View Full Version : [PD + spedizione] Vendo impianto a liquido completo
Siccome non sono riuscito a trovare in tempo utile una staffa per socket 775 e ho montato la mia nuova cpu con dissi ad aria e non ho più voglia di smarronarmi a smontare tutto di nuovo per tornare a liquido, vendo il seguente impianto a liquido completo di tubi in silicone, tutto perfettamente funzionante:
1. Radiatore Cooltech RD 122-Fan 38 (il radiatore è perfetto come nuovo nemmeno uno striscio - consiglio di tenerlo esterno date le notevoli dimensioni - io lo tenevo in piedi verticalmente sopra la scrivania tanto è bello esteticamente).
prezzo 50 euro. VENDUTO
2. Vasca in plexigas Aquarys III Dual composta da una potentissima pompa New Jet 1700/2300 e da una pompa più piccola (la vaschetta ha 4 bocchette per collegare altrettanti tubi ed alimentare autonomamente e separatamente due waterblock come CPU e GPU oppure Chipset).
La vasca funziona perfettamente, ma non per mia colpa ma per suo difetto di costruzione presenta delle crepature sul coperchio in plexigas in corrispondenza delle 4 bocchette di uscita. Basta riempirla non fino all'orlo e non ha problemi di perdite, in ogni caso va messa esternamente perchè è molto grande. Non vibra e non fa rumore se appoggiata sulla scrivania. Le due pompe possono comunque essere tolte e messe in altra vasca perchè sono con i fili integri ed estraibili senza doverli tagliare.
prezzo 40 euro (solo le pompe valgono più del doppio) in + regalo vari tubi in silicone (molto costosi). VENDUTA
3. Pompa Maxi - Jet 1000 - 148 cmh
La pompa è completa di scatola e accessori e librettino. Usata pochissimo è solo rimasta immersa nella vasca dato che usavo solo l'altra.
prezzo 12 euro ANCORA DISPONIBILE
4. Waterblock per scheda video singola GPU o per chipset KEOPS K5.
prezzo 15 euro. VENDUTO
5. Waterblock Ybris HFE + 2 fascette in metallo per fissaggio tubi del waterblock.
(è perfetto come nuovo, tutto in rame massiccio, anni fa era il top ma funziona ancora oggi più che bene. Ci tenevo un opteron 165 dualcore, 1800 mhz default overcloccato a 2800 mhz, a 40 gradi sotto sforzo.
prezzo 15 euro (a chi lo prende regalo se serve staffa per fissaggio socket 939/am2 Ybris). ANCORA DISPONIBILE
6. Dissipatorini (sono 8) ad aria in rame massiccio della termaltake per ram scheda video.
prezzo 5 euro. ANCORA DISPONIBILI
Per chi è interessato realmente all'acquisto posso inviare le foto dei singoli componenti.
REGOLE DI VENDITA:
1) Pagamento anticipato con bonifico bancario, non ho Postepay;
2) Precedenza assoluta alla consegna a mano e poi alla vendita in blocco e quindi di più articoli in unico blocco;
3) A chi prende il blocco regalo il waterblock keops K5.
4) Code brevi, poi si passa al successivo.
5) Se trovate i prezzi alti (naturalmente indicandomi lo stesso articolo disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo
NON POSTATE SUL THREAD;
6) Merce in vendita anche altrove;
7) Si prega di postare solo se veramente interessati;
8) I prezzi sono da considerarsi senza spedizione.-
ciao, non me ne intendo, ma per la sola scheda video cosa mi serve?
ciao, non me ne intendo, ma per la sola scheda video cosa mi serve?
In ogni caso ti serve sia la vasca con pompa che il radiatore, quindi conviene un impianto completo. L'acqua deve girare in ogni caso nel circuito chiuso e deve venire raffreddata dal radiatore.
Infatti se fai la scheda video a liquido ti conviene fare anche e soprattutto la cpu a liquido.
up giornaliero, ci sono da stasera alle 18.00
crawling
25-09-2008, 21:13
mi servirebbe solo la vaschetta senza pompa.
coda vaschetta, ma se possibile vorrei avere foto.
coda vaschetta, ma se possibile vorrei avere foto.
Mandami la tua email te le faccio e te le spedisco.
