PDA

View Full Version : Balle su balle...

Passaparola
23-09-2008, 14:32
Per vendere un prodotto devi raccontare balle.
Per essere eletto devi raccontare balle.
Per avere molte donne devi raccontare balle.
Se vuoi fare il giornalista devi raccontare balle.
Se vuoi vivere sereno devi raccontare balle.

In qualsiasi campo, amore/sesso, politica, rapporti interpersonali, lavoro : piu' balle racconti e piu' successo ottieni.

Vi siete mai fati schifo da soli per le balle che avete detto ? saluti

danello
23-09-2008, 14:35
Non ne dico praticamente mai, diciamo quasi mai. :O

weather65
23-09-2008, 14:35
...rarissimamente....dato che ho il grosso "difetto" di essere quasi sempre sincero, pure troppo....:cool:

netsky3
23-09-2008, 14:37
...rarissimamente....dato che ho il "difetto" di essere quasi sempre sincero, pure troppo....:cool:

stesso difetto io

|aura
23-09-2008, 14:43
certo, ora nessuno viene a dire che racconta panzane per n mila mmotivi, qui dentro sono tutti buoni, fedeli, cari, rispettosi, etcetc...
ma suvvia se manco dietro a un nick dite la verità.... che diamine mai combinate nella vita reale?
Io spesso stacco il collegamento cervello-bocca, ma di sicuro delle balle per mascherare qualcosa o per mio vantaggio le ho dette...
Farmi schifo? perchè dovrei?
mi può dispiacere se con quello ho fatto del male a qualcuno/a, diversamente se nessuno si fa male non vedo per cosa mi dovrei fare schifo...
Se una persona obesa si veste da gabibbo e vi dice "sto bene vestita così" ed è una persona cara, penso che pochi le direbbero "no sei obesa e fai schifo con qualsiasi cosa addosso", ma opterebbero per un "no quel colore non ti valorizza" o cacchiate simili...
Ci sono bugie e bugie...
Non sempre il binomio
piu' balle racconti e piu' successo ottieni
perchè le balle vanno sapute dire e ricordate....

sbera
23-09-2008, 14:45
Non ne dico praticamente mai, diciamo quasi mai. :O
tranne in questo momento :O :D

Pachman
23-09-2008, 14:46
certo, ora nessuno viene a dire che racconta panzane per n mila mmotivi, qui dentro sono tutti buoni, fedeli, cari, rispettosi, etcetc...
ma suvvia se manco dietro a un nick dite la verità.... che diamine mai combinate nella vita reale?
Io spesso stacco il collegamento cervello-bocca, ma di sicuro delle balle per mascherare qualcosa o per mio vantaggio le ho dette...
mi può dispiacere se con quello ho fatto del male a qualcuno/a, diversamente se nessuno si fa male non vedo per cosa mi dovrei fare schifo...
Se una persona obesa si veste da gabibbo e vi dice "sto bene vestita così" ed è una persona cara, penso che pochi le direbbero "no sei obesa e fai schifo con qualsiasi cosa addosso", ma opterebbero per un "no quel colore non ti valorizza" o cacchiate simili...
Ci sono bugie e bugie...
Non sempre il binomio

Balle :O

:asd:

[?]
23-09-2008, 14:48
Io ho schifo quando vedo quei 1000€ al mese di merda che guadagno

klarence
23-09-2008, 14:51

Non vendo nulla, non sono eletto da nessuno, non ho molte donne, non faccio il giornalista e non vivo sereno. Non dico balle.

danello
23-09-2008, 15:01
tranne in questo momento :O :D

:asd:

danello
23-09-2008, 15:03
Ci sono bugie e bugie...
Non sempre il binomio

Certo, può capitare, ma piuttosto raramente. :boh:

Se ho la certezza di traumatizzarti (o se so che hai problemi di salute) magari evito di calcare la mano sulla tua obesità, altrimenti anche come sprone a rimetterti in sesto (se è questione di pigrizia) te la sbatto velatamente in faccia.

Haden80
23-09-2008, 15:08

In qualsiasi campo, amore/sesso, politica, rapporti interpersonali, lavoro : piu' balle racconti e piu' successo ottieni.

purtroppo non ho nessuan di quelle caratteristiche da te descritte....
ne deduco che sono un tipo sincero..

