PDA

View Full Version : camiare ipsenza menu conessioni

n3dv3d
24-09-2008, 10:41
salve a tutti,io avrei necessita di cambiare l'ip in windows x utilizzare l'id alto di emule,solo che purtroppo,nn so come mai,se vado in connessioni di rete e clicco col tasto dx sulla cconnessione la voce proprieta è oscurata (penso ke sia qualke chive di registro nelle policies,ma nn so quale) e quindi nn posso accedere alle impostazioni tcp/ip x cambiare ip...io mi chiedevo,è possibilie riabilitare la voce proprieta,oppure cambiare ip in qualke modo alternativo,tipo dal prompt?

ciao e grzie a tutti

tutmosi3
24-09-2008, 16:14
Con che tipo di utente fai login?

Ciao

n3dv3d
24-09-2008, 23:44
scusa in ke sens "ke tipo"?nn sono amministratore,sono1 utente di un dominio..

tutmosi3
25-09-2008, 09:21
Il tuo utente è limitato.
Io lascerei perdere, corri dei rischi molto gravi.

Ciao

n3dv3d
25-09-2008, 11:07
ma io ho l'accesso ad internet,poi l'admin è 1 mio amico...diciamo ke e solo1sfida...

SkunkWorks 68
25-09-2008, 11:10
Quoto Tutmosi,che saluto(non si vedeva da un po' :D )
Rischiate allora di mettervi nei guai entrambi...;)
Ciao

Valex-Gt
25-09-2008, 11:29
Se hai l'utente limitato, non essendo amministratore prova a cercare su internet o sull help del comando seguente "nesth" opzione ipv4 per configurare la scheda di rete via prompt ms dos..
Naturalmente se ti hanno configurato il client con un indirizzo ip fisso, un motivo ci sarà!!Non so se una volta cambiato l'ip ti funzioni, magari è già risevato a un altro pc.
Di solito viene registrato un certo ip per un mac address unico.

Valerio

SkunkWorks 68
25-09-2008, 11:41
...
Le sanzioni che si rischiano possono essere gravi.
A casa tua sei responsabile e fai quello che vuoi,ma in una rete aziendale ?
Ciao

Valex-Gt
25-09-2008, 11:43
Le sanzioni che si rischiano possono essere gravi.
A casa tua sei responsabile e fai quello che vuoi,ma in una rete aziendale ?
Ciao

Ma infatti non gli sto dicendo di farlo, ho solo detto quale comando è, per la configurazione.....

E' naturale che se,sei in un azienda e fai tale modifica e non fai più lavorare un altra persona perchè gli hai preso il suo IP, dopo ti vengono a rompere le scatole......

tutmosi3
25-09-2008, 13:18
ma io ho l'accesso ad internet,poi l'admin è 1 mio amico...diciamo ke e solo1sfida...

Ragazzi ... Lasciate perdere.

Se fai una ricerca tra i miei post ne trovi di sicuro parecchi dove descrivo alcune esperienze in aziende che mi avevano chiesto di esaminare le loro reti.
Quando scopro traffico P2P sono in grave difficoltà.
Mi secca mettere in croce l'utente furbetto ma se taccio vengo crocifisso io per copertura.
Ho assistito a decine di sfuriate di capi inviperiti con dipendenti in lacrime ad implorare perdono.
Scene poco edificanti.

Ciao

Valex-Gt
25-09-2008, 13:34
Ragazzi ... Lasciate perdere.

Se fai una ricerca tra i miei post ne trovi di sicuro parecchi dove descrivo alcune esperienze in aziende che mi avevano chiesto di esaminare le loro reti.
Quando scopro traffico P2P sono in grave difficoltà.
Mi secca mettere in croce l'utente furbetto ma se taccio vengo crocifisso io per copertura.
Ho assistito a decine di sfuriate di capi inviperiti con dipendenti in lacrime ad implorare perdono.
Scene poco edificanti.

Ciao

OPS non avevo proprio letto che tutto ciò, voleva farlo per scaricare da Emule....

Scusate.....

Comunque anche se cambi indirizzo ip, sicuramente ci sarà un proxy di rete che ti blocca....
In azienda è meglio non usare per niente Emule e programmi simili......

n3dv3d
25-09-2008, 14:14
ok,lo so...ma cmq è possibilie riabilitare la voce proprieta,oppure cambiare ip n qualke modo alternativo,tipo dal prompt?almeno x conoscenza mia e x far capire all'admin ke la protezione nn è difficile da aggirarare,infatti con dei programmi esterni tipo ipswitcher riesco a bypassare il blocco,ma io volevo farlo senza uso di altri programmi,solo con windows...ho provato netsh.exe,ma nn riesco...

tutmosi3
25-09-2008, 14:25
Quoto Tutmosi,che saluto(non si vedeva da un po' :D )
Rischiate allora di mettervi nei guai entrambi...;)
Ciao

Scusa, non avevo visto questo messaggio.

Ti ringrazio.
Ho passato un brutto periodo ma ora sono tornato più forte di prima.

Spero di poter restare attivo.

Ciao