PDA

View Full Version : la santanchè nel pdl :):):):)

cocis
24-09-2008, 14:59
le ultime parole famose :sofico: :stordita: :ciapet: :read:

"Non andrò da Berlusconi a chiedere la carità, La Destra è un partito SERIO."

Berlusconi è riuscito a comprarsi tutti tranne me e Totti.

http://www.aldorossi.org/la_destra_romana/index.php?option=com_content&task=view&id=278&Itemid=1

Santanchè pronta a entrare nel PDL.

Forse oggi 24 settembre l' annuncio a Milano
mercoledì 24 settembre 2008

(Il Tempo - Gabriele Santoro) Daniela Santanchè e La Destra, il divorzio potrebbe essere firmato già questo pomeriggio, insieme all'annuncio della confluenza nel Popolo della Libertà della corrente che fa capo alla portavoce del partito. L'ex candidata premier, infatti, ha indetto per oggi una riunione nazionale dei suoi fedelissimi al Circolo della Stampa di Milano. E pochi hanno dubbi su quale sarà il tema del summit: l'addio a Francesco Storace e il «matrimonio», peraltro già nell'aria da tempo, con il Cavaliere. Lei glissa: «Le cose non stanno in questi termini». Ma le divergenze tra Daniela e Storace, almeno per quanto riguarda la piazza romana, erano emerse in modo evidente nel corso della Convention di Orvieto di luglio, quando il segretario del partito aveva commissariato l'allora portavoce locale Fabio Sabbatani Schiuma, perché si era schierato a favore della Santanché. Un pezzo del partito romano però (tra cui personalità della cultura come l'ex presidente del Conservatorio Santa Cecilia, Massimo Visconti) è passato con Schiuma, formando la «Destra romana per la costituente», che aderisce, a livello nazionale, alla mozione congressuale della Santanchè. Una corrente che però, già da stasera, potrebbe ritrovarsi sotto i colori del Pdl.

pasqualesteve
24-09-2008, 15:02
mi sarei preoccupato se non accadesse:sofico:

Wilde
24-09-2008, 15:04
che persona sgradevole, il pdl è una casa di tolleranza (non che la santanchè sia una mignotta, nel senso che entrano ed escono tutti basta sottomettersi al capo maitresse) :D

Ma perche silvio non mi assume? Per 15000€ al mese, lo difendo meglio dei vari cicchitto, scajola, bonaiuti lupi(penso sia il peggio del peggio) bocchino quagliarella ......:asd:

whistler
24-09-2008, 15:11
è regolare. la santanchè dove poteva andare se no nel più grande schifo d italia? la colpa c è l' avete voi che avete votato queste me++de.. :mad:

Korn
24-09-2008, 15:13
faceva tanto la dura... ah la coerenza...

LUVІ
24-09-2008, 15:17
Ma no, dai, non ci credo :sofico:
Alla fine gliel'ha data :)

Fil9998
24-09-2008, 15:20
mi pareva strano il contrario.
era il classico te la do, no non te la do, sono una per bene, mi devi sposare, per adesso snasala ...

fabioleroy
24-09-2008, 15:21
[...]Ma perche silvio non mi assume? Per 15000€ al mese, lo difendo meglio dei vari cicchitto, scajola, bonaiuti lupi(penso sia il peggio del peggio) bocchino quagliarella ......:asd:

Meglio anche di Cadrega Man (quello che viene dai radicali)?

Alien
24-09-2008, 15:27

Anch'io lo sarebbi! :D

brown
24-09-2008, 15:33
Io non gliela do …….

“Berlusconi è ossessionato da me. Ma tanto non gliela do…”

http://gestcredit.files.wordpress.com/2008/04/santa.jpg

Così Daniela Santanchè, “prorompente” candidata premier del partito di Francesco Storace, abituata a parlare senza inibizioni, ha attaccato il leader del Pdl.

http://gestcredit.wordpress.com/2008/04/09/io-non-gliela-do/

Dj Ruck
24-09-2008, 15:36
è regolare. la santanchè dove poteva andare se no nel più grande schifo d italia? la colpa c è l' avete voi che avete votato queste me++de.. :mad:

quote di sicurezza.

pasqualesteve
Anch'io lo sarebbi! :D

oh cazz ho sbagliato a cognugare.:D

Wilde
Meglio anche di Cadrega Man (quello che viene dai radicali)?

Capezzone è bravino in effetti e mi ha anche ciulato 20 euro per decidere.net :asd:

Dream_River
24-09-2008, 15:41
Per la serie non c'è due senza tre (Se non l'avete capito, meglio, se no mi sospendono di nuovo :D ) nel PDL

Trabant
24-09-2008, 15:51
quote di sicurezza.
Avresti potuto farlo cercando almeno di salvare le apparenze ... :rolleyes:

Gio22
24-09-2008, 16:04
nn fù tanto dolce con fini.

nomeutente
24-09-2008, 16:06

Si sentiva proprio il bisogno di un intervento illuminante come questo :)

3 gg

(e se non ti calmi un po', visto che entri ed esci come da una porta girevole, la prossima volta si sale)

ferste
24-09-2008, 16:08
Avresti potuto farlo cercando almeno di salvare le apparenze ... :rolleyes:

dj ruck mi pare se ne freghi delle apparenze.........:D

ferste
24-09-2008, 16:27
Ps Però una pisellata gliela darei

mah.......mi sa di una che se non la soddisfi ti da una testata........

ps: il pdl gia mi piace poco.........non è che con lei sia migliorato tanto........anzi........

