View Full Version : [xbox360] Grandi lavori di manutenzione su Xbox Live in vista dell'aggiornamento
kenjcj2000
23-09-2008, 23:21
Grandi lavori di manutenzione su Xbox Live in vista dell'aggiornamento
Major Nelson, con un post sul proprio blog, comunica che i server di Xbox Live saranno offline causa manutenzione il prossimo lunedì 29 settembre, a partire dalle 9 di mattina e per circa 24 ore. I lavori di manutenzione serviranno come preparazione per l'arrivo del Fall Update, che quest'anno porterà con se' la New Xbox Experience. Per evitare fraintendimenti Major Nelson sottolinea poi come questi lavori "non porteranno alcuna nuova funzione", ma saranno esclusivamente di preparazione all'update che arriverà più tardi nell'autunno.
Giant Lizard
23-09-2008, 23:32
ma non avevano già fatto un aggiornamento che serviva da preparazione? Con tutta sta preparazione...stai a vedere che alla fine il fall update sarà di 5 Mb :asd:
Io ho solo paura che questo mega aggiornamento non porti qualche problema alla 360 (sono ancora indenne dai 3 anelli....). :huh:
ma và!
speriamo che gli efuse non facciano esplodere le case :D
Ichigo88
24-09-2008, 02:12
24 ore senza live :mc:
Io ho solo paura che questo mega aggiornamento non porti qualche problema alla 360 (sono ancora indenne dai 3 anelli....). :huh:
Vabbè cosa c'entra l'aggiornamento software con i red ring...
Vabbè cosa c'entra l'aggiornamento software con i red ring...
:asd: è il residuo della "paura"... ormai tutto può creare la ring of death , anche il gatto nero che attraversa la strada :D
asd, incombono su di noi il red ring
CapodelMondo
24-09-2008, 09:19
come al solito aspetterò qualche gg per applicare.
sperando che gears 2 non mi constringa all'applicazione.
Insomma il supermegarumor sul 25 settembre era ufficialmente una cazzatona da antalogia. >_>
Edit: Non c'è nessun aggiornamento il 29, solo manutenzione. Niente live.
torgianf
24-09-2008, 09:41
ma non avevano già fatto un aggiornamento che serviva da preparazione? Con tutta sta preparazione...stai a vedere che alla fine il fall update sarà di 5 Mb :asd:
questo aggiornera' la piattaforma e i server, le console sono gia pronte
si preparano per la nuova ondata di ban?? :asd:
si preparano per la nuova ondata di ban?? :asd:
Devon prepararsi gli utenti più che altro:asd:
maestropaolino
24-09-2008, 13:46
Ma non si era parlato di giochi ( quelli xbox ) mappe e roba varia che sarebbe dovuta uscire gratis in concomitanza con l'update autunnale ? :confused:
Paolo
Ma non si era parlato di giochi ( quelli xbox ) mappe e roba varia che sarebbe dovuta uscire gratis in concomitanza con l'update autunnale ? :confused:
Paolo
è stato poi tutto smentito.
maestropaolino
24-09-2008, 19:53
è stato poi tutto smentito.
Ok. Grazie per l'info.
Paolo
pando811
24-09-2008, 20:50
ma nn ho capito bene ho visto adesso il messaggio sulla mia xbox...il 29 arriva la nuova dashboard?
edit:ora ho letto bene...è solo un aggiornamento di preparazione diciamo
torgianf
24-09-2008, 20:56
ma nn ho capito bene ho visto adesso il messaggio sulla mia xbox...il 29 arriva la nuova dashboard?
edit:ora ho letto bene...è solo un aggiornamento di preparazione diciamo
il 29 aggiornano i server non le console. probabilmente uppano tutto il materiale nuovo e si preparano ai download di massa, sperando nel buon dio che i server reggano :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.