PDA

View Full Version : INFO SU GRANDE PUNTO

gipippo
23-09-2008, 14:55
salve raga....

volevo sapere se era possibile montare la pedaliera sportiva nella mia gp 1.3 90cv con allestimento emotion o doveva uscire con quella già di fabbrica?

se è possibile a chi dovrei rivolgermi? alla fiat? solo cose originali o posso mettere altro? quanto sarebbe approssimativamente la spesa?

P.S. per lo spoiler sportivo posteriore secondo voi quanto mi sparano alla fiat? :stordita:

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno :O

Massimo87
23-09-2008, 15:15
lo spoiler costa 120€ di listino, da verniciare..
quindi o lo compri e te lo fai montare dal carrozziere che te lo vernicia, oppure lo compri "compatibile" che sicuramente ti costara 30-40€ in meno e come sopra te lo fai verniciare del colore della tua vettura e te lo fai montare..

per la pedaliera, si la puoi montare, fa parte della Linea Accessori se non erro, mi pare costi sui 50-60€

ciao :)

gipippo
23-09-2008, 16:24
lo spoiler costa 120€ di listino, da verniciare..
quindi o lo compri e te lo fai montare dal carrozziere che te lo vernicia, oppure lo compri "compatibile" che sicuramente ti costara 30-40€ in meno e come sopra te lo fai verniciare del colore della tua vettura e te lo fai montare..

per la pedaliera, si la puoi montare, fa parte della Linea Accessori se non erro, mi pare costi sui 50-60€

ciao :)

grazie per la risposta veloce....in settimana vedo di passare alla fiat e vedo di ordinare la pedaliera per il momento.....il montaggio è fattibile? o la dovrò portare in assistenza?