Redazione di Hardware Upg
23-09-2008, 14:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/tecnologia-a-45-nanometri-per-le-cpu-cell-nel-2009_26600.html
Sony potrebbe utilizzare questa nuova evoluzione del progetto Cell in una versione di console Playstation 3 di più ridotte dimensioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Raiden91
23-09-2008, 14:49
Cosi nacque la Ps3 Slim :D
non credo proprio che basterà questo shrink...
ecco, adesso potrei anche prendermi una ps3. beninteso, come dice raiden, solo se la faranno anche slim oltre che parca nei consumi...
efrite15
23-09-2008, 15:15
Non vedo l'utilità nell'avere una PS3 slim (consumi a parte, ma capirai, mica è un microonde.... :S ) !
Ho sempre preferito le versioni "fat" alle slim ... PSP a parte :D ma quello è un'altro genere ;)
bLaCkMeTaL
23-09-2008, 15:49
Così poi ci mettiamo ad overcloccare anche le console!
polkaris
23-09-2008, 15:55
Bella notizia. Il prossimo anno me la compro! Quello che conta è il processore, non vedo l'importanza di una versione slim.
C4P1_B0S5
23-09-2008, 16:00
La Playstation 2 slim è un esempio di stile e design SUBLIME!!! Solo la Playstation 3, le è paragonabile per bellezza!! Spero vivamente che esca una versione slim della 3, magari con qualche miglioramento a livello hardware e con un prezzo più ridotto... Se sarà così, non ci sarà più niente che mi impedirà di prenderla!
Off Topic /mode ON
Ma che cavolo avete combinato al sito???????? E' irriconoscibile!!! Bruttissimo.... Disordinato.... non si capisce più niente!!!!
Era tanto bello prima!!!:cry: :cry: Perchè lo avete rovinato??? :confused: :confused:
Off Topic /mode OFF
macchè.. è 10mila volte + ordinato così... è una questione strutturale del network intero.
Vedrai.. ti ci abituerai subito.
C4P1_B0S5
23-09-2008, 16:49
Lo spero! e già vedo qualche miglioramento... però alcune cose ancora non le digerisco... ad esempio hanno ridotto lo spazio per gli articoli... privilegiando altro... e questa scelta non la capisco...
Non ho mai avuto una console in vita mia e sono abituato alle dimensioni dei videoregistratori VHS (prima) e dei lettori DVD (ora): francamente anche una PS3 "fat" trovo che sia molto compatta...
Se ora mi tocca mettere il MySkyHD in diagonale a causa del lettore DVD, quando (e se, visto che continuo a rimandare...) comprero' una PS3 riusciro' finalmente a metterlo in orizzontale!
Johncook
23-09-2008, 18:08
dai si overclocchiamo anche le console...
marchigiano
23-09-2008, 19:45
Ho sempre preferito le versioni "fat" alle slim ... PSP a parte :D ma quello è un'altro genere ;)
buongustaio :D
...Quello che conta è il processore, ...
E anche i giochi :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.