View Full Version : Madden 09 - domanda
Giant Lizard
23-09-2008, 18:48
ma è vero che Madden 09 è in italiano? :confused: sia su PS3 che su Xbox 360?
No, Madden sempre e solo in inglese.
Giant Lizard
23-09-2008, 19:44
No, Madden sempre e solo in inglese.
uff, mi pareva strano :( su entrambe le console?
Io posso garantire solo per la versione xbox 360 ma penso di andare sul sicuro dicendo che valga per tutte le console su cui è uscita. :p
OT- Tra l'altro per chi non lo sapesse, stò gioco è uscito anche per la vecchia xbox. :mbe:
Io posso garantire solo per la versione xbox 360 ma penso di andare sul sicuro dicendo che valga per tutte le console su cui è uscita. :p
OT- Tra l'altro per chi non lo sapesse, stò gioco è uscito anche per la vecchia xbox. :mbe:
Sì, dicono che è l'ultimo che uscirà. Madden 08 era uscito anche su GC. Stranamente, la versione Xbox del gioco ha venduto nella prima settimana più della versione DS :D
Giant Lizard
23-09-2008, 20:08
capito, in effetti mi interessava proprio la versione 360. Pazienza.
Comunque è vero, non lo sapevo :D con il suo spirito decisamente multi-piatta la EA tiene in vita ancora console vecchie :asd:
http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/2/949622_106435_front.jpg
potevano farlo pure per GBA a sto punto! :rotfl:
Sì, dicono che è l'ultimo che uscirà. Azz, i possessori di vecchie xbox sono avvisati. :D
@Giant: In ogni caso in Madden la lingua non è il vero ostacolo, piuttosto è un gioco che dà per scontate certe conoscenze del football - soprattutto dal punto di vista tattico - che non sono proprio immediate. Insomma, non è come giocare a Nba Live o a Fifa per una persona a digiuno di Calcio o basket.
Se foste interessati ad approfondire l'argomento football, la Rai ha acquistato i diritti per questa stagione e trasmette un paio di partite settimanli in differita. Proprio in questo momento su Rai Sport Più stanno passando Steelers-Eagles. :D
Giant Lizard
23-09-2008, 20:22
Azz, i possessori di vecchie xbox sono avvisati. :D
@Giant: In ogni caso in Madden la lingua non è il vero ostacolo, piuttosto è un gioco che dà per scontate certe conoscenze del football - soprattutto dal punto di vista tattico - che non sono proprio immediate. Insomma, non è come giocare a Nba Live o a Fifa per una persona a digiuno di Calcio o basket.
Se foste interessati ad approfondire l'argomento football, la Rai ha acquistato i diritti per questa stagione e trasmette un paio di partite settimanli in differita. Proprio in questo momento su rai sport international stanno passando Steelers-Eagles. :D
è per questo che speravo fosse in italiano, perchè il Football mi affascina ma non conosco le regole, magari in italiano capivo qualcosa di più :( immagino che nel gioco ci siano termini tecnici tipici del football e quelli non c'è verso di impararli se qualcuno non li spiega.
Le partite su rai sport le guardo anch'io, ma anche così non è che si capisca tantissimo.
Azz, i possessori di vecchie xbox sono avvisati. :D
Credevo che il vero ostacolo fosse che Giant non voleva comprare giochi EA :O :D
Se foste interessati ad approfondire l'argomento football, la Rai ha acquistato i diritti per questa stagione e trasmette un paio di partite settimanli in differita. Proprio in questo momento su Rai Sport Più stanno passando Steelers-Eagles. :D
Mh, di solito seguo solo il Superbowl. E infatti, vedendo una sola partita l'anno, non ci ho ancora capito granchè :asd:
metalfreezer
24-09-2008, 10:36
Fortuna che io gioco a football e anche se l'inglese lo so così così nn ho problemi :D
Giant Lizard
24-09-2008, 10:37
Credevo che il vero ostacolo fosse che Giant non voleva comprare giochi EA :O :D
non hai tutti i torti, ma per Madden, FORSE, potevo fare un'eccezione :O o per un buon gioco sul Signore degli Anelli :D
Fortuna che io gioco a football e anche se l'inglese lo so così così nn ho problemi :DChe squadra? Ruolo? :D
vabbè, chissene degli schemi, l' importante è andare a meta come nel rugby :D
E poi altra cosa che un po' tutti dovrebbero sapere è che il quarterback è il giocatore + figo della squadra e il maschio prediletto dalle cheerleader percui nella modalità be a pro tocca fare il quarterback :O :D :stordita:
cmq wikipedia è vostra amica : http://it.wikipedia.org/wiki/Football_americano
vabbè, chissene degli schemi, l' importante è andare a meta come nel rugby :D
E poi altra cosa che un po' tutti dovrebbero sapere è che il quarterback è il giocatore + figo della squadra e il maschio prediletto dalle cheerleader percui nella modalità be a pro tocca fare il quarterback :O :D :stordita:
ovviamente :O
metalfreezer
24-09-2008, 12:52
Che squadra? Ruolo? :D
Aquile, guardia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.