ho notato questi rallentamenti
ne approfitto per fare anche io una domanda; come si fa lo "special trick" o qualcosa di simile?:mbe: (ho guardato più volte se dal menù dei comandi vi era un tasto per farlo ma non mi pare proprio ci sia):fagiano:
PS se qualcuno avesse voglia di creare il thread ufficiale... :D
CiAO
ne approfitto per fare anche io una domanda; come si fa lo "special trick" o qualcosa di simile?:mbe: (ho guardato più volte se dal menù dei comandi vi era un tasto per farlo ma non mi pare proprio ci sia):fagiano:
CiAO
Ps. prezzo? dov'era disponibile?
l'ho comprato da un negozio (non online) a 20€ (prezzo amico):D
D0LcEZzAa
27-09-2008, 22:07
CiAO
Capisco...speriamo che magari con una patch risolvano :)
Capisco...speriamo che magari con una patch risolvano :)
anche a me i caricamenti sono lunghissimi :(
Ho provao la demo per la xbox360. è debbo dire che è molto carino..solo una domanda...supporta il joypad della xbox o si deve giocare con la tastiera??
Grazie
Ho provao la demo per la xbox360. è debbo dire che è molto carino..solo una domanda...supporta il joypad della xbox o si deve giocare con la tastiera??
Grazie
io lo gioco con il pad della 360 wireless :)
e io con il cavo. I caricamenti sono davvero troppo troppo lunghi, spero risolvano °_°
Grazie...:)
Mister Tarpone
28-09-2008, 00:51
ho visto un video di questo gioco e pare una figata... :)
ho visto un video di questo gioco e pare una figata... :)
si confermo è veramente carino anche se ha dei difetti: caricamenti lentissimi e monotono dopo un po di gare, le mappe gira e rigira son sempre quelle e i nemici naturalmente diventano piu forti, necessita di pad della xbox 360 per giocare con la tastiera è impossibile; il poco che ho giocato l'ho fatto con il pad :)
Mister Tarpone
28-09-2008, 01:00
si confermo è veramente carino anche se ha dei difetti: caricamenti lentissimi e monotono dopo un po di gare, le mappe gira e rigira son sempre quelle e i nemici naturalmente diventano piu forti, necessita di pad della xbox 360 per giocare con la tastiera è impossibile; il poco che ho giocato l'ho fatto con il pad :)
grazie.
adesso non m'interessa più :)
grazie.
adesso non m'interessa più :)
a me è sembrato cosi poi a qualcuno a cui piace il genere potrebbe piacere assai.-.....comunque è un videogioco per console al 200% ;)
e io con il cavo. I caricamenti sono davvero troppo troppo lunghi, spero risolvano °_°
a caspita questo non ci voleva, non lo sopporto.
Se risolvono lo compro.
Luiprando
28-09-2008, 10:58
ho letto vhe il problema dei caricamenti lenti è un bug che affliggi i SO a 64-bit...
petru916
28-09-2008, 11:18
ho letto vhe il problema dei caricamenti lenti è un bug che affliggi i SO a 64-bit...
anche a me vanno lentini, ma risolveranno con una patch, almeno spero...io ho xp32....:D
ho letto che il problema dei caricamenti lenti è un bug che affliggi i SO a 64-bit...
ah... io ho quel problema ma sono su Vista 32:fagiano:
CiAo
Luiprando
28-09-2008, 14:09
allora ho letto una ca**ata :D
MUSTANG-
28-09-2008, 15:03
scusami,intendi dire che non si puo giocare con altri pad (logitech rumblepad ecc..)?