Haden80
23-09-2008, 15:10
Ci sono bugie e bugie...
Non sempre il binomio

ti quoto il grassetto,
a quanto scritto prima aggiungo che ho pure una memoria di merda, quindi di raccontar balle non me lo posso proprio permettere :D

danello
23-09-2008, 15:12
sai quante balle mi tocca dire ogni giorno per lavoro? :asd:

Ecco, ovvio che se il titolare ti chiede "Mi reputi un imbecille?" tu è il caso che dica "Assolutamente no! :flower:", ma questo non è mentire, è buon senso. :O

bob.malone
23-09-2008, 15:50
Non vendo nulla, non sono eletto da nessuno, non ho molte donne, non faccio il giornalista e non vivo sereno. Non dico balle.
*

e ci mancherebbe che per vivere cosi bisognasse anche sparare ca**ate :sofico:

almeno ho la coscienza pulita.

bimbumbam
23-09-2008, 16:04
Le menzogne sono sempre dette a fin di bene... il proprio (O. Wilde)

Certo che racconto balle, nonostante tutto sono nella stessa situazione di Klarence e e Haden... è un triste mondo malato! (cit.)

DUDA
23-09-2008, 16:55
Tutto quello che dico è una bugia...a parte questo...e questo...e questo...e questo....

fuocoz
23-09-2008, 16:57
Credo di far parte di quella ristretta cerchia di coglioni che non le dice quasi mai :asd:

Therinai
23-09-2008, 18:21

si! ma alla fine diventa un gioco, è divertente :D

_Magellano_
23-09-2008, 18:25
Qualche bugia qui e li la dico specialmente quelle bianche ma non per questo faccio il male degli altri.
Dire ad un amico di palestra che la tua percentuale di grasso corporeo è sotto il 10% quando invece sta sopra non mi sembra questo gran crimine e magari ci scappa la birretta per festeggiare. (si capita fra fissati di festeggiare certe cose :asd: )

SilverLian
23-09-2008, 18:31
Chiaro che van dette, come tutti, se vuoi relazionarti con altri devi mentire, e spesso lo fai anche per relazionarti con te stesso...

paulus69
23-09-2008, 18:45
per me...l'uomo è per natura bugiardo,come lo sono pure altre specie animali(sorpresi vero?eppure è così...cani gatti etc...)
solo che nell'umano è più esperata grazie alla sua particolare autoconsapevolezza...:boh:
quindi siamo tutti bugiardi...ve lo dice un bugiardo.....:fiufiu:

SilverLian
23-09-2008, 18:59
quindi siamo tutti bugiardi...ve lo dice un bugiardo.....:fiufiu:

ma quindi se tu sei bugiardo non è vero che noi lo siamo...

paditora
23-09-2008, 19:37
http://it.youtube.com/watch?v=wuAZsH2fMuo :p

Cmq anche io qualche palla la dico, ma più che altro scuse.
Che ne so:
"domani vieni con me a fare un giro?"
"Mi spiace ma ho un impegno"
E poi magari l'impegno non lo ho ma semplicemente non ho voglia, cose così insomma.
Su altre cose invece, per esempio sulla mia personalità o che ne so, dire in giro di aver fatto una cosa senza che questa sia vera, mai o quasi mai.

Krusty
23-09-2008, 21:04

non sono d'accordo, anzi la penso al contrario.

:boh:

no.

killercode
23-09-2008, 21:18
Io sono bravissimo a raccontare balle e non se ne è mai accorto nessuno :D Però le uso solo quando sono troppo pigro per fare qualcosa. Mai raccontate per cattiveria o per fregare gli altri

-Crissina-
23-09-2008, 21:54
Se ho la certezza di traumatizzarti (o se so che hai problemi di salute) magari evito di calcare la mano sulla tua obesità, altrimenti anche come sprone a rimetterti in sesto (se è questione di pigrizia) te la sbatto velatamente in faccia.

beh..fra essere schietti e maleducati c'è un abisso. purtroppo, spesso, ci si permette di essere maleducati camuffando il tutto con la scusa della schiettezza a tutti i costi.

dasdsasderterowaa
23-09-2008, 22:28
Mai detta una balla in vita mia.
Questa è la prima volta.

dasdsasderterowaa
23-09-2008, 22:34
Qualche bugia qui e li la dico specialmente quelle bianche ma non per questo faccio il male degli altri.
Dire ad un amico di palestra che la tua percentuale di grasso corporeo è sotto il 10% quando invece sta sopra non mi sembra questo gran crimine e magari ci scappa la birretta per festeggiare. (si capita fra fissati di festeggiare certe cose :asd: )

Se non si è sottopeso, senza problemi di alimentazione, non è possibile avere meno del 12/13% di grasso corporeo.

danello
23-09-2008, 23:30
beh..fra essere schietti e maleducati c'è un abisso. purtroppo, spesso, ci si permette di essere maleducati camuffando il tutto con la scusa della schiettezza a tutti i costi.

