savethebest
23-09-2008, 16:22
ciao a tutti,
vendo htc touch cruise, in perfettissimo stato, nemmeno mezzo graffio in controluce. completo di tutti gli accessori e aggiornatissimo.
regalo microsd da 2gb (non chiedetemi di toglierla e farvi sconto) e pellicola brando montata su dal primo giorno.
completo di scontrino datato 26 marzo 2008 (in garanzia fino a 26 marzo 2010).
Non ho messo le foto perchè è IMPOSSIBILE DISTINGUERLO DAL NUOVO se non per la presenza di una fantastica pellicola brando :D
regole:
- prezzo intrattabile, non scendo assolutamente. Non fate offerte al ribasso, se proprio non riuscite a resistere fatele in pvt ma vi avverto... saranno cestinate :D
- ss non incluse
- se proprio volete mi metto a fare qualche foto, ma garantisco che è perfetto.
- precedenza assoluta allo scambio a mano in zona pisa o pontedera
- ovviamente non smembro ne la microsd ne la pellicola
- non scambio con niente
prezzo:
335+ss
vendo htc touch cruise, in perfettissimo stato, nemmeno mezzo graffio in controluce. completo di tutti gli accessori e aggiornatissimo.
regalo microsd da 2gb (non chiedetemi di toglierla e farvi sconto) e pellicola brando montata su dal primo giorno.
completo di scontrino datato 26 marzo 2008 (in garanzia fino a 26 marzo 2010).
Non ho messo le foto perchè è IMPOSSIBILE DISTINGUERLO DAL NUOVO se non per la presenza di una fantastica pellicola brando :D
regole:
- prezzo intrattabile, non scendo assolutamente. Non fate offerte al ribasso, se proprio non riuscite a resistere fatele in pvt ma vi avverto... saranno cestinate :D
- ss non incluse
- se proprio volete mi metto a fare qualche foto, ma garantisco che è perfetto.
- precedenza assoluta allo scambio a mano in zona pisa o pontedera
- ovviamente non smembro ne la microsd ne la pellicola
- non scambio con niente
prezzo:
335+ss