View Full Version : Buona scheda AGP
Salve, vorrei qualche consiglio da voi, vorrei sapere una buona scheda AGP economica che può far girare Warhammer Online - AOC( Age Of Conan) Vanguard etc...grazie mille in anticipo!
Salve, vorrei qualche consiglio da voi, vorrei sapere una buona scheda AGP economica che può far girare Warhammer Online - AOC( Age Of Conan) Vanguard etc...grazie mille in anticipo!
up
Quanto puoi spendere?
Beh..massimo 100-120!
Allora HD 3850 agp....
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=3850+agp&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Allora HD 3850 agp....
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=3850+agp&prezzomin=-1&prezzomax=-1
quoto ;)
ma dicci anche la tua configurazione completa e il tuo alimentatore in particolar modo marca, watt massimi e Ampere sui +12 v (tutti questi dati li trovi sull'etichetta dell'alimentatore aprendo il case)
<<bYeZ>>
io direi risparmia i soldi e buttati su una 3650 o su una x1950pro che per l uso che ne devi fare va piu che bene !!!
age of conan con una vecchia agp scordatelo :D
...a meno che nn ti crea fastidio stare a risoluzioni molto basse
pollopopo
24-09-2008, 00:58
esiste la HD3850 AGP e costa sui 120 comunque è sconsigliato aggiornare un sistema old come le AGP va be come preferisci
quoto ;)
ma dicci anche la tua configurazione completa e il tuo alimentatore in particolar modo marca, watt massimi e Ampere sui +12 v (tutti questi dati li trovi sull'etichetta dell'alimentatore aprendo il case)
<<bYeZ>>
ciao
io ho un alimentatore enermax da 470w
barton3200+
1hd
1cd-1dvd-rom
ddr 1,5g
che dici cè la faccio a far girare la3850 nellatesa che rifaccio tutto???
raffix105
28-09-2008, 11:37
Salve a tutti..mi occorre un consiglio legato alla skeda video
questa è la configurazione del mio pc:
MB: ASUS A7N8X-X
CPU: AMD ATHLON XP 2700+
RAM: 1.5 GB (DA UPGRADARE A 2.5 VOLENDO)
SCHEDA VIDEO: GEFORCE4 5200 FX 128 Mb AGP 8X 64bit
HDD: MAXTOR 200 GB
ALIEMENTATORE: 300W
ultimamente ho installato Vista Home Premium e con la scheda video che mi ritrovo ho problemi con i driver perchè esistono solo beta, di conseguenza mi abbassa le prestazioni del sistema perchè mi da un indice di valutazione basso..ho deciso quindi di cambiare la vga..
avevo pensato ad una SAPPHIRE HD 3850 AGP DA 512 Mb, solo che in giro un pò si legge che è sprecata per un sistema vekkio, un pò si legge ke va bene..vorrei capirne qualcosa col vostro aiuto
di certo c'è che mettendo la 3850 dovrei sostituire anke l'alimentatore, ma c'è da dire anke che non sono un giocatore accanito al pc, direi quasi un non giocatore (anche se come si dice l'appetito vien mangiando,quindi se comincio a giocare probabilmente nn mi fermerei), quindi magari potrei "accontentarmi" di qualcosa che mi faccia andare bene Vista HP che mi faccia vedere con buona qualita i film e i dvd e ke magari mi permetta di tenermi questo alimentatore
ho letto per esempio ke a qualcuno con una configurazione vekkiotta veniva consigliata la 1950 pro, qualcuno mi ha consigliato anke la sapphire x1650 da 512Mb..non so mi affido a voi..eventualmente se non vi chiedo troppo, suggeritemi anche qualke alimentatore, io avevo pensato al Tecnoware X-Typhoon da 600 o da 700
intanto vi dico grazie
e ovviamente se avete bisogno di altre info per aiutarmi chiedete pure
grazie a tutti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.