A parte questo il gioco sembra niente male , la grafica "effettiva" è al livello di quella degli screen che si vedono in giro?
i tempi di caricamento di certo non mi fermano dal comprare un gioco,danno fastidio ma si vive comunque :asd:
e poi nel caso faranno patch
@MUSTANG-
i pad si possono usare, io uso quello della ps2 con un adattatore e funziona
comunque si, la grafica è come quella degli screen, spettacolare in certi paesaggi seppuer leggerissima in confronto alla maggior parte dei titoli odierni
MUSTANG-
28-09-2008, 15:10
grazie..mi era preso un colpo con quella storia del pad della x360
Appena presa la versione PC da MW, 20 euro in meno della versione 360 :eek:, bellino, ma i tempi di caricamento sono veramente eccessivi :(
Appena presa la versione PC da MW, 20 euro in meno della versione 360 :eek:, bellino, ma i tempi di caricamento sono veramente eccessivi :(
quoto è un difetto del gioco
raga come si fa lo "special trick"?:muro:
quoto è un difetto del gioco
Però ho come la sensazione che se durante i caricamenti si switcha sul desktop di windows con ALT+TAB, i tempi sembrano ridursi.
Però ho come la sensazione che su durante durante i caricamenti si switcha sul desktop di windows con ALT+TAB, i tempi sembrano ridursi.
scusate ma si gioca senza installazione oppure i tempi di caricamento sono lunghi da HD?
Però ho come la sensazione che su durante durante i caricamenti si switcha sul desktop di windows con ALT+TAB, i tempi sembrano ridursi.
lo faccio sempre infatti :asd:
scusate ma si gioca senza installazione oppure i tempi di caricamento sono lunghi da HD?
io con il raid ho tempi di caricamento lunghi....penso che sia un problema del motore del gioco
Lunghi da HD :)
Ghizzo22
28-09-2008, 18:18
Ciao a tutti.
Ragazzi sapete dirmi i requisiti di pure, che sarei intenzionato a comprlarlo ma non sono sicuro che poi vada bene. Grazie.
Ragazzi scusate..ma è uscita una demo per pC'?
Ragazzi scusate..ma è uscita una demo per pC'?
è uscita solo per le console
Go Insane
28-09-2008, 21:52
Ciao a tutti.
Ragazzi sapete dirmi i requisiti di pure, che sarei intenzionato a comprlarlo ma non sono sicuro che poi vada bene. Grazie.
Dovrebbero essere i minimi:
Intel® Pentium® 4 processor, AMD Athlon™ 2GHz
Windows Vista, Windows XP
1GB RAM
3GB HD
128MB DirectX 9.0c-compatible 3D video card supporting Shaders 3.0
DirectX 9.0c-compatible sound card
DVD-ROM 8x
Luiprando
28-09-2008, 23:19
Ciao a tutti.
per giocarlo al massimo ci vuole un PC di fascia alta!
Ghizzo22
29-09-2008, 13:46
Dovrebbero essere i minimi:
Intel® Pentium® 4 processor, AMD Athlon™ 2GHz
Windows Vista, Windows XP
1GB RAM
3GB HD
128MB DirectX 9.0c-compatible 3D video card supporting Shaders 3.0
DirectX 9.0c-compatible sound card
DVD-ROM 8x
Grazie.
il mio computer è il seguente:
p 4 2,66 ghz
ram 2 gb
s.v. ati 3650 agp
ali 550 w
riuscirei a giocarlo??
Grazie.
il mio computer è il seguente:
p 4 2,66 ghz
ram 2 gb
s.v. ati 3650 agp
ali 550 w
riuscirei a giocarlo??
