PDA

View Full Version : Telefonare con skype

-Ivan-
24-09-2008, 09:12
*Non so se è la sezione giusta ma non sapevo dove metterlo visto che in internet e provider si parla di connessioni ad internet*

Ho visto che su skype ora si possono comprare (credo anche dall'Italia) i cordless con skype integrato:
http://accessories.skype.com/store/skypeeu/it_IT/DisplayCategoryProductListPage/categoryID=10361800/currency.EUR
C'è qualcuno di voi che usa skype per telefonare?
Visto che come tariffe è meglio qualsiasi altra compagnia pensavo di metterlo.

morg79
24-09-2008, 12:30
no, l'ho usato solo tra pc.
però so di molte persone che lo utilizzano regolarmente e non si lamentano:)

comunque cerca di recuperare info sulle tariffe, in rete ci sarà certamente qualcosina.

Fides Brasier
24-09-2008, 12:49
non mi sembra cosi' conveniente come tariffe skype per telefonare a numeri fissi.
altri operatori sono meno costosi, io ad esempio faccio utilizzare a mia mamma voipcheap, che permette di chiamare anche da telefono di casa, senza cuffiette o aggeggi vari.

Pugaciov
24-09-2008, 13:27
non mi sembra cosi' conveniente come tariffe skype per telefonare a numeri fissi.
altri operatori sono meno costosi, io ad esempio faccio utilizzare a mia mamma voipcheap, che permette di chiamare anche da telefono di casa, senza cuffiette o aggeggi vari.

Appena provato, per curiosità.
A me più che altro interessa la possibilità di chiamare i fissi da PC gratis, anche se con limitazioni (tipo 10 minuti al giorno).
Ho provato con questo ma non è un granché, ci sono 300 minuti a settimana ma le chiamate sono limitate ad un minuto, a meno che non si acquisti del credito, e comunque provando a chiamare il fisso di casa dal PC non sentivo nulla...

Fides Brasier
24-09-2008, 14:04
Appena provato, per curiosità.
A me più che altro interessa la possibilità di chiamare i fissi da PC gratis, anche se con limitazioni (tipo 10 minuti al giorno).
Ho provato con questo ma non è un granché, ci sono 300 minuti a settimana ma le chiamate sono limitate ad un minuto, a meno che non si acquisti del credito, e comunque provando a chiamare il fisso di casa dal PC non sentivo nulla...acquistando 10 euro di credito (per un totale di 12.5 euro, perche' occorre aggiungere l'iva e 0.50c di "spese di transazione") cade il limite di un minuto a chiamata e si hanno diritto a 90 giorni di chiamate gratis. dopo i 90 giorni le chiamate vengono addebitate a tariffe comunque piu' convenienti di skype.
per l'audio non saprei dirti, io lo sento benissimo :boh:

Wagen
24-09-2008, 14:30
qui il thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030443

FreeMan
24-09-2008, 16:45
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<