PDA

View Full Version : uTorrent per mac

Lanfi
24-09-2008, 08:51
Ragazzi che notiziona (link (http://punto-informatico.it/2413608/PI/News/utorrent-mac-realta.aspx))....personalmente sono ancora un utente win e il mac l'ho potuto provare solo a casa di un amico ma questa notizia mi fa molto molto piacere. Non per denigrare transmission (l'ho potuto provare poco su mac, la versione per linux mi ha deluso) ma considero utorrent uno dei migliori programmi per windows e sapere che a breve verrà sviluppata la versione per mac mi fa molto piacere.

lucco78
24-09-2008, 09:01
OT grande grande grande....

Mi fai morire, tu....

Sei sempre "sul pezzo" nel mondo Mac, rispondi a tutti i topic (in modo competente) e... non hai un MAC...! :D

Ormai puoi anche fare a meno di prenderlo, tanto stai già vivendo da utente MAC !

FINE OT grande grande grande

A me transmission va molto bene... se poi la Telecom riuscisse a farmi andare a + di 640 .... (pagando per una 7 mega!) saebbe un filino meglio....

Prome
24-09-2008, 09:05
Transmission è il migliore a priori.

Lanfi
24-09-2008, 09:12
OT grande grande grande....

Mi fai morire, tu....

Sei sempre "sul pezzo" nel mondo Mac, rispondi a tutti i topic (in modo competente) e... non hai un MAC...! :D

Ormai puoi anche fare a meno di prenderlo, tanto stai già vivendo da utente MAC !

FINE OT grande grande grande

A me transmission va molto bene... se poi la Telecom riuscisse a farmi andare a + di 640 .... (pagando per una 7 mega!) saebbe un filino meglio....

OT open

:D hai ragione tocca che mi decida...mi sono stancato di fare tutta teoria e niente pratica :sofico:!

Scommetto che anche te risiedi in una zona dove telecom copre con il progetto add...una cosa scandalosa...ma tanto? Io prima che arrivassero loro avevo il modem a 56k quindi adesso mi tocca anche ringraziare per la 640 e sperare che continui ad andare bene :rolleyes:.

OT end

Dai prome dagli un'opportunità...la cosa interessante è che non sembra trattarsi di un porting alla buona ma di una versione dedicata (si parla anche di una sorta di integrazione con itunes).

lucco78
24-09-2008, 10:49
OT open

:D hai ragione tocca che mi decida...mi sono stancato di fare tutta teoria e niente pratica :sofico:!

Scommetto che anche te risiedi in una zona dove telecom copre con il progetto add...una cosa scandalosa...ma tanto? Io prima che arrivassero loro avevo il modem a 56k quindi adesso mi tocca anche ringraziare per la 640 e sperare che continui ad andare bene :rolleyes:.

OT end

No no, a me hanno abbassato la velocità per evitare cadute di linea... la connessione con i 2 Mega cadeva ogni 10 minuti....!

Linee scadenti!

(tanto tra poco cambio casa e sono vicino alla centrale!)

MacNeo
24-09-2008, 11:34
Nnon è una vera release… è una versione alpha che è uscita sui p2p senza essere realmente destinata al pubblico.
È assolutamente incompleta, e in sostanza… non ne vale la pena. È da 2 anni che stanno lavorando ad un utorrent per Mac, e visto il ritmo che hanno non mi stupirei se lo rilasciassero davvero fra altri 1-2 anni.

Per ora è meglio restare fedeli a Transmission, che al contrario di utorrent viene aggiornato quotidianamente ed è in continua evoluzione ;)

SalgerKlesk
24-09-2008, 13:29
scaricato e provato
sembra ottimo ma c'e' ancora molto da lavorarci
per ora transmission resta in carica :O

corrysan
24-09-2008, 13:42
Tutto questo entusiasmo per un client di files torrent? :eek:

Elbryan
24-09-2008, 14:26
Transmission è il migliore a priori.

Tu veramente non sai di cosa stai parlando

patanfrana
24-09-2008, 15:21
Non è che qualcuno potrebbe mandarmi un pm con un link non torrent per il programma? A me è da stamattina che non si decide a partire.. :(

MacNeo
24-09-2008, 15:36
ok, enough.
quella attuale non è una release pubblica, e non è neanche chiaro come mai sia uscita dai lab di sviluppo.
Fino a quando non verrà rilasciato ufficialmente sul loro sito, blog o simile… la questione è chiusa. Un conto è riferire una notizia, come hanno fatto molti siti… un altro conto fare pubblicità ad un prodotto non ufficiale, incompleto e di cui non è neanche possibile conoscere bug più o meno dannosi (per se, o per l'ecosistema torrent).
Abbiamo già svariati client che funzionano bene, usiamo quelli. Quando uscirà realmente una beta pubblica di utorrent, allora lo proveremo sul serio.

--chiuso