elby.2008
24-09-2008, 14:16
Ho un CRT da 19 pollici della sony che vorrei mandare in pensione per prendermene uno LCD più grande. Purtroppo non so ancora quanto intendo spendere ma preferirei non cifre stratosferiche. Mi consigliate qualche bel modello e una piccola lettura per imparare qualcosa di più su questi apparecchi? Uso il PC principalmente per disegnare e qualche volta anche per giocare ma molto molto raramente. Penso che abbia bisogno di piccoli tempi di risposta ma al contempo vorrei avere immagini molto realistiche dal punto di vista del colore, cosa che mi sembra molto rara nel campo degli LCD.
Come vedete non ho idee quindi aspetto un vostro consiglio. Forse con qualche modello potrei individuare un criterio di scelta. Non so neppure la dimensione. Ho visto un monitor da 22 pollici e francamente mi sembra poco più grande del mio.
Cambio monitor perché il mio medico dice che gli LCD stancano di meno la vista.
Ciao e grazie
Come vedete non ho idee quindi aspetto un vostro consiglio. Forse con qualche modello potrei individuare un criterio di scelta. Non so neppure la dimensione. Ho visto un monitor da 22 pollici e francamente mi sembra poco più grande del mio.
Cambio monitor perché il mio medico dice che gli LCD stancano di meno la vista.
Ciao e grazie