PDA

View Full Version : Nvidia 8500GT non va col DVI

lollo92CM
24-09-2008, 17:54
Ragazzi,
ho un grosso problema.. alcuni giorni fa ho comprato la Xbox 360 e l'ho attaccata al mio schermo TV monitor Samsung LE19R71... ho attaccto la la 360 col VGA e quindi ho dovuto staccare il PC... ho comprato un cavo DVI per il PC, così che lo avrei attaccato al DVI della televisione (purtroppo non ha HDMI e ne Component)... però il PC col DVI non va, è come se non leggesse bene la scheda grafica, si vede male, installo i driver ma no mi fa scegliere la grandezza del mio schermo che è 1440x900...
Mi hanno detto che forse dovrei attivare l'entrata DVI entrando nelle proprietà della scheda video, ma sinceramente non sono sicuro che sia una cosa giusta e poi non sono riuscito a trovare come si fa.. ragazzi vi prego datemi una mano.. Grazie :help:

lollo92CM
24-09-2008, 20:31
Ragazzi vi prego aiutatemi... sto impazzendo.... ma non può essere a questo punto proprio un problema del televisore? :help:

Mazda RX8
24-09-2008, 21:50
che risoluzioni ti lascia scegliere?

lollo92CM
25-09-2008, 12:55
che risoluzioni ti lascia scegliere?

Delle risoluzioni che non vanno bene per il mio schermo.. o troppo grandi tipo 1900 oppure sulle 1200... ieri sera poi però ho provato a settare la risoluzione direttamente dal pannello di controllo della scheda grafica e mi faceva scegliere qualche risoluzione simile a 1440x900, la andavo a mettere ma lo schermo si faceva nero e usciva la scritta Mode non supportato.. ma allora non può essere proprio lo schermo?

Mazda RX8
25-09-2008, 13:34
Delle risoluzioni che non vanno bene per il mio schermo.. o troppo grandi tipo 1900 oppure sulle 1200... ieri sera poi però ho provato a settare la risoluzione direttamente dal pannello di controllo della scheda grafica e mi faceva scegliere qualche risoluzione simile a 1440x900, la andavo a mettere ma lo schermo si faceva nero e usciva la scritta Mode non supportato.. ma allora non può essere proprio lo schermo?

che monitor hai?

lollo92CM
25-09-2008, 22:03
che monitor hai?
Alla fine ho risolto comprando il cavo alta definizione per la 360... grazie mille cmq per l'aiuto... ho chiesto anche in qualche negozio e mi hanno detto che può essere proprio lo schemro che può dare problemi a volte... Grazie