View Full Version : Ennesimo dubbio Motherboard..
Salve a tutti,ho un ennesimo dubbio per la motherboard..ultimo pezzo che mi manca per il mio assemblato!avendo un q6700 come processore,volendo provare in futuro il crossfire,ram 2 giga da 1066 mhz..cosa mi consigliate la ASROCK P45TURBOTWINS2000 oppure la ASUS PK5 PRO??:confused:
Salve a tutti,ho un ennesimo dubbio per la motherboard..ultimo pezzo che mi manca per il mio assemblato!avendo un q6700 come processore,volendo provare in futuro il crossfire,ram 2 giga da 1066 mhz..cosa mi consigliate la ASROCK P45TURBOTWINS2000 oppure la ASUS PK5 PRO??:confused:
Up :(
Capellone
25-09-2008, 14:12
la Asrock ha un chipset più recente e più adatto al crossfire.
Ma come qualità com'è questa asrock???non vorrei prendermi una scheda madre magari non ottima :)
Capellone
25-09-2008, 14:20
Ma come qualità com'è questa asrock???non vorrei prendermi una scheda madre magari non ottima :)
la cpu la supporta, la ram pure e il crossfire anche...
per te cosa significa "ottima"?
spiega meglio le tue esigenze
Che non mi dia problemi!!come marca intendo cmq!!alla fine non vorrei problemi magari di bios o di cose simili :) !!!non devo fare ne overclock ne nulla voglio solo che supporti ottimamente tutta la mia configurazione!!deve durarmi almeno un paio d'anni :D
Capellone
25-09-2008, 14:33
fare ne overclock ne nulla voglio solo che supporti ottimamente tutta la mia configurazione!!
su questo non c'è dubbio.
poi schede perfette e indistruttibili non le ha ancora inventate nessuno, che io sappia...se le trovi fammi un fischio :)
le Asrock hanno 24 mesi di garanzia come tutte le altre
su questo non c'è dubbio.
poi schede perfette e indistruttibili non le ha ancora inventate nessuno, che io sappia...se le trovi fammi un fischio :)
le Asrock hanno 24 mesi di garanzia come tutte le altre
Ok grazie!!prima di inserirla proverò a buttarla giù dal 3 piano poi ti farò il fischio in caso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.