Comunque è presto detto il plexigas della vasca si è crepato a raggiera vicino alle bocchette di uscita dei 4 tubi sul coperchio, volendo basta prendere una lastra di plexigas nuova e sostituire il coperchio, tanto è un rettangolo con i fori per le viti e per le bocchette. Io la tenevo così perchè tanto non conviene riempirla del tutto potrebbe avere delle perdite se non siliconi tutto e quindi non puoi fare la manutenzione in modo facile e sbrigativo.
Ciao
xmetalwarriorx
05-10-2008, 13:47
Ciao,sono interessato,ma non me ne intendo: se avessi già il WB della scheda madre e volessi dissipare la CPU, cosa mi servirebbe?
xmetalwarriorx
05-10-2008, 13:49
Ho letto male, non hai la staffa per cpu...cosa mi serve solo per raffreddare il waterblock? vaschetta e pompe?
Dovresti comprarti un waterblock completo di staffa 775 da qualche altra parte e il rimanente da me, oppure scrivere una email alla Ybris e chiedere se ti spediscono una staffa 775 per il mio waterblock che si chiama Ybris HFE.
Io stavo aspettando che me la spedissero, ma avevo urgenza di montare la mia nuova piattaforma 775 e così ho messo la cpu ad aria e ormai vendo il liquido perchè non ho più voglia di rismontare tutto il pc daccapo.
Inoltre il waterblock K5 che regalo a chi prende tutto lo puoi usare per raffredddare il chipset della scheda madre.
In ogni caso potresti prendere qualcosa da me e poi altri componenti da altre parti.
Posso consigliarti il radiatore che è bellissimo e praticamente nuovo. La vaschetta a parte le crepature sul coperchio contiene due pompe perfette di cui una potentissima.
Se sei interessato ti mando le foto di tutto, basta che mi fai avere la tua email per pvt.
Ciao
CIAO
sarei interessato al WB KEOPS K5
ha la staffa nvidia ?
io ho una 8800 gts
va bene sulla mia ?
se si disposto a concludere e ritiro a mano
ps
conosci un negozio che venda componenti per kit a liquido zona PD?
vorrei il liquido ma in ebay mi costa + la spedizione e le spese del pagamento che la bottiglia di liquido
Si il k5 ha staffa compatibile ati e nvidia. Dovrebbe andare sulla tua. Semmai me lo ridai.
Non conosco negozi per il liquido in zona, magari guarda se trovi qualcosa di interessante tra la roba che vendo, data la vicinanza ci si può mettere d'accordo e trattare anche. Ciao
uppo 2 volte oggi perchè ieri non ho potuto uppare:)
riccardods
12-10-2008, 16:10
ciao potresti postare delle foto di vasca e rad potrei essere interessato?
per i novelli del liquido consiglio (se volete fare il grande salto) di leggere almeno le prime pagine dei seguenti 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=173198
Mandami la tua email per pvt che ti spedisco le foto
smembreresti la pompa New Jet 1700/2300?
se si coda
in che condizioni è
hai foto?
Non ha senso smembrare. Peraltro ho applicato una protezione di nastro adesivo ad alta resistenza tutto attorno alla vasca a causa delle incrinature sul coperchio per evitare perdite dai bordi superiori della vasca e non ho voglia di rompere tutto il lavoretto per aprire e togliere una pompa.
ciao
sarei interessato al wb, hai foto?
staffe per am2?
grazie =)
ThE_DeAtH
14-10-2008, 17:29
mi info... intanto non considerarmi in coda...
ciao
sarei interessato al wb, hai foto?
staffe per am2?
grazie =)
La staffa è per 939 non so se è adattabile al socket am2.
Il waterblock è in ottone massiccio, avvallamento centrale per accogliere la vite di fissaggio e numero di serie punzonato in rilievo. Se mi mandi la tua mail per pvt ti spedisco le foto.
magari più tardi perchè ora vado in palestra.
Ciao
ThE_DeAtH
14-10-2008, 17:51
ciao scusa il disturbo...lascio...non sono mai stato in coda ma penso sia meglio ke ti dica già ke lascio invece ke poi ti tocca a scrivermi e varie...ciao e buona vendita...
La staffa è per 939 non so se è adattabile al socket am2.
Il waterblock è in ottone massiccio, avvallamento centrale per accogliere la vite di fissaggio e numero di serie punzonato in rilievo. Se mi mandi la tua mail per pvt ti spedisco le foto.
magari più tardi perchè ora vado in palestra.
