PDA

View Full Version : Scelta monitor 24" ... consiglio

>Eraser<
23-09-2008, 14:41
Ciao a tutti,
mi sono letto tutte le guide e recensioni che avete fatto sui monitor 24" ma fatto sta che ancora nn so decidere.

Avevo bisogno di un consiglio, premetto che:

Possiedo 2 Samsung 971P Black, voglio cambiare monitor perchè mi stanno diventando stretti, o meglio le applicazioni in un monitor sono strette e vorrei un pannello più grande per vedere i DVD... usare i due monitor quindi risulta scomodo per giocare e vedere DVD, (invece ottimi x sviluppo web) quindi ho pensato di venderli entrambi e fare un unico pannello da 24". Approvate? o consigliate addirittura un 26" o di piu???? (dato che vengo da 2 monitor 19" 4:3) il budget è 600 - 700 circa.

Cmq vorrei non scendere come qualità video rispetto alle caratteristiche del 971P.
ho comprato lo spider per regolare il monitor, il 971P regolato è bellissimo.

Allora parto con le caratteristiche.
utilizzo principale del PC è in ordine di tempo utilizzo:
scrivere applicazioni WEB
Film
fotoritocco e giochi (paritempo)
Ci passo molte ore al pc quindi lo vorrei con una buona resa cromotica per questo ho deciso di non prendere TN.

Lo vorrei usare anche per i giochi dato che qualche volta nel tempo libero facciamo le partite ai vari FSP in deathmatch.
L'importante che come caratteristiche nn vorrei scendere sotto il mio 971P

Sono un po in confusione ho visto:
il NEC 2470WNX
Dell 2407WFP-HC
HP Pavilion w2475W
Samsung 245T
viewsonic 2435wx
altro..?

mi piaceva il dell visto le innumerevoli porte e l'estetica, ma poi vedo che è lento... nn so aiutatemi voi... chiedo un consiglio definitivo.
Mi raccomando tenete conto delle cose che ho premesso...

Grazie.

>Eraser<
24-09-2008, 23:53
Help raga, nessuno mi sa rispondere? :mc: