View Full Version : [MI + sped] Vendo Apple Ipod Nano Rosso 3gen 8gb nuovo
BlackWinterDay
24-09-2008, 14:20
Ciao,
vendo un Ipod Nano Rosso da 8 gb di terza generazione ancora impacchettato, mai aperto. Appena acquistato in agosto (ho lo scontrino).
Il prezzo è 125 € + spese di spedizione.
Regole:
code massimo 24 ore
priorità consegna a mano
pagamento tramite bonifico bancario, postepay o a mano.
BlackWinterDay
25-09-2008, 13:14
Up
scusa ma nuovo 4° gent viene 139€ dal sito apple spese incluse, credo che il tuo prezzo sia un po' fuori regolamento..
BlackWinterDay
26-09-2008, 07:52
Rik`[;24289848']scusa ma nuovo 4° gent viene 139€ dal sito apple spese incluse, credo che il tuo prezzo sia un po' fuori regolamento..
Ciao, il prezzo che hai indicato si riferisce al 4gen. L'ultimo prezzo del 3gen 8gb in Italia è stato 189 € (fino a un paio di settimane fa peraltro), da regolamento togliendo l'iva fanno 157,5 €. Ovviamente so bene che è uscito il modello nuovo e per questo ho indicato un prezzo notevolemente inferiore.
Se ritieni che il prezzo sia alto per me non ci sono problemi, l'unica cosa che ti chiedo è di non inquinare il thread con commenti fuori luogo.
danielelippi
26-09-2008, 08:09
Ciao, il prezzo che hai indicato si riferisce al 4gen. L'ultimo prezzo del 3gen 8gb in Italia è stato 189 € (fino a un paio di settimane fa peraltro), da regolamento togliendo l'iva fanno 157,5 €. Ovviamente so bene che è uscito il modello nuovo e per questo ho indicato un prezzo notevolemente inferiore.
Se ritieni che il prezzo sia alto per me non ci sono problemi, l'unica cosa che ti chiedo è di non inquinare il thread con commenti fuori luogo.
Sull'Apple store refurb ci sono i 3gen 8GB a 92 euro (sono ovviamente i rimasugli di magazzino). Se vendi ad un prezzo decentemente piu' basso di quello indicato considerami interessato.
BlackWinterDay
26-09-2008, 09:07
Sull'Apple store refurb ci sono i 3gen 8GB a 92 euro (sono ovviamente i rimasugli di magazzino). Se vendi ad un prezzo decentemente piu' basso di quello indicato considerami interessato.
Non sapevo di questa possibilità, in questo caso lo ritiro dalla vendita. Non ne vale davvero la pena. Grazie, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.