PDA

View Full Version : da 8600 gs a ati 4850

d.lo
24-09-2008, 18:04
ciao a tutti!!:fagiano: :fagiano:

come da titolo ragazzi sono passato tempo fa dalla 8600 gs alla ati 4850... la scheda nn la ho installata io personalmente...ma ho dovuto farlo dopo aver come di consuetudine formattato i mio buon vecchio pc(quello in firma)...il problema è che essendo preassemblato mi ha reinstallato i driver anche della 8600 gs che ho disinstallato dal pannello di controllo...

reinstallando la 4850 su vista a fine installazione mi è apparso una scritta che recitava qualcosa tipo l'hardwere potrebbe nn essere stato installato correttamente... cosi mi hanno deto che i driver nvidia potrbbero dare problemi perchè una parte en rimane anche dopo disinstallazzione in giro...

in effeti la vga mi da qualche noia nei giochi...per esempio...

ora nn c'è un qualche bel programmino di pulizia dei driver che voi conoscete!!??

infine ma il problema è proprio quello o è dovuto ad altro come per esempio l'avviso della prima installazione, o magari al fatto che il pc è un preassemblato della fujitsu siemens al quale ho apportato modifica hardwere!!??

grazie a tutti per l'aiuto!!

l'ignorante d.lo!!:D

Mazda RX8
24-09-2008, 22:52
usa Driver Sweeper 1.5.5.....:)

d.lo
25-09-2008, 21:49
fatto ma le cose qui peggiorano... ho avviato un gioco mi è venuta fuori schermata nera e poi tt le volte che riaccendevo il pc mi veniva fuori schermata nera poco prima che caricasse vista...cosi ho dovuto fare f8 e dare l'avvio con ultima configurazione valida senza contare che la scheda mi da problemi come se fosse overclocckata il rpoblema e che io nn la ho overclocckata mah...