PDA

View Full Version : Tastiera wireless (un pc a letto).

ZBlob
23-09-2008, 16:21
Dopo avere scassato in 2 portatili i connettori di alimentazione mi sono deciso.
Ricomprerò un fisso, e stavolta con tastiera wireless. Così da poter stare comodamente a letto e usare ciononostante il pc.

Un tv da 32" mi farebbe da monitor, ma... per controllarlo?
Ho visto sia le tastiere logitech che quelle microsoft. Tra me e la tv ci sono circa 3m, quindi il collegamento bluetooth dovrebbe essere più adatto. No?!
Le tastiere logitech sembrano spettacolari per gli heavy gamers, ma dubito avrò tanto tempo e tanta voglia di giocare così tanto.

La tastiera microsoft aveva come plus un simpatico paddino supplementare al mouse.
Ora.. visto che quando sono a letto è comodissimo il portatile proprio perchè il touchpad una volta che ci hai fatto l'abitudine è utilizzabilissimo per tutto, ed è molto più adatto di un mouse (almeno mentre sei comodamente a letto), mi chiedevo, il paddino delle microsoft desktop 7000 e 8000 è efficiente?
La differenza di costo tra le due tastiere è giustificata?
Qualcuno in particolare ha la 7000? Non riesco a capire se è possibile ricaricarla anche mentre la si utilizza (è una feature pubblicizzata nella 8000).

SpaCeOne
02-10-2008, 22:51
Il paddino della 7000 io neanche pensavo ci fosse cmq e' molto comodo averlo soprattutto per postazione HTPC. Io l'ho presa in UK per 40€ spedita (mouse e tastiera). Il mouse ha il suo pad di ricarica ma la tastiera no ma non preoccuparti le pile durano mesi.