View Full Version : d92 9 pag. e ink nero ko!
ho avuto la pessima idea :doh: di comprare una d92 in super offerta senza prima documentarmi. installo tutto e vado a stampare, un po lenta rispetto alla mia fida hp k550, ma pagata anche molto meno mi sono detto. Dopo 9 (nove!) :eek: pagine mi stoppa la stampa e mi chiede di cambiare la tanica del nero. Ovviamente la faccio volare dalla finestra, ma mi sembra inverosimile una cosa del genere, ho anche scritto alla epson. :muro: :muro: :muro:
mai più epson!!!
stesso problema tuo. dopo anni e anni di dominio HP ho ceduto e ho voluto provare questa epson. Delusione totale. fa un fracasso della madonna e per quanto riguarda la durata delle cartucce, al momento sono a quota 5 pagine (4 tabelle e 1 pagina di testo) fatte in qualità normale. e dal monitor di sistema la cartuccia del nero è quasi finita. Ovviamente non volevo le 250 pagine dichiarate da Epson, ma neanche dover cambiare cartuccia prima di un centinaio almeno. La conseguenza di ciò sarà ovviamente:
-email ad epson di protesta;
-dismissione immediata di quest'idrovora di stampante;
-ritorno a marchi ben più affidabili (HP);
e infine un consiglio a chi è in cerca di una stampante economica nuova:
LASCIATE PERDERE EPSON!
Tonyxx85
27-10-2008, 14:13
ho avuto la pessima idea :doh: di comprare una d92 in super offerta senza prima documentarmi. installo tutto e vado a stampare, un po lenta rispetto alla mia fida hp k550, ma pagata anche molto meno mi sono detto. Dopo 9 (nove!) :eek: pagine mi stoppa la stampa e mi chiede di cambiare la tanica del nero. Ovviamente la faccio volare dalla finestra, ma mi sembra inverosimile una cosa del genere, ho anche scritto alla epson. :muro: :muro: :muro:
mai più epson!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Guinness world record 2008 per il minor numero di pagine stampate :D
ho scritto e-mail di protesta alla epson e come prima risposta mi hanno detto che era normale come prima cartuccia! quando gli ho fatto notare che alla fine avevo un costo di un euro a pagina per scusarsi mi hanno mandato una cartuccia del nero gratis, installata, stampate altre tre pagine e oplà finito il ciano :eek: che dire, non ho + parole... :cry:
ho scritto e-mail di protesta alla epson e come prima risposta mi hanno detto che era normale come prima cartuccia! quando gli ho fatto notare che alla fine avevo un costo di un euro a pagina per scusarsi mi hanno mandato una cartuccia del nero gratis, installata, stampate altre tre pagine e oplà finito il ciano :eek: che dire, non ho + parole... :cry:
:eek: :eek: :eek:
la cartuccia del nero che ti han mandato come si sta comportando? si avvicina alle 250 pagine dichiarate? :confused:
:eek: :eek: :eek:
la cartuccia del nero che ti han mandato come si sta comportando? si avvicina alle 250 pagine dichiarate? :confused:
non lo so perchè ancora non ho deciso se sostituire il ciano o buttare via tutto, comunque da quello che ho visto è già tanto se arriva a 25 pagine... che ci sia uno zero di troppo nelle stime epson?
le stime sono molto approssimative e su eccesso, di regola poi le cartucce fornite con le stampanti contengono meno inchiostro
le stime sono molto approssimative e su eccesso, di regola poi le cartucce fornite con le stampanti contengono meno inchiostro
la mia dopo 5 fogli è quasi finita, lui l'ha finita dopo 9. anche ammettendo che nella cartuccia ci sia 1/5 dell'inchiostro normale, vorrebbe comunque dire che con una nuova stampi quasi 50 fogli....francamente mi sembra inaccettabile lo stesso. o no? non pretendo i risultati di stampa di una business inkJet, ma 200 pagine quelle si....... :doh:
Detto questo manderò anch'io una email di protesta alla epson e poi cestinerò questo bidone, probabilmente tornando su HP dato che non mi ha mai deluso.
L'ho notato anche io un consumo eccessivo di inchiostro :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.