GianoM
24-09-2008, 16:47
Ottimo, un partito insulso in meno da ricordare, unitosi al mega partito-cestino del PDL.

kaysersoze
24-09-2008, 17:00
Ma che schifo questa classe politica, ma io mi dico non hanno un briciolo di dignità?????

Come possiamo ancora credere a questi pseudo-politici (non posso usare il termine che preferivo altrimenti scatta il segnalatore di turno :cry: ) che ci prendono per il culo in continuazione????

E' possibile andare avanti in questa maniera in questo paese????

:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:

Wilde
24-09-2008, 17:16
Ottimo, un partito insulso in meno da ricordare, unitosi al mega partito-cestino del PDL.

ehm veramente la destra non si è unita al pdl confluisce solo la santa

fba00
24-09-2008, 17:28
Ma che schifo questa classe politica, ma io mi dico non hanno un briciolo di dignità?????

Come possiamo ancora credere a questi pseudo-politici (non posso usare il termine che preferivo altrimenti scatta il segnalatore di turno :cry: ) che ci prendono per il culo in continuazione????

E' possibile andare avanti in questa maniera in questo paese????

:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:

sic quoto :cry: per quanto ancora dovremo (e potremo) sopportare? :muro:

GianoM
24-09-2008, 17:37
ehm veramente la destra non si è unita al pdl confluisce solo la santa
Sì sì ok.

usa9999999999
24-09-2008, 17:48
le ultime parole famose :sofico: :stordita: :ciapet: :read:

http://www.aldorossi.org/la_destra_romana/index.php?option=com_content&task=view&id=278&Itemid=1

Santanchè pronta a entrare nel PDL.

Forse oggi 24 settembre l' annuncio a Milano
mercoledì 24 settembre 2008

(Il Tempo - Gabriele Santoro) Daniela Santanchè e La Destra, il divorzio potrebbe essere firmato già questo pomeriggio, insieme all'annuncio della confluenza nel Popolo della Libertà della corrente che fa capo alla portavoce del partito. L'ex candidata premier, infatti, ha indetto per oggi una riunione nazionale dei suoi fedelissimi al Circolo della Stampa di Milano. E pochi hanno dubbi su quale sarà il tema del summit: l'addio a Francesco Storace e il «matrimonio», peraltro già nell'aria da tempo, con il Cavaliere. Lei glissa: «Le cose non stanno in questi termini». Ma le divergenze tra Daniela e Storace, almeno per quanto riguarda la piazza romana, erano emerse in modo evidente nel corso della Convention di Orvieto di luglio, quando il segretario del partito aveva commissariato l'allora portavoce locale Fabio Sabbatani Schiuma, perché si era schierato a favore della Santanché. Un pezzo del partito romano però (tra cui personalità della cultura come l'ex presidente del Conservatorio Santa Cecilia, Massimo Visconti) è passato con Schiuma, formando la «Destra romana per la costituente», che aderisce, a livello nazionale, alla mozione congressuale della Santanchè. Una corrente che però, già da stasera, potrebbe ritrovarsi sotto i colori del Pdl.

Che se ne stia pure fuori...

:O

Tommy81
24-09-2008, 17:53
spessore politico e di coerenza prossimo allo zero. :(

anonimizzato
25-09-2008, 19:52

:eek:

"Mi sarei preoccupato se non fosse accaduto." :read:

Fabiaccio
25-09-2008, 19:59
ampiamente prevedibile :asd:

9957
25-09-2008, 20:04
che persona sgradevole, il pdl è una casa di tolleranza (non che la santanchè sia una mignotta, nel senso che entrano ed escono tutti basta sottomettersi al capo maitresse) :D

Ma perche silvio non mi assume? Per 15000€ al mese, lo difendo meglio dei vari cicchitto, scajola, bonaiuti lupi(penso sia il peggio del peggio) bocchino quagliarella ......:asd:
e io meglio di te :D

lowenz
25-09-2008, 20:12
Oggi non avevo ancora riso abbastanza: grazie Daniela :D

Se non ci fossero i politici bisognerebbe inventarli anche solo per il dizionario dei sinonimi alla voce "voltagabbana".

abbathebest
25-09-2008, 20:18
Si sentiva proprio il bisogno di un intervento illuminante come questo :)

3 gg

(e se non ti calmi un po', visto che entri ed esci come da una porta girevole, la prossima volta si sale)

questi politici fanno e dicono quel cazzo che gli pare e noi non possiamo scrivere nemmeno in un forum?
certo che voi mod siete dei bei lecchini :mbe:
bannate il berlusca invece che noi
gradirei fare un discorso faccia a faccia con voi mod, sapete di persona le cose si dicono meglio

GianoM
25-09-2008, 20:31
:rotfl:

Brakon
25-09-2008, 20:32
Mica male, il PDL sta fungendo da calamita. Facilita le cose. :fagiano:

DarKilleR
25-09-2008, 22:48
questi politici fanno e dicono quel cazzo che gli pare e noi non possiamo scrivere nemmeno in un forum?
certo che voi mod siete dei bei lecchini :mbe:
bannate il berlusca invece che noi
gradirei fare un discorso faccia a faccia con voi mod, sapete di persona le cose si dicono meglio

Piacere di averti conosciuto ! :muro:

Comunque va bhè iniziamo a mettere 800€ al mese a sti politici e poi a zappare i pomodori...poi la dignità la facciamo venire -.-

NC senza parole...

tdi150cv
26-09-2008, 00:00

:eekk:

Quetzal
26-09-2008, 00:28
Quindi, alla fine, la Santanchè glie l' ha data al Berlusca....

Intendo, la Santanchè ha dato la preferenza al Berlusca.
Cosa avevate capito ? :D