View Full Version : [Roma]Gruppo di continuità UPS Mustek 1000 VA
Ciao a tutti,
vendo il mio UPS : Mustek 1000VA
http://www.newtechlabs.gr/shop/images/Mustek_1000VA.jpg
Funziona perfettamente.
Non più in garanzia. Lo fornisco nudo e crudo con manuale.
Prezzo 35€
Vorrei per ora provare a venderlo a mano perchè è veramente pesantissimo e una spedizione mi risulterebbe difficoltosa :mc: .
Wirobiro
24-09-2008, 01:30
Ciao sono interessato, ti faccio sapere meglio domani, mi devo informare di unacosa. Grazie
Ciao sono interessato, ti faccio sapere meglio domani, mi devo informare di unacosa. Grazie
Senza problemi, se posso esserti utile chiedi pure a me in merito a qualsiasi dubbio ;).
up :cool:
Dai ragazzi, è regalato :D.
coda se decidi di spedirlo,quanti anni di vita ha il gruppo?
2 anni :)
Se entro Lunedì sera non c'è nessuno in coda a mano consideralo tuo ;)
ciao,io stavo ancora aspettando che tu mi contattassi per dirmi che il gruppo era mio,ma credo che ti sia uscito di mente :D
Allora concludiamo? Hai un PM.
ciao,io stavo ancora aspettando che tu mi contattassi per dirmi che il gruppo era mio,ma credo che ti sia uscito di mente :D
Allora concludiamo? Hai un PM.
hai ragione :D
hai pvt :p
in trattativa avanzata con siemens ;)
UPS spedito a siemens dal quale aspetto un riscontro a pacco arrivato per poi chiudere! :)
MArco oggi dovrebbe essere arrivato, fammi sapere :D.
ciao niente da fare ancora non mi è stato consegnato,e dalla tracciatura del sito delle poste risulta solo l'informazione di ieri,spero che lo consegnino domani,anche perchè (se rispetta i 3 giorni del j+3),il terzo giorno è proprio domani.
Appena arriva ti faccio sapere comunque.
Grazie.
Ma, io ho spedito Martedì alle 9 , quindi il terzo giorno doveva già essere oggi.....speriamo domani lo consegnino :boh:.
non proprio le poste mi hanno sempre detto che il conteggio dei giorni parte dal primo giorno successivo a quello del timbro della ricevuta e dunque a quello d'invio,per cui tu mi hai spedito il pacco Martedi,i tre giorni sono (mercoledi,giovedi e venerdi).Teoricamente dovrebbe arrivarmi domani :D
Boh, vedremo domani :boh:.
Gruppo arrivato stamattina e messo già in funzione,tutto ok ottima vendita e ottimo venditore.
Gruppo arrivato stamattina e messo già in funzione,tutto ok ottima vendita e ottimo venditore.
Perfetto :)
Chiudo!Alla prossima ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.