Hai ragione, effettivamente mi pongo l'obbiettivo della schiettezza (diciamo che mi viene abbastanza naturale), ma mi capita di ricadere nella "maleducazione".

O meglio, c'è chi apprezza e chi no. :stordita:

C'è da dire che se so che hai un punto debole (leggi complesso) io difficilmente rigirerò il coltello nella piaga, a meno che non ci sia forte antipatia.

In questo sono molto sensibile. :flower:

Guren
24-09-2008, 04:00
non racconto balle : infatti non ho mai avuto una donna, fino a 6 mesi fa ero un operaio/magazziniere (tra l'altro con un non ottimo rapporto con la titolare proprio perchè non mi facevo problemi a dirle che non condividevo certe sue scelte e che secondo me era meglio fare in un altro modo), non ho molti amici... ma al mattino quando guardo il mio faccione allo specchio non ho l'istinto di sputarmi in faccia :asd:

windsofchange
24-09-2008, 05:10
Considerando che c'è gente che spara balle colossali persino sui fora e non è capace di ricordarsene poi, creando delirio e risate a non finire, immagino che sia ancor più difficile mentire nella realtà.

Fortunatamente sono talmente acida che non ho problemi a dire le scomode verità, non ho da salvare nessuna apparenza :sofico:

Il bello di non preoccuparsi degli altri è che si può esser sempre sé stessi :asd:

CYRANO
24-09-2008, 05:19
racconto balle solo se mi conviene...

C;,a;,z;,a

Starise
24-09-2008, 06:44
Ora capisco perché nella vita non ho mai avuto il successo che meritavo. :O

LUVІ
24-09-2008, 07:40
Non dico mai balle.

Wolf

theJanitor
24-09-2008, 09:28
tutti dicono balle, specialmente chi sostiene di non farlo :O :O

Gemma
25-09-2008, 14:02

Queste sono le storture del mondo e degli esseri umani.
Io ero una bugiarda incallita, mentivo soprattutto per difesa.
Poi un giorno mi sono resa conto che le balle ti si ritorcono contro, in un modo o nell'altro. Ho smesso.
Ho fatto promessa solenne di non mentire mai e poi mai, a qualunque costo, accettando tutte le conseguenze, sempre, della verità.
Piuttosto che mentire sto proprio zitta (vedi soliti convenevoli).
L'unica balla che ho raccontato negli ultimi 15 anni mio figlio me la rinfaccia ancora oggi: gli avevo detto che la coca cola faceva male, che faceva i buchi nello stomaco (vero). Solo che per dimostrarglielo ho buttato lì l'esperimento del pezzo di carne nel bicchiere. Purtroppo la mattina era ancora intatto... e l'ho fatto sparire manualmente :D
Ho confessato la menzogna un annetto fa, colta dai rimorsi :p

Certo, questo non mi rende la persona più affabile e popolare del mondo, perchè a tanti piace sentirsi dire comode bugie.

Ma, almeno circa questo, sono serena: non ho mai nulla da nascondere.

ekaj.pc
25-09-2008, 19:32
;24247255']Io ho schifo quando vedo quei 1000€ al mese di merda che guadagno

quotone

per il lavoro che facevo prima, ne raccontavo parecchie di balle... adesso che sto nella cosmetica, non ne posso raccontare +... poichè c'è in gioco anche diciamo quella che potrebbe essere definita "SALUTE".

:)

Tasslehoff
25-09-2008, 22:02
Balle...
Lavoro nel mondo dell'Information Technology e faccio il consulente con un profilo tecnico e operativo e assolutamente non commerciale, questo fa di me la creatura più esposta alle palle più colossali di questo piano di esistenza dato che come sa bene chi ci lavora, in Italia IT significa vendere fumo negli occhi ai propri clienti, sparare cazzate a gogo che non verrano mai rispettate, mettere in piedi architetture inutili con gli stecchini e lo scotch, fatturare e poi scappare prima che la bomba esploda...

Alle balle all'inizio ci si abitua, poi ci si fa schifo da soli fino a che la situazione diventa insostenibile e si cambia lavoro.
Ecco perchè nel mondo informatico ci sono solo giovani, e i pochi vecchi che ci sono si tengono ben isolati dalle faccende commerciali :(