.:BHOREA 81:.
24-09-2008, 18:44
:help: Ciao a tutti, ho un lettore Zen Vision W, è saltato il firmware e non riesco più a rimetterlo.
Quando collego il lettore al pc, il Creative Sync Manager lo riconosce, ma appena cerco di far partire il firmware mi dice che non è collegato. :muro: Come devo fare?
Ho provato a contattare la Creative, ma un signore molto "simpatico" del servizio clienti mi ha detto che "Gentile Cliente, purtroppo non possiamo riparare i prodotti fuori garanzia." e anche "...sono spiacente ma non effettuiamo riparazioni su prodotti difettosi"!!!! Ed io che pensavo che la Creative fosse un'azienda seria.
Che posso fare? Thank you
Quando collego il lettore al pc, il Creative Sync Manager lo riconosce, ma appena cerco di far partire il firmware mi dice che non è collegato. :muro: Come devo fare?
Ho provato a contattare la Creative, ma un signore molto "simpatico" del servizio clienti mi ha detto che "Gentile Cliente, purtroppo non possiamo riparare i prodotti fuori garanzia." e anche "...sono spiacente ma non effettuiamo riparazioni su prodotti difettosi"!!!! Ed io che pensavo che la Creative fosse un'azienda seria.
Che posso fare? Thank you