zephyr83
23-09-2008, 17:53
Ho un problemino cn il programma di gestione della stampante di HP. Se configur la stampante via CUPS (cioè da browser cn indirizzo localhost:631) nessun problema, la stampante stampa ma HP Device manager non la vede e quindi nn posso usare i vari tool di monitoraggio e pulizia della stampante. Se la configuro da HP Device Manager me la vede, la posso impostare come voglio ma se provo a stampare non va :muro: Da che cavolo dipende? La soluzione migliore è quella di aver configurato due stampanti, la prima via cpus che stampa e la seconda cn il programma HP da utilizzare solo per vedere lo stato della stampante.....però come avvio sto programma poi nn posso più stampare finché nn spengo e riaccendo la stampante! capita a qualcun altro sta cosa? Appena riesco provo anche cn un'altra distro diversa da frugalware magari dipende da questo. Nn è che magari manga qualche pacchetto che nn mi ha installato di default? ad esempio PyQt l'ho dovuto installare a parte.
Non sn neanche soddisfatto della qualità di stampa, a chi dovrei rivolgermi per segnalare la cosa? Stampa troppo sbiadito!! :stordita: se metto bozze il risutlato è osceno come se il colore stesse per finire mentre cn qualità normale è più tendente al grigio che al nero! Fortuna che ho scelto HP perché pensavo di andare sul sicuro :muro:
Ah i driver usati sn i hplip 2.8.7-1
Non sn neanche soddisfatto della qualità di stampa, a chi dovrei rivolgermi per segnalare la cosa? Stampa troppo sbiadito!! :stordita: se metto bozze il risutlato è osceno come se il colore stesse per finire mentre cn qualità normale è più tendente al grigio che al nero! Fortuna che ho scelto HP perché pensavo di andare sul sicuro :muro:
Ah i driver usati sn i hplip 2.8.7-1