View Full Version : problema avvio vista...
ho un problema grossissimo.. mentre stavo tentando di aggiornare vista è saltata la luce... e si è spento adesso ogni volta che lo accendo anche in modalita provvisoria mi parte la schermata per scegliere se avviare in modalita di ripristino o normale??? cosa posso fare??? il computer è di mia sorella e non credo che abbia fatto il disco di ripristino...
aiutatemi oppure mia sorella potrebbe uccidermi.. grazie...
mouseEater
25-09-2008, 10:48
mi sembra alquanto improbabile che una caduta di corrente durante l'aggiornamento causi l'impossibilità di avviare Vista.
Infatti il processo di aggiornamento è sicuro, specie con Vista, perchè fino a che Windows non è ripartito le modifiche non vengono applicate e nel caso in cui si verifichino guasti che impediscono il completamento dell'applicazione degli aggiornamenti, il sistema fa "retromarcia" ripristinando la situazione prima dell'applicazione delle modifiche.
Se scegli di avviare windows "normale" cosa succede? Hai provato a fare un controllo del disco?
Click tasto destro del mouse sul disco c:\ -> Proprietà -> Strumenti -> Esegui scandisk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.