zaruswizard
23-09-2008, 18:20
Ciao a tutti, quando vado in "cestino" e clicco su "vuota in modo sicuro" non riesco ad eliminare tutti i file contenuti all'interno del cestino. Inizialmente sembra andare tutto bene, mi vengono segnalati sia il numero dei file (circa 10.000) che la "barra di progresso" con l'attività in corso svolta regolarmente. Ad un certo punto, dopo aver eliminato un 2.000/3.000 file mi compare questo messaggio d'avviso: "Non posso completare l'operazione perchè non hai privilegi sufficienti per alcuni elementi".
(VEDI ALLEGATO: 65470)
A questo punto, sia che scelgo STOP sia CONTINUA non succede più nulla! L'attività di cancellazione file termina e quando riapro il cestino i file sembra che siano rimasti tutti al prosto di prima...
Ho notato però che questa cosa succede solo se ho l'HD esterno collegato al mio macbook. L'HD è un WD passport USB formattato in FAT32, lo uso esclusivamente per i download (aMule). Ho provato anche a ripetere l'operazione con aMule chiuso, tante volte creassero dei problemi i file Temp non saprei, ma non cambia niente comunque.
Cosa devo fare? :fagiano:
(VEDI ALLEGATO: 65470)
A questo punto, sia che scelgo STOP sia CONTINUA non succede più nulla! L'attività di cancellazione file termina e quando riapro il cestino i file sembra che siano rimasti tutti al prosto di prima...
Ho notato però che questa cosa succede solo se ho l'HD esterno collegato al mio macbook. L'HD è un WD passport USB formattato in FAT32, lo uso esclusivamente per i download (aMule). Ho provato anche a ripetere l'operazione con aMule chiuso, tante volte creassero dei problemi i file Temp non saprei, ma non cambia niente comunque.
Cosa devo fare? :fagiano: