View Full Version : Miglior Broswer
Ciao a tutti, ho provato diversi broswer: explorer, opera, firefox, google chrome, safari....
Secondo voi qual'è il migliore ???
Grazie.
tutmosi3
24-09-2008, 17:42
Non vorrei smonatre le tue buone intenzioni ma arriveranno i pareri più discordanti e tutti ben argomentati.
Comunque a me piace Opera.
Ciao
io solitamente uso ie o firefox (quasi sempre firefox però)
con firefox ho un maggior senso di sicurezza...non te lo so spiegare il perchè....
tuttavia a volte mi accorgo che in certi siti o alcune pagine/funzioni dei siti in cui navigo non viene visualizzato il tutto correttamente o certe procedure/funzioni non vanno con firefox, perciò sono costretto per questi ad usare ancora ie (non l'ultima versione, ma la penultima credo..)
uso ancora firefox 2, lo aggiornerò alla 3 non appena mi sarà resa disponibile un'estensione che al momento non sarebbe compatibile con la 3....
un esempio di un sito che non mi va correttamente con firefox è rds.it, ascoltando la radio in streaming non funzionano i tastini a video per la regolazione del volume....prima o poi scriverò al webmaster di rds:D
gli altri browser non li ho mai installati e non saprei darti un parere....di certo ti dico: dopo anni di utilizzo non conosco ancora appieno tutte le funzioni di ie...da pochi mesi uso firefox, e quindi non mi va di mettermi ad imparare altri browser....dovrò perlomeno prima conoscere a fondo firefox in tutte le sue capacità...semmai ci riuscirò :muro:
scrambler69
24-09-2008, 17:54
per lo piu uso firefox:)
google chrome su alcuni siti ancora non mi va
safari è carino e mi ci trovo abbastanza bene
ie non lo uso:)
ellegi71
24-09-2008, 18:00
Opera a mio parere è il più sicuro ed il più innovativo (E Completo) ;)
Dream_River
24-09-2008, 18:05
Firefox 3, indubbiamente
Anche perchè quale altro Browser a cosi tanti add-on e temi, oltre che gestiti in modo divino
opera è il meglio ma firefox è pieno di estensioni!:)
Ciao
SeThCoHeN
24-09-2008, 18:14
Firefox 3.0 ;)
Passerei ad opera se avesse un segnalibri comodo come quello di firefox.Per il momento di firefox preferisco certamente la v2,che uso.
In un momento di superincasinamento del sistema mi ha salvato chrome,l'unico ad andare.
Firefox 3, indubbiamente
Anche perchè quale altro Browser a cosi tanti add-on e temi, oltre che gestiti in modo divino
*
Ora come ora Firefox 3.0 senza ombra di dubbio. almeno per me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.