View Full Version : problema aggiornamento windows xp mediacenter 2002 a 2005
ragazzi ho formattato il notebook e tra i vari cd di windows ho anche quello per aggiornare il s.o. media center dalla vers. 2002 a 2005.
Il problema che una volta installato l'aggiornamento non cambia nulla e tra le info di sistema mi da sempre vers.2002
Mi sapete aiutare?
ragazzi non riesco a risolvere.Mi sapete aiutare?
Non sono sicuro pero' il problema potrebbe essere stato causato dall'aggiornamento sp3? Ho sentito diversi problemi..
Comunque sta di fatto che ancora non riesco ad installare l'aggiornamento comulativo per windows media center.......con questo aggiornamento l'ultima volta che ho formattato mi faceva passare dalla versione 2002 alla 2005 del s.o.
Ora pero' non ci riesco,installo ma non cambia nulla.
Ho provato anche a scaricare aggiornameti possibili ma nulla.
Altra cosa strana è infatti anche l'windos media player che non si riesce ad aggiornare.
Mi affido a voi perchè ormai ho provato varie soluzioni ma non riesco :mc: :muro:
ho trovato questo... stesso problem : aggiornamento cumulativo 2 per il mio sistema operativo...allora sono andato a scaricarlo ma appena faccio partire l'installazione mi dà un messaggio di errore in cui mi dice che l'installazione non può essere effettuata e che il computer verrà riavviato per ripristinare le operazioni precedenti...oltretutto ora non mi funziona nemmeno windows media player 10...cosa posso fare??
non c'è qualcosa che posso fare per darvi maggiori info sul mio s.o.? Magari qualche log?
Ora sto installando l'sp3 sul media center vecchio e non il 2005.
Non riesce ad installare gli aggiornamenti per il 2005
elby.2008
20-10-2008, 10:46
questo forum ormai é morto...
prova qui: www.treddi.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.