View Full Version : posso cambiare l'hd dei netbook?
siccome i netbook montano hd da 1,8...posso aprirlo e mettercene un'altro? nel senso levare quello da 80 e mettercene uno ad esempio da 160? o e' impossibile? poi vabbe' magari la garanzia salta ma e' un'altra faccenda (salta per caso?)
intrum01
25-09-2008, 12:15
Certo che puoi. L'importante che č che sia di dimensioni (fisiche) uguali, e la stessa interfaccia (ATA , SATA, etc). Poi la capacitā puō essere diversa (160 invece di 80 Gbyte).
Suppongo che se lo apri in garanzia, questa decada automaticamente, specie se l'operazione la fai tu e non lo porti in un centro autorizzato.
Ciao
Fabio
perche' l'asus 4g mi interessava ma ho visto che montava solo hd ssd...a poterci mettere un hd magnetico lo prenderei
intrum01
29-09-2008, 07:31
No, calma..... se monta dischi ssd probabilmente non ha interfaccia nč spazio per un disco magnetico..... Io parlavo per un notebook "standard" , con dischi tradizionali....
Ciao
diablo...aka...boss
29-09-2008, 18:36
Eh si ha ragione @intrum01 puoi solo sostituire hdd standard con un altro standard della stessa dimensione in pollici o un hdd ssd con un altro hdd ssd con capacitā diversa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.