ci dovresti riuscire stando ai requisiti minimi richiesti
petru916
29-09-2008, 14:04
mah su un altro forum ho letto di utenti che avevano una quarantina di frames a dettagli alti con una geffo7300 :eek:
Raumizio
29-09-2008, 14:53
mah su un altro forum ho letto di utenti che avevano una quarantina di frames a dettagli alti con una geffo7300 :eek:
Mah, a me puzza... :rolleyes:
Io con la mia configurazione sto tra i 45 e i 55 FPS di media...ogni tanto scende pure sotto i 40. :fagiano:
Dettaglio massimo in 1680, ovviamente senza filtri perchè su ATI non sono forzabili...:stordita:
Mister Tarpone
29-09-2008, 14:57
Io con la mia configurazione sto tra i 45 e i 55 FPS di media...ogni tanto scende pure sotto i 40. :fagiano:
Dettaglio massimo in 1680, ovviamente senza filtri perchè su ATI non sono forzabili...:stordita:
quindi è un mattone :fagiano:
petru916
29-09-2008, 15:03
mah io nn riesco a forzare l'aa manco cn nhancer....:(
io a 1280*1024 nn mi scollo dai 60 in nessuna situazione :D
Mister Tarpone
29-09-2008, 15:11
:eek: bene bene bene ;)
Evidentemente con la X2 con questa release di driver il crossfire non scala, con la 280 tutto al max a 1680x1050 vsync attivo fisso a 60fps senza mai nessun calo.
Mister Tarpone
29-09-2008, 15:57
Evidentemente con la X2 con questa release di driver il crossfire non scala, con la 280 tutto al max a 1680x1050 vsync attivo fisso a 60fps senza mai nessun calo.
beh la single gpu è sempre pronta a dare il max :O
ciao..... :Perfido: :Perfido: :Perfido:
Luiprando
29-09-2008, 16:33
anche io non lo trovo molto fluido... secondo me ha problemi con le ATI allora :muro:
Go Insane
30-09-2008, 08:21
Chiedo qua che non ho trovato nessun topic ufficiale.
Ma come si fanno le acrobazie? Cioè i tasti ok da quanto ho capito dovrebbero essere 5 e vanno dalle più semplici alle più contorte, il problema è che a me viene solo il Nic Nac di base.
D0LcEZzAa
30-09-2008, 08:24
Ieri ho provato a giocare l'online col mio ragazzo ed è stato un suicidio...i caricamenti, specialmente a lui, duravano un pozzo e dopo un'ora siamo riusciti a fare solo una gara...veramente ridicolo. Un bug di grossa importanza. Veramente su pc comprare un gioco è un suicidio, tra bug vari che ti aspettano e altre robe...Potevo capire fosse solo il caricamento iniziale, allora vabbè chiudi un occhio, ma nn si puo' ogni cosa che fai aspettare 5 minuti minimo di caricamento. Spero e DEVONO risolvere questo grande problema al più presto.
Peccato perkè graficamente è bellissimo e gira una favola. Smentisco chi ha detto che è un mattone.
X Go Isane = Devi guadagnare tanto turbo e nn utilizzarlo in modo da farlo arrivare al massimo per ottenere tutte le altre acrobazie possibili
mah io nn riesco a forzare l'aa manco cn nhancer....:(
nemmeno a me si scolla dai 60 fps con la 4870 tutto al massimo e risoluzione 1680x1050
petru916
30-09-2008, 16:35
nemmeno a me si scolla dai 60 fps con la 4870 tutto al massimo e risoluzione 1680x1050
si vede che siamo di classe :asd: :D :D
Ieri ho provato a giocare l'online col mio ragazzo ed è stato un suicidio...i caricamenti, specialmente a lui, duravano un pozzo e dopo un'ora siamo riusciti a fare solo una gara...veramente ridicolo.
Durante i caricamenti se usi ALT+TAB per passare al desktop di windows durante l'attesa, e ritorni al gioco sempre con ALT+TAB quando ad esempio la musichetta d'attesa finisce, o ne inizia una nuova, vedrai che i caricamenti si velocizzano moltissimo.
