PDA

View Full Version : Games for Windows Gamertag

Ardelo
23-09-2008, 17:56
Premettendo che ho provato col tasto cerca ma sia con Chrome che con FF mi si impalla il forum.....

Allora...Io gioco con l'xbox e perciò ho una Gamertag...ogni tanto incontravo qualcuno che magari aveva giocato ad Halo 2 per PC...allora mi sono informato e ho scoperto che la filosofia dei Games for Windows è la stessa che viene usata per il mondo Xbox...

Allora, siccome ho dei giochi "Games for Windows" per PC volevo vedere se era possibile condividere la Gamertag che uso sull'xbox...consultando il sito ufficiale ho capito che in teoria basta far partire un gioco, premere il tasto "Home" e da li si dovrebbe aprire una finestra in cui si fa tutto il resto....

Allora provo, sia con Crysis che con Bioshock, ma premendo i tasti home non succede niente....perchè? non c'è un modo alternativo per creare la gamertag per Games for Windows?

Aiutatemiiiiiiiii....:(

FulValBot
23-09-2008, 18:39
quando non si ha un pad della xbox360 collegato al pc in teoria premendo home sulla tastiera dovrebbe farlo... prova...

Ardelo
23-09-2008, 19:51
Eh appunto, purtroppo non appare nulla...non sai dirmi se è possibile registrare la gamertag in altri modi?