PDA

View Full Version : la famigghia....

bia.036
24-09-2008, 15:57
è una discussione di un paio di settimane fa.....
la fidanzata,cerchi di "infilartela subito in casa" oppure no, se lei non vuole perchè non se la sente, perchè ancora è troppo presto, per partito preso o per motivi ignoti....è giusto "forzare" la conoscenza, se lui/lei non vogliono, adducendo la scusa che "tanto i miei sono tranquilli"?secondo me è il miglior modo per far scappare la gente....una volta (ero più piccola,ma anche adesso avrei reagito nella stessa maniera)ho litigato con il mio ragazzo di allora (e stavamo assieme da anni)perchè lui voleva che io andassi a casa sua a fare gli auguri di natale ai suoi...figuriamoci,a me scocciava di brutto, non ci sono andata e abbiamo litigato per 1 mese...mia madre mi dice che sono snaturata perchè sebbene conviva col mio ragazzo, non vado a salutare i suoi genitori ogni volta che vengo in sicilia...du palle...boh, voi come siete costitutiti?sono io che sono strana?ho difeso una ragazza dal fidanzato che le passava regolarmente al telefono i suoi genitori per salutarli (:confused: ), mentre lei non voleva causa allergia...secondo me aveva ragione, ma il lui della situazione non credo abbia apprezzato che io le abbia dato man forte....mi dovevo fare i caxxi miei:muro:

LilithSChild
24-09-2008, 16:01
dì la verità per settimane riempi un blocco note con le peggiori domande che ti vengono in mente e poi apri sondaggi ad oltranza qui in piazzetta ! :cool:

bia.036
24-09-2008, 16:05
dì la verità per settimane riempi un blocco note con le peggiori domande che ti vengono in mente e poi apri sondaggi ad oltranza qui in piazzetta ! :cool:

si,esatto, ma la discussione c'è stata per davvero...e anche abbastanza accesa:D

LilithSChild
24-09-2008, 16:06
si,esatto, ma la discussione c'è stata per davvero...e anche abbastanza accesa:D

te ne siamo tutti molto grati http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif

juninho85
24-09-2008, 16:07
non vorrei averti per amica,mi dai l'impressione di una che sta sempre con la bocca aperta :help:
e non per far qualcosa di utile :O

bia.036
24-09-2008, 16:08
te ne siamo tutti molto grati http://img218.imageshack.us/img218/3881/sisiup5ce6.gif

:ciapet:

bia.036
24-09-2008, 16:09
non vorrei averti per amica,mi dai l'impressione di una che sta sempre con la bocca aperta :help:
e non per far qualcosa di utile :O

esaudito e ricambiato (che finesssssssssssss), ma cosa c'entra col sondaggio?

theJanitor
24-09-2008, 16:10
le famigghie meglio che restino fuori. l'ideale sarebbe conoscerle solo in previsione del matrimonio

juninho85
24-09-2008, 16:10
abusi dello strumento "sondaggio",c'entra eccome :O

Elbryan
24-09-2008, 16:11
capacità di sintesi: -10

Pachman
24-09-2008, 16:12
è una discussione di un paio di settimane fa.....
la fidanzata,cerchi di "infilartela subito in casa" oppure no, se lei non vuole perchè non se la sente, perchè ancora è troppo presto, per partito preso o per motivi ignoti....è giusto "forzare" la conoscenza, se lui/lei non vogliono, adducendo la scusa che "tanto i miei sono tranquilli"?secondo me è il miglior modo per far scappare la gente....una volta (ero più piccola,ma anche adesso avrei reagito nella stessa maniera)ho litigato con il mio ragazzo di allora (e stavamo assieme da anni)perchè lui voleva che io andassi a casa sua a fare gli auguri di natale ai suoi...figuriamoci,a me scocciava di brutto, non ci sono andata e abbiamo litigato per 1 mese...mia madre mi dice che sono snaturata perchè sebbene conviva col mio ragazzo, non vado a salutare i suoi genitori ogni volta che vengo in sicilia...du palle...boh, voi come siete costitutiti?sono io che sono strana?ho difeso una ragazza dal fidanzato che le passava regolarmente al telefono i suoi genitori per salutarli (:confused: ), mentre lei non voleva causa allergia...secondo me aveva ragione, ma il lui della situazione non credo abbia apprezzato che io le abbia dato man forte....mi dovevo fare i caxxi miei:muro:

:O

recoil
24-09-2008, 16:12
io farò conoscere ai miei solo quella che diventerà mia moglie
non ho mai voluto portare ragazze in casa, avrebbe dato un tono di "ufficialità" che non ci tenevo a dare... poi lo trovo molto imbarazzante!
io invece ho conosciuto i genitori della mia ragazza una volta, ma per fortuna sono stati discreti, non mi hanno sommerso di domande :)

danello
24-09-2008, 16:14
Finchè si può meglio evitare. :O

weather65
24-09-2008, 16:24
la fidanzata,cerchi di "infilartela subito in casa" ....

...di solito accadeva in auto....:cool: :D :oink:

|aura
24-09-2008, 16:32
se no non li vuole conoscere non vedo perchè si deve forzare...
Alla fine sta con te, mica con i tuoi genitori...

bia.036
24-09-2008, 17:58
vorrei sapere le motivazioni estese dell'unico si...

Siddhartha
24-09-2008, 18:52
mai forzato nessuna a venire a casa...anzi, mi sento sempre un po' a disagio!!!
ognuno fa ciò che vuole: perchè forzare il partner a salutare i gneitori??? :confused:

bia.036
24-09-2008, 19:29
ognuno fa ciò che vuole: perchè forzare il partner a salutare i gneitori??? :confused:

boh, non lo so, è proprio da questo che nasce il sondaggio...tre hanno risposto "si", quindi anche qui c'è chi la pensa come il mio amico...esistono,eh,nn è che me li sono inventati io...

Aragorn
24-09-2008, 19:37
Le due ragazze con cui ho avuto una storia seria le ho presentate a casa e sono stato presentato alla loro famiglia senza troppi problemi, naturalmente non il primo giorno ;)
Invece recentemente mi è capitato di conoscere una ragazza che mi ha presentato i suoi genitori la sera stessa del giorno in cui l'ho incontrata :) peccato che successivamente si sia dimostrata una vera... lasciamo perdere onde evitare il ban :mad:

windsofchange
24-09-2008, 19:53
Ciclico e old, molto old. :doh:

Passaparola
25-09-2008, 00:14
Non me ne frega un cazzo di conoscere la famiglia della mia donna, voglio stare con lei e basta.