View Full Version : ragazzo di colore frega biscotti a una ragazzina
sempreio
24-09-2008, 10:19
forse non è giusto prenderlo a bastonate come è successo poco tempo fa, ma se milioni di italiani se ne stanno zitti vuol dire che anche noi ci facciamo mettere i piedi in testa un pò troppo facilmente, non credete?
forse non è giusto prenderlo a bastonate come è successo poco tempo fa, ma se milioni di italiani se ne stanno zitti vuol dire che anche noi ci facciamo mettere i piedi in testa un pò troppo facilmente, non credete?
:doh:
dave4mame
24-09-2008, 10:23
si può chiedere una temporanea sospensione dell'articolo del regolamento che vieta di postare un certo smiley? :D
Marco83_an
24-09-2008, 10:25
"Più Biscotti per tutti" Cit. :O
_Magellano_
24-09-2008, 10:25
Sinceramente non ho capito se è un fatto di cronaca senza link o è semplicemente uno spunto per una discussione :confused:
Sinceramente non ho capito se è un fatto di cronaca senza link o è semplicemente uno spunto per una discussione :confused:
Cacathread
Radagast82
24-09-2008, 10:37
:asd:
sempreio
24-09-2008, 10:41
in pratica, una ragazzina bianca gli dice apertamente a un ragazzo nero che si era avvicinato a lei che ama solo il bianco, a quel punto il ragazzo strappa di mano i biscotti della ragazzina :rolleyes:
atinvidia284
24-09-2008, 10:49
in pratica, una ragazzina bianca gli dice apertamente a un ragazzo nero che si era avvicinato a lei che ama solo il bianco, a quel punto il ragazzo strappa di mano i biscotti della ragazzina :rolleyes:
Sempre più :doh: :doh:
nomeutente
24-09-2008, 10:53
Stiamo parlando dei biscotti bicolore? :mbe:
Mah... eventualmente dimmi in pvt dove volevi arrivare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.