View Full Version : Installo o no il SP1 per vista???
pieric27
24-09-2008, 13:00
Salve a tutti,
sono indeciso se installare il service pack1 di Win Vista oppure no, questa indecisione mi è venuta leggendo i vari problemi che gli altri utenti hanno avuto. Il fatto che il portatile è nuovo (6giorni di vita) e non vorrei rovinare niente...
cosa mi consigliate???
Salve a tutti,
sono indeciso se installare il service pack1 di Win Vista oppure no, questa indecisione mi è venuta leggendo i vari problemi che gli altri utenti hanno avuto. Il fatto che il portatile è nuovo (6giorni di vita) e non vorrei rovinare niente...
cosa mi consigliate???
:mc: :muro:
stambeccuccio
24-09-2008, 13:06
se hai un VISTA originale, non crearti problemi: installa tutto ciò che Windows Update ti propone in automatico.
Ancora con queste perplessità?
Tranquillo, l' SP1 è un grande aggiornamento ;)
pieric27
24-09-2008, 14:11
se hai un VISTA originale, non crearti problemi: installa tutto ciò che Windows Update ti propone in automatico.
è un notebook quindi ha vista originale con regolare licenza...
Avevo anche un'altra domanda, se io voglio formattare, non ho il cd di win vista ma solo la licenza per vista home premium, lo posso installare con un copia non originale di vista e poi inserire il codice della licenza???
PISOLOMAU
24-09-2008, 14:21
installa, tranquillo, l'unica differenza è che non noterai differenze :D
a parte che ci mette 10 secondi in più per accendersi e spegnersi...:muro:
Splinter Cell
24-09-2008, 15:12
installa, tranquillo, l'unica differenza è che non noterai differenze :D
a parte che ci mette 10 secondi in più per accendersi e spegnersi...:muro:
no dai XD non è vero...le differenze si notano ^^ e poi quei 10 secondi in più si vedono solo all'inizio perchè tutto diciamo si "resetta" e il superfetch deve rifare il suo lavoro da zero...ma una volta terminato va alla grande :D
appena ho letto il titolo del topic ho sorriso,non credevo che ci fosse ancora qualcuno senza sp1 ;) vai tranquillo :) ciao.
Draven94
24-09-2008, 15:53
Salve a tutti,
cosa mi consigliate???
Installarlo apporta solo ed esclusivamente dei benefici
1974benny
24-09-2008, 20:32
Ma sei sicuro che non l'ha già l'SP1?
Se il portatile ha 6 giorni...
BaZ....!!!!
24-09-2008, 22:37
Ma sei sicuro che non l'ha già l'SP1?
Se il portatile ha 6 giorni...
tanti assemblatori manco hanno aggiornato al SP1 :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.