View Full Version : [SOLO ROMA]Scambio N82 Black ITA
NotteSenzaStelle
24-09-2008, 11:46
CDO,perfetto,ancora pellicolato ovunque,no pixel danneggiati,testato affondo in ogni caratteristica.
Completo ovviamente di scatola,accessori,sd da 2gb e scontrino per la garanzia.
Scambio SOLO a Roma a mano
Scambio per N95 8GB alla pari o Samsung Omnia + mio conguaglio da definire.
In scambio ovunque.
Grazie
Coda se lo vendi.
Ti posso chiedere come mai vuoi vendere questo ed acquistare quest'altro?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1826430
percaso ha problemi particolari il cell?
NotteSenzaStelle
24-09-2008, 13:27
Coda se lo vendi.
Ti posso chiedere come mai vuoi vendere questo ed acquistare quest'altro?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1826430
percaso ha problemi particolari il cell?
Premesso che non lo voglio vendere ma scambiare,quello lo cerco per un amico che preferisce un cell a poco prezzo anche danneggiato anzichč uno perfetto ma pių costoso :)
Nessun difetto :) Se č per questo e cerchi bene noterai che avevo anche un n95 8gb che ho venduto a nix...al momento della vendita gli dissi : "sta tranquillo che tra un po cerco di riprenderlo"...e il cellulare che gli ho venduto č perfetto....sono fatto cosė :D
Premesso che non lo voglio vendere ma scambiare,quello lo cerco per un amico che preferisce un cell a poco prezzo anche danneggiato anzichč uno perfetto ma pių costoso :)
Nessun difetto :) Se č per questo e cerchi bene noterai che avevo anche un n95 8gb che ho venduto a nix...al momento della vendita gli dissi : "sta tranquillo che tra un po cerco di riprenderlo"...e il cellulare che gli ho venduto č perfetto....sono fatto cosė :D
Era solo perchč avendo letto nell'altra discussione che il cell č di quelli Auchan e avendo sentito che buona parte di quelli avevano problemi... :confused:
Ma se dici che č tutto a posto č senz'altro cosė, quindi se decidessi di vendere fammi sapere. :D
NotteSenzaStelle
24-09-2008, 13:40
Era solo perchč avendo letto nell'altra discussione che il cell č di quelli Auchan e avendo sentito che buona parte di quelli avevano problemi... :confused:
Ma se dici che č tutto a posto č senz'altro cosė, quindi se decidessi di vendere fammi sapere. :D
Si,parecchi di quelli hanno pixel bruciati,č per questo che nell'annuncio ho scritto no bad pixel :D
Vendere preferirei di no,il cell č perfetto e mi piace,quindi se trovo uno dei terminali in oggetto scambio,altrimenti lo tengo sicuro considerando appunto il numero dei difettati con i pixel bruciati che girano
Grazie comunque dell'interesse ;)
NotteSenzaStelle
25-09-2008, 10:51
up giornaliero
mr.enrich
25-09-2008, 12:43
Scambi con n95-1???
NotteSenzaStelle
25-09-2008, 13:17
@mr.enrich
No,ti ringrazio,l'n95-1 non mi piace molto.
Al massimo potremmo vedere se scambiare il tuo n95-1+e65 x mio n82 +mio conguaglio da definire
@Danteaq
Sei di Roma?ti mando pm
viperleg
25-09-2008, 15:43
interessa scambio con HTC CRUISE perfetto come nuovo pių tuo conguaglio?
ciao grazie
NotteSenzaStelle
25-09-2008, 16:56
interessa scambio con HTC CRUISE perfetto come nuovo pių tuo conguaglio?
ciao grazie
Grazie ma non m'interessa :)
NotteSenzaStelle
30-09-2008, 22:13
telefono venduto altrove.
chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.