si vede che siamo di classe :asd: :D :D
io ho la "madre/sorella/suocera/suora/nonna/zia" 3870 e il framerate minimo è sui 50 :asd:
cmq provato per ps3, i caricamenti sono più veloci, mentre il pad fa veramente cagare :asd:
petru916
01-10-2008, 13:59
io ho la "madre/sorella/suocera/suora/nonna/zia" 3870 e il framerate minimo è sui 50 :asd:
cmq provato per ps3, i caricamenti sono più veloci, mentre il pad fa veramente cagare :asd:
io gioco con i settaggi ps3 e mi trovo bene :D
xyzhunter
01-10-2008, 20:03
raga come si fa lo "special trick"?:muro:
con il joypad della X basta che schiacciare LB+RB quando hai la barra in basso a dx con la stella bianca
Cmq con il sistema in firma su monito samsung 32" a 1360x768 60 fps fissi (8x anisonotropico 0xAA)
Cmq da notare che sulla x360 il pilota si sporca di fango quando gareggia, su pc mi pare non ci sia.....
MUSTANG-
01-10-2008, 20:14
con il joypad della X basta che schiacciare LB+RB quando hai la barra in basso a dx con la stella bianca
Cmq con il sistema in firma su monito samsung 32" a 1360x768 60 fps fissi (8x anisonotropico 0xAA)
Cmq da notare che sulla x360 il pilota si sporca di fango quando gareggia, su pc mi pare non ci sia.....
si sporca si sporca..
cmq io questi tempi di caricamento lunghi non li ho notati affatto,anzi a leggere i commenti sul forum che li davano come estenuanti sono rimasto sorpreso dalla loro rapidità
xyzhunter
01-10-2008, 20:16
mah io avendolo visto anche Xbox360 assicuro che su console è piu veloce....infatti un po' sta cosa mi disturba...mi consola solo che costa di meno :)
cmq io questi tempi di caricamento lunghi non li ho notati affatto,anzi a leggere i commenti sul forum che li davano come estenuanti sono rimasto sorpreso dalla loro rapidità
anch'io.... non è inferiore agli altri giochi per quanto riguarda tempi di caricamento........ crysis carica di più! :sofico:
io gioco con i settaggi ps3 e mi trovo bene :D
la mia è una critica al pad, io c'ho i manoni [e anche tutto il resto grosso, son 193 cm] e ho fatto una fatica bestia a finir la gara :asd:
cmq oggi mi si è bloccatto, un freeze di quelli assurdi, di botto ha smesso di rispondere ed è diventata un'immagine con sotto il sonoro. Non vedevo un gioco così male ottimizzato per pc da... boh °_°
gioco stupendo ma...
mi chiedo se prima di rilasciarlo l'hanno almeno avviato una volta per testarlo!
Com'è possibile avere un bug sui caricamenti del genere?!
(il trucco alt+tab funziona ma diciamo che non è proprio sua madre >_>" )
Nessuna patch in arrivo? ;_;
che io sappia non ci sono novità o comunicati da parte della SH
CiAo
Basta... Vado a prenderlo per la ps3!!!
grrrrrr... che nervi! ><"
cambiato idea... 69 euro!!! sono pazzi lol
ToysLand
02-10-2008, 12:05
Però ho come la sensazione che se durante i caricamenti si switcha sul desktop di windows con ALT+TAB, i tempi sembrano ridursi.
ho notato anche io questa cosa, andai sul desk xchè temevo fosse bloccato il gioco e al ritorno era caricato, ho rifatto la prova a uscire e rientrare e si carica al volo.. boh, solo che spesso mi si crasha il gioco a far cosi.. quindi aspetto e bon...
