PDA

View Full Version : portatile per design industriale

StalKeR.
24-09-2008, 15:04
Ciao a tutti, siccome credo che il prossimo anno inizierò l'università (sarai attirato dal corso di design industriale) volevo farmi un pò un'idea del mio futuro portatile. Innanzitutto volevo chiedervi se è necessario avere una scheda video Quadro per la progettazione e per far girare bene i programmi che utilizzerò durante il periodo universitario. Per quanto riguarda il resto dell'hardware credo che sia necessario avere con se 4GB di ram e un buon processore. Però ho qualche dubbio riguardo il monitor...sinceramente sarei intenzionato a prendere un portatile con dimensioni piuttosto contenute (con un monitor di 13.3" tipo) per poi prendere al massimo un monitor esterno più grande da tenere in appartamento per la progettazione vera e propria...però dubito che esistano portatili del genere che si adeguino decentemente alle richieste di hardware adatte per supportare i programmi i design. Comunque questo non è un problema perchè al massimo mi prendo un portatile con un monitor più grande (15.4", non di più).
Non vi voglio mettere fretta eh visto che non mi manca tempo, solo che vorrei chiarirmi prima le idee per poi non ristrovarmi all'ultimo momento ancora indeciso sul da farsi.

Lascio a voi la parola!