View Full Version : HTC Dream
Oggi come sapete è stato presentato lo smartphone HTC Dream, o T-MObile G1. sarà in vendita dal 22 ottobre al prezzo di 179$ con contratto biennale T-Mobile, e in Europa uscirà nel primo trimestre 2009.
Nel sito ufficiale sono presenti le specifiche tecniche:
http://www.htc.com/www/product/g1/specification.html
sulla carta, non gli manca nulla per competere con l'iphone, ed soprattutto, oltre ad avere un pannello touchscreen, ha anche una tastiera qwerty completa, e un trackball.
Esteticamente, a me piace molto, e se non costerà troppo penso di comprarlo.
Voi cosa ne pensate?
Sarà il vostro prossimo acquisto?
SalgerKlesk
23-09-2008, 20:10
Io aspetto di vedere
1) le prossime release del sistema
2) se ogni telefono sara' aggiornabile
3) altri telefoni visto che preferirei fosse solo touch e piu' sottile, della qwerty me ne infischio
ottimo sicuramente se il prodotto funziona bene lo prenderò, cercavo giusto un tel moderno a costi contenuti e con s.o. basato su linux... perfetto per me
speriamo che non deluda le attese :D
Calidreaming
24-09-2008, 17:01
aspettavo con molta curiosità il debutto di android, alcune cose mi piacciono molto altre aspetto di vederle dal vivo.
Ad esempio vorrei capire come funziona la sincronizzazione del calendario, sono digiuno del servizio Push e ho solo pallidi ricordi degli avvisi push delle email di TIM ma si parla di 6 anni fa circa, devo capire come fungerebbe con H3G questo servizio, se mi riesce di farlo funzionare anche con un costo minimo mensile potrebbe essere perfetto per me :D
Touchscreen (bello grande) e tastiera qwerty oltre alla conettività HSDPA per me sono già motivi di grande interessamento ;)
Speriamo poi che lo prezzino il giusto e non il solito sproposito...
SalgerKlesk
24-09-2008, 17:58
Si beh ha tutto mi pare. Non mi e' chiarissimo se ha il gps.
Ma sopratutto non ha Windows Mobile non so se vi rendete conto. :D
Calidreaming
24-09-2008, 18:27
pensa che per me è importante che non abbia S60 :D :D :D
l'importante è che non abbia un abbonamento costosissimo :doh:
matley74
25-09-2008, 08:34
bel prodotto, ho letto che il gps è built-in quindi integrato ma non ho letto se è umts?! sicuri funzioni con 3?
Calidreaming
25-09-2008, 09:01
è 3g ergo UMTS o no?
è 3g ergo UMTS o no?
si è umts 3g
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.