PDA

View Full Version : Sound Blaster Fatality x-fi e modulo I\O

Frag91
24-09-2008, 18:48
Ricreo questa discussione bloccata da un moderatore perchè non ha capito il senso.

Cioè, posso acquistare una Fatalyty pro-gamer liscia, senza modulo I\O esterno e poi acquistarne uno a parte?
Perchè il mio rivenditore ha solo quella liscia, ecco questo è il problema.

X il simpatico moderatore:

Lo so che c'è la discussione apposita alle x-fi, ma questa è una domanda ben precisa e non posso sfogliarmi le cento e passa pagine della discussione da te indicata x trovare la risposta ( che probabilmente non incontrerò ), penso sia + utile x tutti una domanda precisa ed una risposta precisa no?

Kewell
24-09-2008, 21:58
Ricreo questa discussione bloccata da un moderatore perchè non ha capito il senso.

Cioè, posso acquistare una Fatalyty pro-gamer liscia, senza modulo I\O esterno e poi acquistarne uno a parte?
Perchè il mio rivenditore ha solo quella liscia, ecco questo è il problema.

X il simpatico moderatore:

Lo so che c'è la discussione apposita alle x-fi, ma questa è una domanda ben precisa e non posso sfogliarmi le cento e passa pagine della discussione da te indicata x trovare la risposta ( che probabilmente non incontrerò ), penso sia + utile x tutti una domanda precisa ed una risposta precisa no?

No, simpatico utente :D

La discussione ufficiale serve per fare anche domande di questo genere... nessuno ti chiede di leggere 100 pagine, ma magari di chiedere nelle discussioni corrette, sì :)

Inoltre puoi usare la funzione di ricerca interna alla discussione e, se già presente, potrai trovare una risposta già pronta.

Inoltre per chiedere chiarimenti ai moderatori puoi mandare un messaggio privato senza polemizzare :)

Kewell
24-09-2008, 22:03
Inoltre puoi usare la funzione di ricerca interna alla discussione e, se già presente, potrai trovare una risposta già pronta.

Esempi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23854796&postcount=13528
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21809645&postcount=11874