petru916
02-10-2008, 13:13
la mia è una critica al pad, io c'ho i manoni [e anche tutto il resto grosso, son 193 cm] e ho fatto una fatica bestia a finir la gara :asd:
cmq oggi mi si è bloccatto, un freeze di quelli assurdi, di botto ha smesso di rispondere ed è diventata un'immagine con sotto il sonoro. Non vedevo un gioco così male ottimizzato per pc da... boh °_°
allora è giustificata la cosa :D io sono un nanetto in confronto a te...180 cm di puro talento al pad :asd: :D solo che faccio una fatica immane a controllare con la testiera...:mc: cmq i quoto, tra caricamenti e cazzi&lazzi vari è proprio ottimizzato da cani >_>'''''' qualcuno è riuscito a forzare l'aa piuttosto?:D
Raumizio
02-10-2008, 13:52
Eh, probabile...:fagiano:
Ho messo su l'altro ieri gli 8.10 beta ma il guadagno è stato risicato, sono tra i 50 e i 55 di media...pazienza, è comunque giocabilissimo alla grande.:)
Eh, probabile...:fagiano:
Ho messo su l'altro ieri gli 8.10 beta ma il guadagno è stato risicato, sono tra i 50 e i 55 di media...pazienza, è comunque giocabilissimo alla grande.:)
Hai provato a rinominare l'eseguibile chiamandolo ad esempio Crysis.exe ?
ho notato anche io questa cosa, andai sul desk xchè temevo fosse bloccato il gioco e al ritorno era caricato, ho rifatto la prova a uscire e rientrare e si carica al volo.. boh, solo che spesso mi si crasha il gioco a far cosi..
Anche a me a volte dopo qualche ALT+TAB va in crash, ma preferisco un crash che aspettare minuti :D
Finito oggi pomeriggio
in fin dei conti mi è piaciuto, innovativo, bello graficamente, buon gameplay ed a tratti divertente, sono contento!:)
Raumizio
06-10-2008, 13:40
No, effettivamente non ho provato... :asd:
Oggi faccio la prova.
mi sapete dire cm funziona il comando precarico
il precarico è come un salto, premi il tasto assegnato a quella funzione e lo molli poco prima di saltare da una rampa, serve a farti fare un salto più alto del normale facilitando l'esecuzione dei trick che richiedono più spazio:)
CiAo
Raumizio
07-10-2008, 11:08
Non funge. :asd:
Pazienza...:)
redheart
07-10-2008, 11:29
Finito oggi pomeriggio
in fin dei conti mi è piaciuto, innovativo, bello graficamente, buon gameplay ed a tratti divertente, sono contento!:)
la difficoltà com'è?
a mio modo di vedere troppo facile, soltanto negli ultimi due eventi ho avuto qualche difficoltà a vincere al primo tentativo
CiAo
ce nessuno che riesce a fare le gare di freestyle cn la tastiera io più di 13 nn riesco a fare
petru916
11-10-2008, 16:08
raga qualcuno è riuscito a forzare i filtri via driver o altro?io nemmeno con nhancer riesco :( ....qualcuno ci è riuscito?
raga qualcuno è riuscito a forzare i filtri via driver o altro?io nemmeno con nhancer riesco :( ....qualcuno ci è riuscito?
premetto che non ci ho neanche tentato, il gioco è talmente sfocato che i filtri servono a ben poco, si nota la mancanza solo durante i caricamenti
Ciao
Io non riesco a fare lo special trick. Lo imposto con il pad o con la tastiera, ma se lo premo non succede niente :|
Io non riesco a fare lo special trick. Lo imposto con il pad o con la tastiera, ma se lo premo non succede niente :|
perchè devi premere più di un tasto; special trick + trick tweak + "lo stick in una delle quattro direzioni"
CiAo
scusate, dove si può scaricare la demo?
grazie
se trovo il link prima che rispondiate, lo posto io
EDIT
trovata qui
http://next.videogame.it/pure/64990/
sarà carino il gioco ma graficamente non mi piace :stordita: è troppo sfocato
Non l'ho ancora provato. Cmq a che risoluzione giochi tu?
Io vorrei giocare a 1280x720 in maniera fluida. Anche perchè l'unica risoluzione più alta è la 1920x1080.
Secondo voi va bene con la configurazione in firma a 1280x720 ?
nervoteso
12-10-2008, 12:17
mi poytresti dire i comandi del pad 360? come si fa l'acrobazia? il pad me lo riconosce ma non so quali tasti usare, a parte l'acceleratore e il freno
Mister Tarpone
12-10-2008, 12:37
basta che disattivi il postprocessing e diventa definitissimo.