Ciao
khael - email - it
khael - email - it
Ma è questo il tuo indirizzo email?
semmai ripetimelo in pvt.
Torno alle 15.00
Ciao
sono interessato al rad e vaschetta..
mi mandi le foto al mio indirizzo di posta?(lo trovi nel mio profilo);)
sono interessato al rad e vaschetta..
mi mandi le foto al mio indirizzo di posta?(lo trovi nel mio profilo);)
Non riesco a spedire al tuo indirizzo hotmail.
Magari ripetimelo per pvt
Ciao
vaschetta pompa e radiatore
invia foto a :
manupik95@libero.it
Mandato pvt e foto.
Ciao:)
cacchio!!!:D :D :D :D
enorme sia il rad che la vaschetta..............tt ss incluse?
trattiamo in pvt
Vedi bene che solo di radiatore, ventole e pompe c'è un valore enorme.
Si se ci troviamo a mano ti faccio come detto in pvt.
Ti do pure i tubi in silicone. Sono eccezionali per resistenza magari un po' opachi per l'uso, ma penso che con qualche detergente li potresti fare come nuovi.
Ciao
interessato per scambio a mano ;)
pvtizzami foto a
nicolagenesin@hotmail.it
ciao!;)
inviate foto, torno alle 15:)
Viste ;)
Quanto mi faresti di tutto tubi compresi?
Viste ;)
Quanto mi faresti di tutto tubi compresi?
mandato pvt.
coda:
84lele (che però non si è fatto più sentire);
nitro89 (che, nel caso non senta entro stasera 84lele, se intende concludere basta solo fissare l'incontro per lo scambio a mano).
eccomi qua:
allora io radiatore sicuro,con limatina visto la consegna a mano.....con i tubi e raccordi,la vaschetta l'ho trovata oggi,10 euro,in plexy per i pesci.........con coperchio e neon(ne mettero uno uv......)
perciò tubi raccordi e rad,il resto lascio a chi interessato
A questo punto nitro89 ha la precedenza per il blocco. Quindi lo prego di farmi sapere a breve se prende il blocco o più componenti, altrimenti passo a 84lele per il solo radiatore.
Ciao
Intanto che vi fate sentire
up:)
nitro89 ha bisogno di un po' di tempo e si riaccoda.
Mandato pvt a 84lele.
Quindi si faccia sentire in pvt per concordare appuntamento per scambio a mano solo radiatore.
Ciao
radiatore venduto a 84lele, scambio a mano la settimana prossima perchè adesso è in viaggio.:)
up per vasca con pompe e per waterblock Ibrys.
Paghor87
17-11-2008, 16:54
considerami in coda per le pompe e vaschetta se puoi smembrare (prenderei solo pompe:D ) è meglio
stato code?
garanzia?
foto a mia mail la trovi nel mio profilo
mi informo su pompe
riamango in attesa
Garanzia direi di no.
Stato coda, tocca a te.
Se mi mandi la tu email in pvt ti allego le foto della vasca.
Ciao
Paghor87
20-11-2008, 13:57
Dopo aver visionato le foto della vaschetta ed essermi informato sulla pompa non credo di accettare, la vaschetta dalle foto che hai fatto è visibilmente Crepata e non per problemi di costruzione si notano in altro le crepe cose se fosse caduta, la pompa la si trova nuova (quela grande) a circa 50€ quindi :rolleyes:
ti offro 20 euro per la sola pompa NewJet 1700, con consegna a mano (pure immediata se a padova città)
ti offro 20 euro per la sola pompa NewJet 1700, con consegna a mano (pure immediata se a padova città)
Quella grossa dici, vero?
Facciamo 25. siccome poi sarà difficile vendere il resto.
ciao
Paghor87
27-11-2008, 18:15
Dopo aver visionato le foto della vaschetta ed essermi informato sulla pompa non credo di accettare, la vaschetta dalle foto che hai fatto è visibilmente Crepata e non per problemi di costruzione si notano in altro le crepe cose se fosse caduta, la pompa la si trova nuova (quela grande) a circa 50€ quindi :rolleyes:
scusa non ho specificato lascio:doh:
up per waterblock e pompa maxijet
Ho fatto un nuovo 3d di vendita perchè dal titolo sembrava che vendessi un impianto completo e non dei singoli componenti, come in effetti è adesso che ho dovuto smembrare.
Si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.