DeMoN3
23-09-2008, 14:07
Allora...ho preso una camera in una casa dove la proprietaria,per vari motivi,non vuole il telefono fisso e per internet mi sono arrangiato con una connessine hdspa della TRE da 1gb(ulpoad e download)/giorno non cumulabili...per la navigazione(msn,internet,video,etc etc....)va + che bene,dubito che sforerò mai il limite di 1gb e così son tranquillo di non pagare tariffe assurde(0,004€/KB...contanto che un sito peserà quantomeno 3-400kb a dir poco...)
Il problema è che vorrei giocare un pò online(non è fondamentale,ma ben accetto)...dite che riesco a giocare ad un mmorpg con questa tariffazione?Quanti MB pensate che possa scambiare(totali,sia di up che di down) un gioco come warhammer o wow?
Giochi "meno online" come le partite multiplayer di guitar hero,invece,dovrebbero "consumare" poco,giusto?
Il problema è che vorrei giocare un pò online(non è fondamentale,ma ben accetto)...dite che riesco a giocare ad un mmorpg con questa tariffazione?Quanti MB pensate che possa scambiare(totali,sia di up che di down) un gioco come warhammer o wow?
Giochi "meno online" come le partite multiplayer di guitar hero,invece,dovrebbero "consumare" poco,giusto?