Non l'ho ancora provato. Cmq a che risoluzione giochi tu?
Io vorrei giocare a 1280x720 in maniera fluida. Anche perchè l'unica risoluzione più alta è la 1920x1080.
Secondo voi va bene con la configurazione in firma a 1280x720 ?
secondo me si... con una media di 30-35fps magari..
basta che disattivi il postprocessing e diventa definitissimo.
si lo so ma cosi diventa orribile.
Gioco ad una risoluzione bassa: 1024*768
petru916
12-10-2008, 13:04
si lo so ma cosi diventa orribile.
Gioco ad una risoluzione bassa: 1024*768
cm puoi giocare a quella risoluzione avendo una vga cazzuta a quel modo?:eek:
Mister Tarpone
12-10-2008, 13:17
cm puoi giocare a quella risoluzione avendo una vga cazzuta a quel modo?:eek:
quoto..
ho provato a giocare 1280 x 1024 con i filtri a 8x e devo dire che non andava fluidissimo :rolleyes:
ho provato a giocare 1280 x 1024 con i filtri a 8x e devo dire che non andava fluidissimo :rolleyes:
Curiosità sul filtro a 8x, ti riferisci all'aa o all'af, perchè l'aa io proprio non riesco a forzarlo via driver :(
io nel pannello di controllo nvidia ho messo 8x per tutti e due, ora non so se nel gioco l'aa viene abilitato.
petru916
12-10-2008, 17:02
l'aa a 8* nn serve a niente, ma a niente di niente, già con un bel 4* si eliminano tutte le scalettature....lascia perdere l'aa e gioca a risoluzione + alta che è meglio ;)
l'aa a 8* nn serve a niente, ma a niente di niente, già con un bel 4* si eliminano tutte le scalettature....lascia perdere l'aa e gioca a risoluzione + alta che è meglio ;)
quotissimo, il gioco è sfocato apposta!:)
chi mi consiglia dei settaggi x un quad da freestyle
chi mi consiglia dei settaggi x un quad da freestyle
cosa c'è da consigliare? metti i pezzi che ti fanno salire di più la barra dei tricks:D
CiAo
perchè devi premere più di un tasto; ispecial trick + trick tweak + "lo stick in una delle quattro direzioni"
CiAo
Santo subito! :D
Provato. Con la configurazione in firma a 1280x720, con ombre postprocessing e dettaglio medio, va fluido, in poche occasioni scatta.
Se avete dei crash (io non riuscivo a fare la prima curva che il gioco crashava) aggiornate i driver, adesso va tutto ok.
Infine vi chiedo una cosa. Chi mi sa dire come sono settati i pulsanti sull'xbox 360? Avendo il pad madcatz della 360 sul pc vorrei settarlo in maniera identica al gioco della console.
Fatemi sapere grazie
EDIT: ho trovato questi settaggi
Left/Right Bumper = Trick Modifier
Left Trigger = Brake/Reverse
Right Trigger = Gas
X = Boost
A = 1st set of tricks
B = 2nd set of tricks
Y = 3rd set of tricks
Left Stick = Turn/Pre-Load
Right Stick = 360 Camera/Click to look back
Sono giusti?
Grazie
ghost driver
15-10-2008, 13:29
ragazzi nel demo si può scegliere la risoluzione?
come si fa?
grazie
ragazzi nel demo si può scegliere la risoluzione?
come si fa?
grazie
Supera le 5 prove. entri nelle opzioni grafiche e la cambi.
Purtroppo ho provato più volte ma, se gioco in fullscreen, crasha non appena inizia il tracciato (la prova iniziale va invece!).
Quando gioco in finestra non si blocca. Però mi è capitato che dopo 10 min di gioco la finestra diventasse nera nonostante il gioco continuasse !?!?!
Qualche consiglio? la 8600 la tengo a frequenza normale (se può essere utile saperlo)
Grazie
ghost driver
15-10-2008, 14:22
Supera le 5 prove. entri nelle opzioni grafiche e la cambi.
