PDA

View Full Version : Info per cambio case

jarod1
23-09-2008, 14:53
Salve a tutti; non mi sono mai posto il problema del cambio case ma c'è veramente troppa roba dentro ed è troppo piccolo.
Mi sapere indicare un case, se esiste, più grande di quelli "normali" ma che al tempo stesso abbia le viti di montaggio per una normale mobo atx?

grazie

pgp
23-09-2008, 15:28
Budget? Preferenze?

Sui 140€ c'è l'Antec Twelve Hundred, oppure il suo rivale Cooler Master HAF 932...

pgp

jarod1
23-09-2008, 21:33
Budget? Preferenze?

Sui 140€ c'è l'Antec Twelve Hundred, oppure il suo rivale Cooler Master HAF 932...

pgp

basso molto basso...il minimo disponibile giusto per tenere i cavi più larghi ed avere più ordine

pgp
23-09-2008, 21:49
Se preferisci non investire una cifra alta in un case ho paura che un full tower non vada bene, semplicemente perchè il prezzo di questa tipologia di case parte dai 100€ (per i modelli consigliabili).

Tuttavia esistono case di dimensioni più contenute che offrono dei sistemi che permettono una migliore organizzazione dei cavi rispetto a molti altri case: due esempi sono il Cooler Master RC-690 e il Centurion 590, molto simili come soluzioni adottate, con un prezzo che si aggira sui 70€, case noti anche per l'ottima areazione dei componenti.

pgp

jarod1
24-09-2008, 14:56
Se preferisci non investire una cifra alta in un case ho paura che un full tower non vada bene, semplicemente perchè il prezzo di questa tipologia di case parte dai 100€ (per i modelli consigliabili).

Tuttavia esistono case di dimensioni più contenute che offrono dei sistemi che permettono una migliore organizzazione dei cavi rispetto a molti altri case: due esempi sono il Cooler Master RC-690 e il Centurion 590, molto simili come soluzioni adottate, con un prezzo che si aggira sui 70€, case noti anche per l'ottima areazione dei componenti.

pgp

molto interessanti grazie
in linea generale ci sono specifiche fisse oppure ogni case ha pregi/difetti?
scusate ma io ho sempre utilizzato case a costo irrisorio