Purtroppo ho provato più volte ma, se gioco in fullscreen, crasha non appena inizia il tracciato (la prova iniziale va invece!).
Quando gioco in finestra non si blocca. Però mi è capitato che dopo 10 min di gioco la finestra diventasse nera nonostante il gioco continuasse !?!?!
Qualche consiglio? la 8600 la tengo a frequenza normale (se può essere utile saperlo)
Grazie
sicuro guarda che non c'è l'opzione per la modifica della res
sicuro guarda che non c'è l'opzione per la modifica della res
Hai superato le 5 prove?
Dopo entri in un altro menù, quello del gioco vero e proprio. Li ci sono le opzioni per cambiare la risoluzione
ghost driver
15-10-2008, 15:17
Hai superato le 5 prove?
Dopo entri in un altro menù, quello del gioco vero e proprio. Li ci sono le opzioni per cambiare la risoluzione
guarda che sto parlando del demo!!!!!
sarà strano ma a me i caricamenti non sembrano per niente lunghi :confused:
con la congif in firma gioco a 1680 tutto a manetta e non si schioda dai 60 fissi
anche a me i caricamenti nn sono eccessivamente lunghi, però facendo alt+tab nn ci mette un cavolo a caricare.
invece tipo ogni 2 o 3 gare, mentre appunto carica la gara si vede l'omino che fa come per suonare la chitarra, però nn mi esce la "cornice" dove poi esce scritto tipo start quindi devo riavviare il gioco (mi sono spiegato da cani..)
ghost driver
17-10-2008, 09:31
è una pena questo gioco davvero ti passa la voglia di giocarci putt@n@ ev@ non ha senso per caricare uno schema butti via 10min :muro:
è una pena questo gioco davvero ti passa la voglia di giocarci putt@n@ ev@ non ha senso per caricare uno schema butti via 10min :muro:
sembra che questo problema lo faccia solo cn le schede video nvidia io ho una ati e carica subito la gara
io ho nvidia. è piu lento del normale ma accettabile. se proprio vedo che ci mette troppo faccio alt+tab e carica subito
io ho nvidia. è piu lento del normale ma accettabile. se proprio vedo che ci mette troppo faccio alt+tab e carica subito
lo ho cronometrato ci ha messo più o meno 1 minuto x caricare la partita ci mette molto a caricare i salvataggi iniziali e basta
Al di là del problema con i caricamenti, che sono lenti, ma accettabili sul mio pc, ho notato che ci sono altri bug:
- La configurazione del controller mi salta ad ogni riavvio del gioco. Ho dovuto usare Xpadder per evitare di configurare tutto ogni volta (ma ora non ho la vibrazione...)
- Se provo a giocare in rete/lan scegliendo "campionato" nessuno vede la partita che creo, mentre in modalità "single match" sì.
Non capisco... l'hanno provato il giochino prima di venderlo? Sarò mica l'unico ad avere 'ste beghe? :o
sarà strano ma a me i caricamenti non sembrano per niente lunghi :confused:
con la congif in firma gioco a 1680 tutto a manetta e non si schioda dai 60 fissi
A me a 1280 x 720, scatta solo quando c'è confusione(più quad). I caricamenti sono normali ed accettabili.
Però non riesco a giocarci, il gioco crasha sempre!! Spesso non riesco a terminare il race che si blocca!!! Qualcuno sa come risolvere? succedeva anche con la demo....pare abbia problemi con le nvidia (alcuni ad esempio non visualizzano il pilota ahaha)
Al di là del problema con i caricamenti, che sono lenti, ma accettabili sul mio pc, ho notato che ci sono altri bug:
- La configurazione del controller mi salta ad ogni riavvio del gioco. Ho dovuto usare Xpadder per evitare di configurare tutto ogni volta (ma ora non ho la vibrazione...)
- Se provo a giocare in rete/lan scegliendo "campionato" nessuno vede la partita che creo, mentre in modalità "single match" sì.
Non capisco... l'hanno provato il giochino prima di venderlo? Sarò mica l'unico ad avere 'ste beghe? :o
a me il pad funziona alla perfezione, riguardo le partite multi non ho mai provato...
Mr. Bolla
03-11-2008, 22:06
E' OT per quanto riguarda i caricamenti (che comunque ho trovato lunghissimi con una ati - in compenso il motore grafico è leggero e va alla grande anche su sistemi non potentissimi)....
però....posso fare il figo?
l'ho appena finito con la tastiera arrivando primo in tutte le gare....
non cederò mai alle lusinghe del pad :sofico: :ciapet:
p.s. peccato non ci sia un 3d ufficiale di questo gioco, che comunque secondo me è molto molto carino...
E' OT per quanto riguarda i caricamenti (che comunque ho trovato lunghissimi con una ati - in compenso il motore grafico è leggero e va alla grande anche su sistemi non potentissimi)....
però....posso fare il figo?
l'ho appena finito con la tastiera arrivando primo in tutte le gare....
non cederò mai alle lusinghe del pad :sofico: :ciapet:
p.s. peccato non ci sia un 3d ufficiale di questo gioco, che comunque secondo me è molto molto carino...
complimenti, alcune gare sono davvero un casino!
CiAo
poffarbacco
14-11-2008, 02:11
Ragazzi ho installato il gioco ma...non si vedono i piloti!! I quad vanno soli praticamente :D
Nella demo invece vedevo tutto bene...conoscete soluzioni?
E' un problema noto: aggiorna i driver video :)
poffarbacco
14-11-2008, 09:49
Ora non ricordo la versione, non saranno gli ultimissimi ma sono abbastanza recenti! Ho una 7800gt...
E poi nella demo si vedevano e nel gioco completo no?
Bhe, se vuoi ti dico che puoi risolvere in altro modo... ma in realtà devi solo aggiornare i driver della scheda video :D
poffarbacco
14-11-2008, 11:21
Bhe, se vuoi ti dico che puoi risolvere in altro modo... ma in realtà devi solo aggiornare i driver della scheda video :D
ok, grazie :D
edit:
Ho installato gli ultimi driver ufficiali dal sito nvidia (178.24), ma il problema persiste...
edit 2:
Ho disinstallato i 178.24, pulito bene rimasugli e registro, rimesso i driver precedenti...e finalmente ho risolto ;)
ragazzi a me il gioc gira una bomba...ho una hd3850 ... però mi da un bug...prima della gara o quando faccio partire il gioco carica all'nfinito....
non sarà compatibile con vista...non so.... l'unico modo per farlo caricare è premere nella tastiera il pulsante con il logo windows.... e tornare a vista...allora li carica subito..come sento la musica della gara torno al gioco..
ci deve essere qualche incompatibilità....hanno rilasciato patch o altro???
ragazzi a me il gioc gira una bomba...ho una hd3850 ... però mi da un bug...prima della gara o quando faccio partire il gioco carica all'nfinito....
non sarà compatibile con vista...non so.... l'unico modo per farlo caricare è premere nella tastiera il pulsante con il logo windows.... e tornare a vista...allora li carica subito..come sento la musica della gara torno al gioco..
ci deve essere qualche incompatibilità....hanno rilasciato patch o altro???
è risaputo che i caricamenti sono lenti ed a volte possono sembrare incastrati, leggi le pagine addietro, non sei l'unico ad avere quel problema e non c'è nessuna patch
Saluti
ho riprovato dopo un sacco di tempo questo gioco (non lo avevo disinstallato :D ) e devo dire che non ci sono più i problemi di prima... fila tutto liscio. il che vuol dire che era una questione di software
adesso vorrei chiedervi una cosa: qualcuno sa dirmi la mappatura dei pulsanti per il pad?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.